FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Pro Evolution Soccer 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Pro Evolution Soccer 5   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Pro Evolution Soccer 5
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-11-2005 22:20  
E' arrivato Ronaldinho!!!
Ho fatto anche un'offerta a Robben ma non l'ho ancora convinto...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-11-2005 19:15  
Sono migliorati moltissimo i rimpalli,i contrasti,i falli tutto più realistico.
Mi sembra più facile calciare bene le punizioni, specie col calciatore giusto Mutu ad esempio con la Juve.
E' incredibile cosa riescono ad aggiungre ad ogni nuovo capitolo,questi fottutissimi pazzi giappo.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-11-2005 23:49  
Con Del Piero su punizione faccio quasi sempre gol ed ho notato che provando le classiche "bombe da fuori area" faccoi molti più gol rispetto alle edizioni precedenti... Ne ho fatto uno con Vieira tirando al volo senza nemmeno guardare la distanza: ho fatto gol poco dopo la fine del cerchio del centrocampo!
Invece mi sembra più difficile dribblare, anche se con Ronaldinho e Cassano ci riesco sempre... Più difficile anche il gioco in generale: io giocavo sempre a difficoltà 5 e ora (bisogna calcolare che ce l'ho da poco) sono ancora fermo al livello 3... Nelle altre edizioni, giocando a livello 3, vincevo tipo sei a zero, ora invece vinco al massimo due a zero...
Cmq ho ricominciato la master perchè avevo sbagliato a formare le leghe... Ora ho preso la Roma (adoro la maglia!) e ho comprato GERRARD e DUFF... Ronaldinho per il momento non accetta... Cavolo alla Juve era venuto subito!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2005 01:35  
Si anche il tiro è migliorato è più potente,io gioco a livello 4 con 15 minuti per incontro.
Nel campionato italiano alla 26 esima giornata con la Juve sono terzo a 10 punti dal Milan,troppi pareggi.
Un'altra cosa ora ci si infortuna come niente,anche fin troppo spesso.
Si tratta quasi sempre di infortuni che tengono fermo il giocatore 1-2 settimane ma è fastidioso.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-11-2005 01:39  
Hai già preso qualche giocatore?
A me fanno innervosire i pareggi di cui domino tutta la partita e loro segnano il gol decisivo negli ultimi minuti... Quasi sempre mi pareggiano così!
Peccato che non si può fare il trucchetto che sapevo x fare SEMPRE gol su punizione... Ho visto infatti che il giocatore vicino alla palla non te la tocca più se premi R3... La salta soltanto..
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2005 01:49  
quote:
In data 2005-11-06 01:39, EricDraven scrive:
Hai già preso qualche giocatore?
A me fanno innervosire i pareggi di cui domino tutta la partita e loro segnano il gol decisivo negli ultimi minuti... Quasi sempre mi pareggiano così!
Peccato che non si può fare il trucchetto che sapevo x fare SEMPRE gol su punizione... Ho visto infatti che il giocatore vicino alla palla non te la tocca più se premi R3... La salta soltanto..




La master devo ancora farla,il capionato italiano è fatto meglio,c'è anche la coppa italia.
Puoi cambiare anche il nome delle coppe,bello e c'è un puttanaio di stadi in più.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-11-2005 01:54  
Il campionato italiano l'ho già fatto, come tutte le altre coppe... Mi mancano solo gli altri campionati stranieri... Stadi e coppe già rinominate!
Nel PES-Shop ho già preso qualcosina: hai visto che belli i palloni segreti?? Quello giallo è il migliore!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2005 02:02  
quote:
In data 2005-11-06 01:54, EricDraven scrive:
Il campionato italiano l'ho già fatto, come tutte le altre coppe... Mi mancano solo gli altri campionati stranieri... Stadi e coppe già rinominate!
Nel PES-Shop ho già preso qualcosina: hai visto che belli i palloni segreti?? Quello giallo è il migliore!




Hai un link dove trovare i nomi corretti delle squadre e degli stadi? alcuni li so ma non tutti..grassie...

p.s altrimenti postameli in pvt quando avrai tempo

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-11-2005 02:10  
Qui puoi trovare i nomi degli stadi!
La pagina successiva ha i nomi veri delle squadre inglesi.
Ora ti mancano solo quelle francesi, tedesche e le altre d'europa... appena poso te le posto!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2005 02:13  
quote:
In data 2005-11-06 02:10, EricDraven scrive:
Qui puoi trovare i nomi degli stadi!
La pagina successiva ha i nomi veri delle squadre inglesi.
Ora ti mancano solo quelle francesi, tedesche e le altre d'europa... appena poso te le posto!





Ok grazie mille!

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-11-2005 12:17  
In questo sito ti ho trovato tutto quello che ti serve! Nomi veri di squadre, stadi e giocatori!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2005 19:44  
Perfetto grazie mille

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-11-2005 00:09  
quote:
In data 2005-11-05 23:49, EricDraven scrive:
Con Del Piero su punizione faccio quasi sempre gol ed ho notato che provando le classiche "bombe da fuori area" faccoi molti più gol rispetto alle edizioni precedenti... Ne ho fatto uno con Vieira tirando al volo senza nemmeno guardare la distanza: ho fatto gol poco dopo la fine del cerchio del centrocampo!
Invece mi sembra più difficile dribblare, anche se con Ronaldinho e Cassano ci riesco sempre... Più difficile anche il gioco in generale: io giocavo sempre a difficoltà 5 e ora (bisogna calcolare che ce l'ho da poco) sono ancora fermo al livello 3... Nelle altre edizioni, giocando a livello 3, vincevo tipo sei a zero, ora invece vinco al massimo due a zero...
Cmq ho ricominciato la master perchè avevo sbagliato a formare le leghe... Ora ho preso la Roma (adoro la maglia!) e ho comprato GERRARD e DUFF... Ronaldinho per il momento non accetta... Cavolo alla Juve era venuto subito!



io gioco già a livello 5...ma ti conviene giocare da subito col livello 5...impari più in fretta...comunque riesco già a vincere abbastanza...ovviamente niente goleade...solo una volta ne ho fatti 5 ma avevo il barça e giocavo con l'ascoli
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-11-2005 00:17  
Beh così è abbastanza facile se fai Barcellona contro Ascoli!
Io faccio la Master League con la ROma (ho cambiato) ed a parte l'attacco è una modesta squadra... Gioco a livello 4 e devo ammettere che è molto più impegnativo della difficoltà 5 delle altre edizioni...
Faccio sempre più tiri ed ho più possesso palla degli avversari, ma sono precisissimi... Molto spesso nell'arco di un tempo mi fanno un solo tiro in porta e fanno gol!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-11-2005 00:25  
quote:
In data 2005-11-07 00:17, EricDraven scrive:
Beh così è abbastanza facile se fai Barcellona contro Ascoli!
Io faccio la Master League con la ROma (ho cambiato) ed a parte l'attacco è una modesta squadra... Gioco a livello 4 e devo ammettere che è molto più impegnativo della difficoltà 5 delle altre edizioni...
Faccio sempre più tiri ed ho più possesso palla degli avversari, ma sono precisissimi... Molto spesso nell'arco di un tempo mi fanno un solo tiro in porta e fanno gol!



per non parlare delle punizioni...ti becco un caprone qualsiasi che automaticamente nel calcio da fermo diventa maradona
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127523 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: