FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La torta che vi piace di più...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La torta che vi piace di più...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
La torta che vi piace di più...
La Sacher Torte 13 34.2%
La torta caprese (mandorle+cioccolato) 3 7.9%
La pastiera 5 13.2%
La cassata siciliana 2 5.3%
La crostata 2 5.3%
La torta con la frutta 3 7.9%
Il classico ciambellone 1 2.6%
Il ciambellone bicolore (con cioccolato) 0 0%
Un'altra torta (specificare!!!) 7 18.4%
Mi fanno schifo i dolci... (come farete?!?!?!?) 2 5.3%
Totale 38 100%

Autore La torta che vi piace di più...
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Messaggi: 226
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 15:19  
Si parla quindi di torte "secche" e non da frigo...
Faccio questo sondaggio perché sono un inguaribile goloso, che nei ristoranti per prima cosa chiede che c'è di... dessert!!!
Ah, e per non dire che lancio il sasso e ritiro la mano, se andate alla sezione cucina del Forum troverete un mio "vecchio" topic con le ricette principali che faccio, tra cui la Sacher, la caprese (e la sua variante modenese, la Barozzi) e la torta all'ananas (o albicocche)...
Buon appetito a tutte/i!!!

Ciao!!!

Franco

P.S.
Qui a Roma o quando viaggio una delle cose che mi piacciono di più è andare in giro a scovare pasticcerie e forni vari... per Roma potrei compilare una piccola guidina con i posti giusti e cosa mangiare in ogni posto!!!

P.P.S.
Io voto per la pastiera!!! mmmmmmmmm
_________________
Loach, Truffaut, Rohmer e Reitz...
I miei preferiti...

  Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2005 15:24  
Quella alla marijuana !
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 15:29  
forse non è proprio una torta 'secca' ma la mia preferita è la 'mimosa'...
soffice pan di spagna leggermente ovattato con un pò di Strega, ripieno di crema chantilly, rivestimento in panna montata e sopra briciole di pan di spagna (eventualmente una bella fetta d'ananas al centro)...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-11-2005 15:31  
Sacher! Sacher!
:sbav:

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-11-2005 15:37  
Mmmm, se si parla di torta "secca", la cassata e la pastiera non dovrebbero esserci nella lista o sbaglio? La mia torta "secca" preferita è quella di mandorle. Molto bassa con uno strato di pasta frolla alla base e l'impasto di mandorle adagiato sopra, magari con un altro lieve strato di pasta frolla per decorazione finale e spruzzatina di zucchero a velo.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-11-2005 15:41  
Una che non so come si chiama e che non saprei descrivere.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2005 15:45  
La pastiera, ma siccome la considero un discorso a parte forse opterei per la Sacher...
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-11-2005 15:47  
la mille foglie.
è... unica.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Messaggi: 393
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2005 15:50  
arriveremo a fare anche quale giorno della settimana preferisci?
_________________
da cosa mi devo salvare?

  Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Messaggi: 226
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 15:51  
quote:
In data 2005-11-10 15:37, TesPatton scrive:
Mmmm, se si parla di torta "secca", la cassata e la pastiera non dovrebbero esserci nella lista o sbaglio? La mia torta "secca" preferita è quella di mandorle. Molto bassa con uno strato di pasta frolla alla base e l'impasto di mandorle adagiato sopra, magari con un altro lieve strato di pasta frolla per decorazione finale e spruzzatina di zucchero a velo.


Hai ragione, dopo che ho scritto il sondaggio mi sono accorto che la cassata non doveva essere nella lista... ma è così buona!!!
Per la pastiera non saprei, alla fine è una crostata di ricotta e non va in frigo, per cui forse può rientrare nella lista...

Ciao!!!

Franco
_________________
Loach, Truffaut, Rohmer e Reitz...
I miei preferiti...

  Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Messaggi: 226
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 15:53  
quote:
In data 2005-11-10 15:50, insetto scrive:
arriveremo a fare anche quale giorno della settimana preferisci?


Forse sto esagerando?!?!?!?!?!?
_________________
Loach, Truffaut, Rohmer e Reitz...
I miei preferiti...

  Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 10-11-2005 15:54  
ultima opzione...ah e vivo benissimo senza dolci.
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-11-2005 15:55  
quote:
In data 2005-11-10 15:50, insetto scrive:
arriveremo a fare anche quale giorno della settimana preferisci?




Il giovedì.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-11-2005 16:10  
quote:
In data 2005-11-10 15:51, Franz69 scrive:
la cassata non doveva essere nella lista... ma è così buona!!!


bravo franz
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-11-2005 16:11  
quote:
In data 2005-11-10 15:31, pantofole scrive:
Sacher! Sacher!
:sbav:




  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.128935 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: