FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ma quest' Arte moderna...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ma quest' Arte moderna...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Ma quest\' Arte moderna...
E' Arte 10 55.6%
E' na' strunzata 8 44.4%
Totale 18 100%

Autore Ma quest' Arte moderna...
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-10-2005 20:41  
"Tempo fa...un mio amico muratore durante gli scavi sotto una villa a Torre del Greco trovò un quadro di Luca Giordano...lui subito capì che si doveva trattare di un'opera d'arte così chiamò subito quelli de 'Il Mattino' che gli diedero pure una lauta 'mazzetta'....
Ora mi chiedo io....ipotesi...un muratore del 3000 ritrova sotto gli scavi di una villa qualsiasi un dipinto di Wassermann (Tom Wassermann)....domanda...cosa crederà di aver trovato, un' opera d'arte o nu' cesso scassato?????"

(Da "Il mistero Bellavista")

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 27-10-2005 20:48  
Non me ne intendo
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-10-2005 21:35  
decisamente una stronzata.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-10-2005 22:46  
può essere anche arte...ma non paragonabile a quella tradizionale
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSgurz

Reg.: 25 Set 2005
Messaggi: 164
Da: Varese (VA)
Inviato: 27-10-2005 23:18  
A me piace !!!!

Arte sicuramente !!!!
_________________
Lo Sgurz è quella cosa che ti prende all'improvviso, quando meno te l'aspetti,
e che ti fa compiere un'azione Sgurz

  Visualizza il profilo di LoSgurz  Invia un messaggio privato a LoSgurz    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Messaggi: 1754
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 27-10-2005 23:31  
Lo è lo è..
_________________

  Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-10-2005 10:36  
e` arte, ma certo non paragonabile a quella del passato.
alcune opere sono pure belle.
certo pero` che altre sono una stronzata colossale.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2005 10:38  
E' arte moderna.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-10-2005 11:09  
ho visto delle opere d'arte moderna, al mart di rovereto, tra cui dei quadri fatti con giochi di luce, che sono stupendi.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-10-2005 11:20  
quote:
In data 2005-10-28 11:09, anthares scrive:
ho visto delle opere d'arte moderna, al mart di rovereto, tra cui dei quadri fatti con giochi di luce, che sono stupendi.





ne ho viste altre che però fondamentalmente mi parevano delle cazzate. Il problema purtroppo è che le risorse per conservare l'arte sono limitate: è giusto che gli scantinati degli uffizi trabocchino di opere "tradizionali" mentre contemporaneamente vengono esposte delle vaccate? E non vorrei che queste vaccate siano pure comperate o finanziate dagli enti pubblici..

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 28-10-2005 11:36  
vi diro', di arte non me ne intendo, ma a me sta arte moderna mi sembra una gran cagata!!!!
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2005 11:49  
quote:
In data 2005-10-28 11:36, buffetta scrive:
vi diro', di arte non me ne intendo, ma a me sta arte moderna mi sembra una gran cagata!!!!



Alludi a questo?

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2005 11:51  
quote:
In data 2005-10-28 11:49, meskal scrive:
quote:
In data 2005-10-28 11:36, buffetta scrive:
vi diro', di arte non me ne intendo, ma a me sta arte moderna mi sembra una gran cagata!!!!



Alludi a questo?


ahaha, sapevo cosa fosse ancora prima di cliccare...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-10-2005 11:53  
quote:
In data 2005-10-28 11:51, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-10-28 11:49, meskal scrive:
quote:
In data 2005-10-28 11:36, buffetta scrive:
vi diro', di arte non me ne intendo, ma a me sta arte moderna mi sembra una gran cagata!!!!



Alludi a questo?


ahaha, sapevo cosa fosse ancora prima di cliccare...


Un po' telefonata, in effetti...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2005 11:59  
quasi tutti gli Impressionisti morirono poveri così come Van Gogh.
Devo dire che scosì come per il resto delle opere d'arte ci sono alcune che mi suscitano emozioni/interesse, altre no.
di certo bisogna essere un poco più aperti per capire dove si nasconda la bellezza.
e po bisogna sempre pensare alla contestualizzazione dell'opera nel periodo storico e ambientale in cui nasce.
Al Moma così come in altri musei ne ho visti di bellissimi e di meno, come di qualsiasi altra cosa. e, a livello generale, devo dire che sono piàù le cose che mi piacciono che quelle no.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.119720 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: