FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Ancora scuole.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Ancora scuole.....   
Autore Ancora scuole.....
OrashR

Reg.: 11 Nov 2005
Messaggi: 2
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2005 11:39  
Ciao a tutti,
sono capitato su questo forum dopo essermi perso nell'internet alla ricerca di un corso di regia.

Principalmente sto' cercando nella zona di Milano ed il mio unico vincolo e'che il corso non sia lungo piu' di un anno (e magari non tropppo costoso); ho mancato l'iscrizione per la scuola civica di milano e adesso come adesso non ho la possibilita' di apettare un anno intero prima di iscrivermi.

Dato che nelle mie ricerche ho trovato tantissimi corsi per diventare registi da teatro e penso nulla (a parte la civica) per diventare registi cinematografici, mi domandavo se qualcuno di voi potesse aiutarmi consigliando o sconsigliando scuole/corsi.

Vi ringrazio a tutti di cuore,
Orash


  Visualizza il profilo di OrashR  Invia un messaggio privato a OrashR    Rispondi riportando il messaggio originario
OrashR

Reg.: 11 Nov 2005
Messaggi: 2
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2005 16:42  
approposito....volevo dire che andrebbero bene anche nella zona di Torino

Grazie

  Visualizza il profilo di OrashR  Invia un messaggio privato a OrashR    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003605 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: