FilmUP.com > Forum > Sondaggi - a quale reality
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > a quale reality   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
a quale reality
grande fratello 8 88.9%
isola dei famosi 1 11.1%
la fattoria 0 0%
Totale 9 100%

Autore a quale reality
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 08-11-2005 13:47  
partecipereste??
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-11-2005 13:48  
Parteciperei volentieri al reality "uccidi il tuo vicino di casa"

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-11-2005 13:49  
Non essendo famoso, in teoria dovrei partecipare al Grande Fratello.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-11-2005 13:54  
Ed ho una certa invidia verso il modo in cui sbarcano il lunario alcuni degli ex-abitanti della casa di Cinecittà. Secondo me diversi forumisti farebbero bene a farci un pensierino, per le prossime selezioni.
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-11-2005 13:55  
nel grande fratello non si sgobba più di tanto...non bevi sangue, non mangi occhi, non ti seppelliscono vivo...

parteciperei al reality più pigro...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-11-2005 13:59  
premetto che non parteciperei mai, ma per la stessa logica della risposta di meskal scelgo "il grande fratello". nella sua prima edizione io sono stata comunque incuriosita ma da un punto di vista psicologico. la mia attenzione era concentrata essenzialmente sull'esperimento di voler rinchiudere e costringere ad una convivenza forzata 10 persone totalmente diverse. ma ovviamente il programma non ha fatto fortuna per questo, ma solo per lo spirito voujeristico che suscita nella stragrande maggioranza delle persone...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-11-2005 14:09  
quote:
In data 2005-11-08 13:59, vinegar scrive:
premetto che non parteciperei mai, ma per la stessa logica della risposta di meskal scelgo "il grande fratello". nella sua prima edizione io sono stata comunque incuriosita ma da un punto di vista psicologico. la mia attenzione era concentrata essenzialmente sull'esperimento di voler rinchiudere e costringere ad una convivenza forzata 10 persone totalmente diverse. ma ovviamente il programma non ha fatto fortuna per questo, ma solo per lo spirito voujeristico che suscita nella stragrande maggioranza delle persone...



Ma il programma in se stesso è molto interessante, potenzialmente è la cosa migliore che possa passare in tv(lo sostiene anche Enrico Ghezzi), ma il modo in cui viene gestito purtroppo lo fa degenerare, perchè gli autori prediligono le scelte trash, e il pubblico disposto a spendere fior di quattrini per votare è quello che è...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-11-2005 14:21  
quote:
In data 2005-11-08 13:55, 83Alo83 scrive:
nel grande fratello non si sgobba più di tanto...non bevi sangue, non mangi occhi, non ti seppelliscono vivo...

parteciperei al reality più pigro...



se non sbaglio nelle ultime edizioni pulivano merda di maiale o cose del genere

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-11-2005 14:28  
Secondo me i reality show dimostrano scientificamente che la civiltà occidentale sta per finire.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-11-2005 14:57  
quote:
In data 2005-11-08 14:09, meskal scrive:
quote:
In data 2005-11-08 13:59, vinegar scrive:
premetto che non parteciperei mai, ma per la stessa logica della risposta di meskal scelgo "il grande fratello". nella sua prima edizione io sono stata comunque incuriosita ma da un punto di vista psicologico. la mia attenzione era concentrata essenzialmente sull'esperimento di voler rinchiudere e costringere ad una convivenza forzata 10 persone totalmente diverse. ma ovviamente il programma non ha fatto fortuna per questo, ma solo per lo spirito voujeristico che suscita nella stragrande maggioranza delle persone...



Ma il programma in se stesso è molto interessante, potenzialmente è la cosa migliore che possa passare in tv(lo sostiene anche Enrico Ghezzi), ma il modo in cui viene gestito purtroppo lo fa degenerare, perchè gli autori prediligono le scelte trash, e il pubblico disposto a spendere fior di quattrini per votare è quello che è...



Sono d'accordo, come ho già detto prima il programma, in qualità di esperimento, è ottimo. effettivamente le persone sono attratte dallo scandalo, dal sesso, dalle volgarità e la regia accontenta tutti, schiaffando nel programma fenomeni da baraccone e insistendo su scene che producono l'effetto desiderato dall'audience
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 08-11-2005 15:02  
Io feci un provino una volta, per il grande fratello (credo fosse la seconda edizione). Spinto soprattutto dalla curiosità, dalla voglia di conoscere i criteri di selezione del cast e non da ultimo dalla voglia di far soldi senza lavorare e senza avere nè arte nè parte, a distanza di 5 anni circa sono sollevato dal fatto di non essere stato scelto.
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-11-2005 15:03  
quote:
In data 2005-11-08 14:21, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-11-08 13:55, 83Alo83 scrive:
nel grande fratello non si sgobba più di tanto...non bevi sangue, non mangi occhi, non ti seppelliscono vivo...

parteciperei al reality più pigro...



se non sbaglio nelle ultime edizioni pulivano merda di maiale o cose del genere


azz...
vabbè, ma almeno non rischi la vita.

comunque io lo farei il grande fratello: un paio di mesi di reclusione, e poi qualche serata in discoteca, la domenica da maurizio costanzo...guadagnrei qualche migliaio di eurozzi e mi ritirerei nell'anonimato...
ma sono troppo pigro per fare un provino...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
insetto

Reg.: 02 Nov 2005
Messaggi: 393
Da: genova (GE)
Inviato: 08-11-2005 15:03  
ci vorrebbe un NUOVO REALITY!!!
_________________
da cosa mi devo salvare?

  Visualizza il profilo di insetto  Invia un messaggio privato a insetto    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 08-11-2005 15:20  
A nessuno. I reality fanno schifo
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2005 15:21  
non essendo famoso, dovrei partecipare all'isola dei famosi.
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128845 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: