FilmUP.com > Forum > Attualità - Un Savoia in Parlamento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Un Savoia in Parlamento   
Autore Un Savoia in Parlamento
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2005 21:46  
Il leader dell'U.D.E.U.R Clemente Mastella, l'asino di Ceppaloni, ha proposto un seggio alle prossime elezioni a Emanuele Filiberto di Savoia.
Il rientro dei Savoia in Italia è avvenuto 3 anni fa e già siamo arrivati a questo risultato? fra 10 anni sarà tornata la monarchia? Vi chiedo di ragionare in un discorso collettivo mettendo da parte le divergenze politiche che ci sono tra me e voi: vi rendete conto che in un parlamento repubblicano potrebbe essere eletto un erede monarchico della stessa nazione? non è anti costituzionale?
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-10-2005 22:45  
Non so a quale vessillo tu appartenga, dato che ormai vengo qui solo per brevi "apparizioni", credo però che siamo sulla stessa lunghezza d'onda nel ritenere Mastella un perfetto mistificatore politico, non so nemmeno se sia anticostituzionale proporre un personaggio di famiglia monarchica ma d'altronde c'è la Mussolini..quindi per la par condicio non ci sarebbe nulla da obiettare.
Da Mastella c'è da aspettarsi tutto, un po' come De Michelis,essi trascinati da un vento infernale(che il diavolo se li porti tutti e due una volta e per sempre)ondeggiano di qua e di là, a seconda di dove la pagnotta sia più grossa.Voglio concedergli il beneficio del dubbio, che abbiano perso la bussola? Ma mandiamoli a casa, questi uomini così insozzano la politica più di quanto essa sia già sporca.
So io che cosa sia effettivamente anticostituzionale: metterli su una poltrona di Montecitorio!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-10-2005 22:55  
è un cittadino come gli altri

non vedo il problema


_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 29-10-2005 08:26  
Se Emanuele Filiberto e famiglia si comportassero da cittadini qualsiasi, allora sarebbe anche legittimo proporli. Ma li avete mai sentiti parlare di "riprendere il loro posto sul trono d'Italia"? Io eccome, sia loro che gli Aosta (ma Amedeo mi sta più simpatico di quel pistolero di suo cugino!). Io i Savoia in Italia non ce li volevo nemmeno. Adesso ce li dobbiamo ritrovare in Parlamento? No, grazie; vadano a fare i cittadini normali, ma sul serio.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 29-10-2005 08:26  
Se Emanuele Filiberto e famiglia si comportassero da cittadini qualsiasi, allora sarebbe anche legittimo proporli. Ma li avete mai sentiti parlare di "riprendere il loro posto sul trono d'Italia"? Io eccome, sia loro che gli Aosta (ma Amedeo mi sta più simpatico di quel pistolero di suo cugino!). Io i Savoia in Italia non ce li volevo nemmeno. Adesso ce li dobbiamo ritrovare in Parlamento? No, grazie; vadano a fare i cittadini normali, ma sul serio.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-10-2005 10:33  
in parlamento ci siedono cani e porci.
Perchè non anche Emanuele Filiberto?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2005 10:38  
in se nessun problema,
il fatto è che Emanuele Filiberto è oggettivamente stupido, quindi la mossa non puiò che intendersi sotto un'ottica pubblicitaria.
Il tutto diventa quindi ancora più ridicolo (come è consono a Mastella)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-10-2005 10:49  
Non vedo alcun problema,a parte il fatto che lo ritengo un imbecille.Del resto sarebbe in buona compagnia...E' un cittadino come tutti gli altri con pari diritti politici,credo che sia l'ora di finirla con queste stupidaggini.Anzi,negare ad Emanuele Filiberto la possibilità di candidarsi al parlamento repubblicano,lo vedo come un implicito riconoscimento del suo diverso ruolo...Davvero credete che la Repubblica sia in pericolo?!Scendete dalle nuvole per favore!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2005 12:01  
quote:
In data 2005-10-29 10:38, gatsby scrive:
in se nessun problema,
il fatto è che Emanuele Filiberto è oggettivamente stupido, quindi la mossa non puiò che intendersi sotto un'ottica pubblicitaria.
Il tutto diventa quindi ancora più ridicolo (come è consono a Mastella)



_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 29-10-2005 12:08  
Uhm un cetriolo sottoaceto in parlamento ! però (la saclà ringrazia)

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-10-2005 15:10  
In Parlamento ci sono cani e porci. Emanuele Filiberto non abbasserebbe il livello
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-10-2005 15:11  
quote:
In data 2005-10-29 15:10, millio scrive:
In Parlamento ci sono cani e porci. Emanuele Filiberto non abbasserebbe il livello



Mi sono accorto solo ora che anche Iper aveva detto la stessa cosa. Chiedo scusa...
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128450 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: