FilmUP.com > Forum > CineINFO - Man-Thing
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Man-Thing   
Autore Man-Thing
Puniall

Reg.: 26 Ott 2005
Da: Montorio Romano (RM)
Inviato: 26-10-2005 17:09  
Ho una domanda che mi attanaglia le viscere da tempo...Sarà stupido,lo so,ma amo il cinema e i fumetti e non mi sono mai perso un Marvel Movies...Belli o brutti che siano. E quando ho saputo che usciva il film di "Man-Thing"è iniziato il conto alla rovescia per me. Poi la decisione USA di farlo uscire solo in Dvd.Ok. Capisco. Ma quando uscirà da noi? Qualcuno sa qualcosa? Vi prego,rispondete. E' importante.

Visualizza il profilo di Puniall  Invia un messaggio privato a Puniall    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 26-10-2005 17:27  
quote:
In data 2005-10-26 17:09, Puniall scrive:
Ho una domanda che mi attanaglia le viscere da tempo...Sarà stupido,lo so,ma amo il cinema e i fumetti e non mi sono mai perso un Marvel Movies...Belli o brutti che siano. E quando ho saputo che usciva il film di "Man-Thing"è iniziato il conto alla rovescia per me. Poi la decisione USA di farlo uscire solo in Dvd.Ok. Capisco. Ma quando uscirà da noi? Qualcuno sa qualcosa? Vi prego,rispondete. E' importante.

Non credo che lo vedremo presto...o meglio spero di non vederlo presto perchè ho la brutta sensazione che questo sia l'ennesimo esempio di come rovinare un bel fumetto.

Ti premetto che anche io sono un grandissimo appassionato di fumetti e di film e che ho avuto qualche "scambio" di vedute su chi considera i fumetti (specie americani) baggianate da brufolosi adolescenti...niente di più idiota.

Anche perchè da 30 anni a questa parte alcuni fumetti si sono per così dire elevati
e non ci troviamo più di fronte ai coglioni mascherati schierati in due fazioni <<io buono, tu cattivo, io spacco testa te cattivi, io buono vince>> niente di più sbagliato e quantomeno riduttivo!

La colpa di certe idee stereotipizzate è comunque di alcuni curatori ed editori italiani che trattano il "loro" pubblico come mentecatti!

Per quanto riguarda Man-Thing ancora non si sa nulla di preciso cmq...diciamo staremo a vedere ma la cosa non mi fa affatto ben sperare

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003851 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: