FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - The Movies - Il Gioco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > The Movies - Il Gioco   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore The Movies - Il Gioco
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-12-2004 16:19  
questo gioco sembra fichissimo: ancora non è uscito e in molti ne parlano come un capolavoro del divertimento.

eccovi un link di riferimento
http://www.xeye.it/xeyeasp/speciali.asp?ID=633

sono 3 pagine che lo descrivano come un gioco straordinario, se le direttive saranno rispettate (leggere pagina 2 e 3 per capire meglio) si parlerà di un gioco capace di intrattenere per ore uomini e donne, al pari di the sims, che quando uscì ebbe un successo clamoroso ,era una vera e propria droga.

ovviamente l'idea è incredibile, ma ho qualche perplessità.
girare un film...fare una sceneggiatura... decidere attori e inquadrature...
a dire il vero queste voci mi sembrano irrealizzabili, la libertà d'azione tanto vantata sarà sicuramente ridotta e le aspettative saranno deluse?

molineux è un genio, ma fable all'inizio doveva essere un'opera innovativa e maestosa, a poco a poco, divenne un ottimo gioco, ma non molto diversoda altri.


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 21-12-2004 alle 17:35 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-12-2004 16:21  
ovviamente ritengo chq questo film non abia nulla a che vedere con la settima arte in sè, ma che sia puro intrattenimento fine a sè stesso, ma quanto potrebbe essere divertente ricreare versioni "virtuali" dei propri film preferiti?
addirittura siposso faree film di 2 ore...
c'è la possibilità di salvarli come divx per condividerli on-line con amici.

sono terribilmente curioso... sarà na bufala?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-12-2004 23:57  
dalle immagini che ho visto deve essere una figata
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Kraftwerk

Reg.: 31 Ago 2005
Messaggi: 10
Da: New Castle, Inghilterra (es)
Inviato: 01-09-2005 21:15  
molto probabilmente già lo saprete, comunque verso ottobre per gli amanti del cinema arriva "The Movies" un gestionale legato a questo circus, io ho avuto modo di provarlo all E3 e sembra davvero promettere bene...
_________________
× × × Ï

  Visualizza il profilo di Kraftwerk  Invia un messaggio privato a Kraftwerk     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-09-2005 21:28  
io sono molto curioso...ne leggo in giro già da tempo...potrebbe essere divertente...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-09-2005 19:43  
slurposo
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-11-2005 15:50  
titolo: The Movies
piattaforma: PC Windows
sviluppatore: Lionhead Studios
distributore: Activision Italia
publisher: Activision
numero giocatori: 1
data di uscita: 11-11-2005
sistema video: PAL
Prezzo: ?

E' Finalmente uscito il gioco per pc "The Movies" che permetterà di gestire una produzione , creare sceneggiature , costruire set e girare un film.


Ecco una Recensione :
Luci ... Camera ... Azione! Activision e Lionhead Studios annunciano la disponibilità di The Movies, nuovo gioco strategico/gestionale che promette di scuotere il mondo videoludico con un gameplay del tutto originale.

Creato e sviluppato da Peter Molyneux, pioniere delle "simulazioni di vita reale", in collaborazione con Lionhead Software, gli autori della saga "Black&White", The Movies permette ai giocatori di calarsi nel patinato mondo di Hollywood, diventando registi e produttori cinematografici, coinvolti ed impegnati a tutto tondo nella realizzazione dei propri cortometraggi. I giocatori dovranno gestire un tipico studio hollywoodiano: farlo crescere, svilupparlo, investire in tecnologia e gestire attori, registi e professionisti di ogni genere. Si potrà realizzare qualsiasi tipo di film: dramas, psycho thrillers, musicals, spaghetti westerns, sci-fi e black comedies.

Lionhead ha reso disponibile anche un sito community dove gli aspiranti registi possono uploadare e rendere disponibili a tutti su internet i cortometraggi creati con The Movies.

Dusty Welch, vice presidente del global brand management di Activision, commenta: "The Movies is the most comprehensive Hollywood experience ever ... Whether it's building and running the studio of your dreams or creating movie masterpieces, The Movies delivers something for everyone who has ever dreamt of making it in Tinseltown."

Principali caratteristiche

Diventa una leggenda del Cinema. Crea un tuo studio e dirigilo dagli albori della storia del cinema fino ai giorni nostri, gestendo le risorse, investendo in R&D e massimizzando gli incassi al Box office rimanendo un passo avanti ai rivali del mercato

Realizza i tuoi propri films. Crea i tuoi cortometraggi e attira masse di spettatori nella modalità "Story Mode" gestionale oppure approfondisci l'esperienza di regista in modalità "Sandbox Mode" realizzando il film dei tuoi sogni in tutti i suoi aspetti e in totale controllo creativo di copione e trama

Controlla il destino del tuo cast e del tuo pubblico.

Gioca ancora ed ancora. Oltre 30 ore di gameplay continuo, migliaia di attori e ruoli eccitanti, opzioni senza limiti, ti permettono di gestire i parametri di tutto, includendo violenza, romanticismo e realismo. Gli eventi mondiali influenzeranno inoltre i gusti e le attese del pubblico

Mostra al mondo il tuo talento. Pubblica i tuoi film su internet in modo tale che tutti lo possano vedere e partecipa ai film festival virtuali per aspiranti registi.
da: Tweakness.net

Dettagliata Recensione su Multiplayer.it

Sito Ufficiale

Sembra un gioco davvero interessante e divertente. Mooolto interessante... diciamo che già ho trovato "il regalo da mettere sotto l'albero".
Che ne dite?



_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-11-2005 15:57  
lo aspettavo da mesi, in questi giorni lo dovrei andare a comprare
consiglio di prendere l'edizione speciale in dvd con molte cose aggiuntive (costumi, ecc...)
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-11-2005 16:05  
si , dovrebbero essereci costumi aggiuntivi e una 20ina di soundtrack in più , che io sappia.
Facci sapere il prezzo magari...

_________________
Canto gli amori dei sette peccati che mi stanno nel cor,come in un tempio,inginocchiati. Canto le ebrezze dei bagni d'azzurro,e l'ideale che annega nel fango...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 14-11-2005 alle 16:06 ]

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-11-2005 20:45  
Sapete per caso che voti gli anno dato le riviste specializzate? In particolare The game machine e Giochi per il mio computer che sono le più affidabili? (almeno 3-4 anni fa quando ero un patito dei videogames e delle riviste lo erano...)
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-11-2005 22:25  
giochi per il mio computer gli ha dato 9
cmq l'ho comprato oggi (in edizione dvd - € 50), in questi giorni lo provo
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-11-2005 14:38  
49.90 per la precisione
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-11-2005 22:07  
c'ho giocato oggi pomeriggio...è un'idea carina.
ovviamente non immaginate di poter selezionare tutto in un film...soltanto attori, scenografia e "azioni". poi si possono aggiungere musica ed effetti sonori.

per "azioni" intendo che ci sono centinaia di movimenti standard degli attori(ad esempio "Vampire Bite", utile per i film horror) che potrete selezionare per la vostra scena...
chiaramente gli attori nn parlano, ma biascicano un linguaggio inventato (tipo the sims)...

insomma se volessimo sarebbe impossible ripordurre le scene dei nostri film preferiti...e anche creare dei film "seri", che abbiano senso...


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 25-11-2005 alle 22:10 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-11-2005 14:07  
lo si poteva intuire? Anche si , però è un peccato

Ma , alla fine , lo consigli?
_________________
"Nuota una fanciulla nuda nel mare
Un uomo barbuto sull'acqua cammina
Dov'è la meraviglia delle meraviglie?
Il miracolo annunciato prima"


[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 26-11-2005 alle 14:07 ]

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-11-2005 14:18  
se ne consiglio l'acquisto?
no.

sconsiglio l'acquisto di qualunque gioco. i giochi non si comprano, si scaricano.

consiglio a tutti di scaricarlo,provarlo per una settimana, e poi buttarlo per sempre.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117029 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: