FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale film...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale film...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Quale film...
un film thriller/horror 12 32.4%
una commedia volgarotta ma di sicuro successo stile Vanzina 0 0%
una commedia sofisticata alla Billy Wilder 7 18.9%
un drammone strappalacrime alla "Via col vento" 3 8.1%
una sceneggiata/musicarello con Gigi D'Alessio, Mario Merola e la partecipazione straordinaria di Giorgio Mastrota 0 0%
un erotico con annessi i cosiddetti "nudi artistici" 1 2.7%
un noir in bianco e nero stile anni '40 3 8.1%
un western 3 8.1%
un film a luci rosse 1 2.7%
altro 7 18.9%
Totale 37 100%

Autore Quale film...
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-08-2002 23:13  
Ecco un altro sondaggio delirante nel più puro stile ferragostino. Se un regista vi proponesse una parte in un film (anche se non sapete recitare... fate finta di essere in grado di sostenere il peso di un ruolo!)
di quale film vorreste che si strattasse?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 14-08-2002 23:30  
horror
magari fare il nuovo hannibal con il sir....
o pure fare la vittima che urla dalla paura
mentre un misterioso nightmare si prepara alla festa o meglio ancora essere il + o - protagonista
F A N T A S C I E N Z A!!!!!!!!!!!!!!!



W gli horror ma non solo.........

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-08-2002 00:52  
Io interpreterei una commedia sofisticata, possibilmente molto divertente, cinica e impietosa sul mondo dello spettacolo magari diretta da Blake Edwards o Robert Altman in cui mi sia data la possibilità di duettare con un redivivo Jack Lemmon... ah, dimenticavo! Se non c'è la partecipazione straordinaria di Stefania Sandrelli, non accetto! Bizze da divo...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-08-2002 03:11  
Un western stile Per un pugno di dollari
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 207
Da: Brescia (BS)
Inviato: 15-08-2002 11:41  
vada per il noir!

  Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-08-2002 17:03  
Vorrei recitare la parte di una ragazza che viene barbaramente uccisa in un horror

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-08-2002 17:04  
quote:
In data 2002-08-15 17:03, frollina scrive:
Vorrei recitare la parte di una ragazza che viene barbaramente uccisa in un horror


io voglio fare nello stesso film lo stupratore assassino e barbaro
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-08-2002 18:32  
Crappy, non ti smentisci mai...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-08-2002 18:33  
un noir degli anni 40.
magari Bogart!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-08-2002 19:49  
quote:
In data 2002-08-15 18:32, TINTOBRASS scrive:
Crappy, non ti smentisci mai...



siamo matti?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-08-2002 22:24  
Un Noir!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 16-08-2002 14:11  
western alla sentieri selvaggi, senza dubbio
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2002 14:19  
Altro
uno di fantascenza dove sarei una tipa tosta che ammazza e cazzotta tutti, una tipo Ripley di Alien

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-08-2002 14:25  
l'assassina in un film diretto da Alfred Hitchcock...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 16-08-2002 14:47  
Il morto in un film di Lynch.
Magari in "Twin Peaks 2"
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.007581 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: