FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l'utente più strano, paranoico, voltagabbana (ma originariamente era "misterioso")...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l'utente più strano, paranoico, voltagabbana (ma originariamente era "misterioso")...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
l'utente più strano, paranoico, voltagabbana (ma originariamente era "misterioso")...
mattia 0 0%
rivole 1 7.7%
holly 2 15.4%
placid 3 23.1%
salamaro 2 15.4%
altro.. e ora vi sipego chi intendo per altro:....... 1 7.7%
nessun utente è misteriso 2 15.4%
io stesso 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore l'utente più strano, paranoico, voltagabbana (ma originariamente era "misterioso")...
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-08-2002 19:36  
quote:
In data 2002-08-15 19:23, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-15 19:21, GREEDO scrive:
che "macedonia".
e' come chiedere se preferite l'Atalanta, i manicaretti ripieni, Ave Ninchi nuda o un viaggio a Tumbuctu'!


la ma cedonia l'ha fatta Crappy xchè all'inizio ha chiedeva chi era l'utente + misterioso dopo la mia risposta ha cambiato il testo della domanda





bhe' allora era piu' chiara prima, cmq ho risposto "nessuno e' misterioso".

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-08-2002 19:42  
Miss i nostri avatar non combaciano...

Stanno proprio male insieme!

Quindi non scriviamo troppo vicine perchè mi potrebbe venire una sincope e potrei cadere dalla sedia...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-08-2002 19:55  
va meglio ora??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-08-2002 19:58  
quote:
In data 2002-08-15 19:42, denisuccia scrive:


Quindi non scriviamo troppo vicine perchè mi potrebbe venire una sincope e potrei cadere dalla sedia...



tanto ci sono sotto io a ""prenderti""
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2002 01:42  
Miss ora sei ... e pure un pò... ... ma Ben non è gay quindi non ci sono problemi...

Crappyno... e se poi non mi prendessi al volo?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2002 02:12  
quote:
In data 2002-08-16 01:42, denisuccia scrive:
... e pure un pò... ...

cioè?? no ho capito
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 16-08-2002 09:04  
io ho votato salamaro che non solo era il più misterioso, ma che avrebbe anche dovuto essere il personaggio estivo più personaggio e più estivo di tutti.
credo sia giusto ricordare che in questo sondaggio manca qualcuno che dovrebbe essere presente, ma che da assente è presente lo stesso perchè di lui non ci si può dimenticare.
salamaro=uomo del mistero?
salamaro=salamaro?
salamaro=crappy?
mattia=rivole=holly=placid=salamaro=altroeoravispiegochiintendoperaltro=nessunutenteèmisterioso=iostesso?

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-08-2002 10:37  
che bello qui non ci sono

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2002 11:05  
quote:
In data 2002-08-16 02:12, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-16 01:42, denisuccia scrive:
... e pure un pò... ...

cioè?? no ho capito




Beh preferisco guardare Mark piuttosto che Jeffifaccia Lapezzaccia...

ps... Rivole sei troppo forte...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-08-2002 14:07  
perluscone è senza dubbio il più affascinante e misterioso. e anche volta gabbana.
Prafo Perlusconeee.
ora fa i bagni a porto cervo, la merda.

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-08-2002 14:20  
il più misterioso è il mio voto.......

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-08-2002 16:07  
quote:
In data 2002-08-16 09:04, Rivole scrive:
io ho votato salamaro che non solo era il più misterioso, ma che avrebbe anche dovuto essere il personaggio estivo più personaggio e più estivo di tutti.
credo sia giusto ricordare che in questo sondaggio manca qualcuno che dovrebbe essere presente, ma che da assente è presente lo stesso perchè di lui non ci si può dimenticare.
salamaro=uomo del mistero?
salamaro=salamaro?
salamaro=crappy?
mattia=rivole=holly=placid=salamaro=altroeoravispiegochiintendoperaltro=nessunutenteèmisterioso=iostesso?


nell'ultima equazione manco io
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.116758 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: