FilmUP.com > Forum > CineINFO - scena d'amore più romantica..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > scena d'amore più romantica..   
Autore scena d'amore più romantica..
martina23

Reg.: 18 Ott 2005
Da: terranuova bracciolini (AR)
Inviato: 21-10-2005 09:17  
ciao!...
che ne dite di mettere in moto i vostri ricordi?!
le scene d'amore più carine che vi ricordiate..
ora così su due piedi mi vengono in mente "nemiche amiche" quando lui da l'anello a lei con la matassa di filo e dice quelle belle cose..
o "love actually", quando quel ragazzo si presenta alla porta della moglie del suo migliore amico con i cartelli..

sta a voi! CIAUZ!

Visualizza il profilo di martina23  Invia un messaggio privato a martina23    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-10-2005 11:33  
ora non mi viene in mente nessuna scena di film, cosi su due piedi mi viene in mente dumbo, quando la madre è in prigione e lui va a trovarla...sempre amore è nooo?

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2005 11:42  
Per ora, mi vien in mente solo la famosa scena del Titanic, in cui Jack e Rose si baciano, dopo che lui ha pronunciato la famosa frase "Sono il Re del Mondo!"

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 22-10-2005 21:07  
quote:
In data 2005-10-21 09:17, martina23 scrive:
"love actually", quando quel ragazzo si presenta alla porta della moglie del suo migliore amico con i cartelli..

quoto
"Big Fish" quando lui si si presenta davanti al suo dormitorio con tutti quegli asfodeli
http://majesticmoose.net/archives/big_fish.jpg

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Writer

Reg.: 21 Set 2005
Da: Italia (GE)
Inviato: 23-10-2005 22:07  
Ingrid Bergman e Cary Grant in "Notorius, l'amante perduta".
Secondo me, insieme erano inarrivabili!

Visualizza il profilo di Writer  Invia un messaggio privato a Writer    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2005 19:22  
quote:
In data 2005-10-21 11:42, sgamp2003 scrive:
Per ora, mi vien in mente solo la famosa scena del Titanic, in cui Jack e Rose si baciano, dopo che lui ha pronunciato la famosa frase "Sono il Re del Mondo!"

Aggiungo anche il bacio tra Rossella OìHara e Rhett Butler in "Via col vento"

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario

0.119049 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: