FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Molestie telefoniche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Molestie telefoniche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Molestie telefoniche
Favorevole 5 15.2%
Contrario 19 57.6%
Indeciso 0 0%
Favorevole solo a volte 9 27.3%
Totale 33 100%

Autore Molestie telefoniche
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 09:51  
Forse era proprio lui...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-10-2005 09:58  
quote:
In data 2005-10-31 09:51, meskal scrive:
Forse era proprio lui...

No no...quest'ultima storia capitò anni dopo l'altra che ho raccontato...
Tra l'altro poi lo conobbi pure il fan di Gigi D'Alessio.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 10:03  
No, dicevo Gigi, ma vabbè, era solo un fan.
Comunque, a parte gli scherzi, si tratta di casi abbastanza differenti da ciò che è in discussione...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-10-2005 10:09  
quote:
In data 2005-10-31 10:03, meskal scrive:
No, dicevo Gigi, ma vabbè, era solo un fan.
Comunque, a parte gli scherzi, si tratta di casi abbastanza differenti da ciò che è in discussione...

Beh, certo.
Anche se, lasciando stare le cose che ho raccontato, qualcuno che ti chiama a ripetizione e si mette ad ansimare per telefono non è da considerarsi molestia sessuale ad esempio?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2005 10:11  
quote:
In data 2005-10-31 10:09, Chenoa scrive:
quote:
In data 2005-10-31 10:03, meskal scrive:
No, dicevo Gigi, ma vabbè, era solo un fan.
Comunque, a parte gli scherzi, si tratta di casi abbastanza differenti da ciò che è in discussione...

Beh, certo.
Anche se, lasciando stare le cose che ho raccontato, qualcuno che ti chiama a ripetizione e si mette ad ansimare per telefono non è da considerarsi molestia sessuale ad esempio?



Beh, ma appunto, nel tuo caso è capitato una volta sola, comunque non so se ero io, i numeri li prendo a casaccio.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-10-2005 10:23  
quote:
In data 2005-10-31 10:11, meskal scrive:
Beh, ma appunto, nel tuo caso è capitato una volta sola

Si ma infatti ho scritto lasciando stare le cose che ho raccontato...la mia era una domanda generale.

quote:
In data 2005-10-31 10:11, meskal scrive:
comunque non so se ero io, i numeri li prendo a casaccio.

Aaah ok...allora niente denuncia per te...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 31-10-2005 alle 10:23 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-10-2005 10:59  
quote:
In data 2005-10-31 00:32, pkdick scrive:
non contrario a qualche innocuo scherzetto.
contrario ad un rompimento di palle (con eventuali minacce) continuato e reiterato, che ritengo comunque una scocciatura facilmente eliminabile.



Giustissimo.

quote:
In data 2005-10-31 08:57, martha72 scrive:
La persecuzione no, nell'estate di tre anni fa sono stata letteralmente perseguitata per giorni da un imbecille, al punto di dover spegnere il cellulare.Consultatami con chi di dovere mi è stato sconsigliato di intraprendere azione legale.La cosa è finita da sola,perchè ad ogni squillo,velocissima aprivo e chiudevo la chiamata,fregandogli puntualmente lo scatto.
A me è costato a livello di sistema nervoso,al soggetto in questione, qualche soldino.



Anche a me è capitato un fatto simile un paio di anni fa.
Venivo puntualmente molestata al telefono da una persona che aveva ricevuto il mio numero da un amico che credevo tale, e mi rompeva le scatole ad ogni ora del dì e della notte.
Dopo un ulcera e dopo mille chiamate non risposte, ha smesso di importunarmi.
Ma, credetmi, ci ho rimesso molto in serenità.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-10-2005 11:05  
io davvero non capisco come facciate a farvi "rovinare la vita" da un paio o da un migliaio di telefonate...
leggo di crisi di nervi, ulcere, ecc, e sono cose che realmente non riuscirei a comprendere lontanamente...anche se le telefonate fossero una al minuto...

essere infastidito o incazzato è lecito (anzi, doveroso) ma addirittura perderci la salute (psicofisica)...

probabilmente bisogna essere veramente tanto fragili...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 31-10-2005 alle 11:16 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-10-2005 11:14  
oggi di sicuro nessuno riuscirebbe a rovinarmi la tranquillità personale per delle telefonate cretine.
parecchi anni fa invece la cosa mi creò parecchi guai in famiglia.
per questo odio questo genere di cose, che tra l'altro sono freqentissime.. e non le farei mai.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 31-10-2005 11:16  
quote:
In data 2005-10-31 11:05, 83Alo83 scrive:
io davvero non capisco come facciate a farvi "rovinare" la vita da un paio o da un migliaio di telefonate...
leggo di crisi di nervi, ulcere, ecc, e sono cose che realmente non riuscirei a coprendere lontanamente...anche se le telefonate fossero una al minuto...

essere infastidito o incazzato è lecito (anzi, doveroso) ma addirittura perderci la salute (psicofisica)...

probabilmente bisogna essere veramente tanto fragili...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 31-10-2005 alle 11:06 ]



Dipende, io ne ricevevo una media di 60 al giorno ,la cosa è andata aventi per un 20 giorni circa.Dico 60 ad intervalli di 3 min una dall'altra.Tieni presente che il numero è uno solo e mi serve anche per lavoro.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 31-10-2005 11:19  
quote:
In data 2005-10-31 11:05, 83Alo83 scrive:
io davvero non capisco come facciate a farvi "rovinare la vita" da un paio o da un migliaio di telefonate...
leggo di crisi di nervi, ulcere, ecc, e sono cose che realmente non riuscirei a comprendere lontanamente...anche se le telefonate fossero una al minuto...

essere infastidito o incazzato è lecito (anzi, doveroso) ma addirittura perderci la salute (psicofisica)...

probabilmente bisogna essere veramente tanto fragili...




beh... alo vorrei vedere se un pazzo cominciasse a telefonarti sul telefono fisso di casa a tutte le ore... forse qualche problema l'avresti anche tu

(non mi sembra questo il caso comunque)

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-10-2005 11:20  
quote:
In data 2005-10-31 11:19, McMurphy scrive:
beh... alo vorrei vedere se un pazzo cominciasse a telefonarti sul telefono fisso di casa a tutte le ore... forse qualche problema l'avresti anche tu

(non mi sembra questo il caso comunque)


l'ho detto, sarei infastidito e incazzato come una bestia.
ma la cosa non comprometterebbe la mia salute psicofisica.

cazzo, non mi fare ripetere.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 31-10-2005 alle 11:22 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-10-2005 11:23  
quote:
In data 2005-10-31 11:05, 83Alo83 scrive:
io davvero non capisco come facciate a farvi "rovinare la vita" da un paio o da un migliaio di telefonate...
leggo di crisi di nervi, ulcere, ecc, e sono cose che realmente non riuscirei a comprendere lontanamente...anche se le telefonate fossero una al minuto...

essere infastidito o incazzato è lecito (anzi, doveroso) ma addirittura perderci la salute (psicofisica)...

probabilmente bisogna essere veramente tanto fragili...




vedi, se uno ti importuna al telefono con frequenza ossessiva, oltre a costarti un sacco di tempo e a rendere inusabile un prezioso strumento di comunicazione, credo sia abbastanza naturale pensare che svalvolerà definitivamente e ti farà del male fisicamente. E credo che una donna possa ragionevolmente aver più paura di essere ferita o peggio stuprata rispetto ad un uomo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 31-10-2005 11:26  
quote:
In data 2005-10-31 11:20, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-10-31 11:19, McMurphy scrive:
beh... alo vorrei vedere se un pazzo cominciasse a telefonarti sul telefono fisso di casa a tutte le ore... forse qualche problema l'avresti anche tu

(non mi sembra questo il caso comunque)


l'ho detto, sarei incazzato come una bestia.
ma la cosa non comprometterebbe la mia salute psicofisica.

cazzo, non mi fare ripetere.




adesso comincio a telefonarti ogni 5 minuti sul fisso... ti tolgo il cordless di casa e ti lascio solo con quello a filo... tempo due giorni vai in giro per palermo con un'ascia alla ricerca del bastardo

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-10-2005 11:31  
quote:
In data 2005-10-31 11:23, ipergiorg scrive:
vedi, se uno ti importuna al telefono con frequenza ossessiva, oltre a costarti un sacco di tempo e a rendere inusabile un prezioso strumento di comunicazione


hai ragione, infatti sarei incazzato, ma allo stesso tempo i telefoni inutilizzabili sarebbero due: il mio importunato, e quello dell'importunatore...motivo per il quale penserei "prima o poi si romperà le balle pure lui". comunque questa è una questione di differenze individuali...

quote:
In data 2005-10-31 11:23, ipergiorg scrive:
credo sia abbastanza naturale pensare che svalvolerà definitivamente e ti farà del male fisicamente. E credo che una donna possa ragionevolmente aver più paura di essere ferita o peggio stuprata rispetto ad un uomo.


probabilmente si, è proprio per questo che ho parlato di fragilità (non solo psicologica).
e non ho detto comunque che una reazione del genere è sbagliata, ho solo detto che non mi riesce facile capirla...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.117096 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: