FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Lunedì 14 Novembre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Lunedì 14 Novembre   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Lunedì 14 Novembre
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 18:02  
Titolo:Delitto Perfetto
Canale di programmazione: Retequattro
Ora di programmazione: 16.35
Genere: Thriller
Nazionalità: USA
Anno di produzione: 1956
Regia: Alfred Hitchocock
Interpreti principali: Grace Kelly, Roy Milland.

Trama: Un uomo vuole liberarsi della ricca moglie ed ingaggia un killer per avere un alibi perfetto per l'ora del delitto.
Ma qualcosa va storto: la vittima designata uccide l'aggressore ed è poi accusata di omicidio.

Commento personale: Ottimo film di Hitchcock, che confeziona un thriller di incomparabile precisione e bellezza.
Da vedere.



_________________
Se io potrò impedire ad un cuore di spezzarsi, non avrò vissuto invano;
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena od aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano(Emily Dickinson)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 10-11-2005 alle 18:03 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-11-2005 17:09  
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-11-2005 17:54  
Per caso hanno fatto un remake?
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-11-2005 19:05  
Si, ma quello di Hitch è assolutamente da vedere!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-11-2005 19:09  
Non mancherò!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2005 19:27  
quote:
In data 2005-11-13 17:54, AnnieHall scrive:
Per caso hanno fatto un remake?




Si l'hanno fatto con Michael Douglas e Gwynet Paltrow, ma non è assolutamente all'altezza di questo film.
Come ha già detto giustamente Denise, è un film da non perdere.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-11-2005 09:20  
E dopo la visione, se vi interessa, andate qui e scrivete un bel commento! (magari non solo "bello/brutto")

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-11-2005 16:36  
Uhm...Sergio Rubini l'avranno aggiunto al computer...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-11-2005 16:40  
I soliti dementi.

Lo hanno soppresso per la replica dell'ennesima miniserie.

E io che pregustavo di vederlo...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-11-2005 20:35  
Io avevo già messo il dvd recorder in posizione...
ma che bastardi, a mediaset!
ma chi cazzo se ne frega di vedere quella miniserie che, di certo, ci rifileranno ogni 4 mesi!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-11-2005 21:08  
Registratevi City of God se non l'avete visto su La7 verso le 22.30 credo.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-11-2005 11:26  
quote:
In data 2005-11-14 20:35, denisuccia scrive:
Io avevo già messo il dvd recorder in posizione...
ma che bastardi, a mediaset!
ma chi cazzo se ne frega di vedere quella miniserie che, di certo, ci rifileranno ogni 4 mesi!




Tra l'altro l'avevano retrocessa su Rete4 perchè nessuno se l'era filata la sera prima.
Ma cazzo..c'era proprio bisogno della replica di una cosa che nessuno si era cagato?

_________________
Son salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse.Non vi ho convinti?Venite a veder voi stessi.Coraggio!E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla in un'altra prospettiva

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 15-11-2005 alle 11:46 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Messaggi: 289
Da: genova (GE)
Inviato: 15-11-2005 11:45  
Fortuna che nn hanno sospeso "ritorno al futuro"
Ieri è finita la serie.
E' sempre bellissimo!
Del resto che ci si poteva aspettare da Zemeckis se nn una bella serie visti anche Forrest Gump e Chi ha incastrato Roger Rabbit?
_________________
Quando pensi che la vita ti abbia già presentato tutti i conti da pagare, ti accorgi che hai ancora un debito. Prima o poi devi pagare anche quello...

  Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2005 11:55  
Che dire...Mediaset(ma come gli altri) fa schifo.
Ci priva di un così bel film per propinarci di una schifezza qualunque(e non è la prima volta che succede).
Spero che questo film venga presto riprogrammato ed in prima serata(ma perchè poi l'avran messo di pomeriggio?...mah).

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-11-2005 14:25  
Hitchcock in prima serata potrebbe fare boom di ascolti!
E si potrebbe anche farlo conoscere ai giovincelli!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127075 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: