FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - INFO PROMOZIONE SCENEGGIATURA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > INFO PROMOZIONE SCENEGGIATURA   
Autore INFO PROMOZIONE SCENEGGIATURA
graphix

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 2
Da: FROSINONE (FR)
Inviato: 19-10-2005 15:15  
Salve, volevo porre un quesito. spero qualcuno possa rispondermi ed aiutarmi
io ho appena finito una sceneggiatura. Ho appena letto il tutorial per quanto riguarda la registrazione per la paternità dei diritti alla SIAE. Volevo sapere in effetti, dove e come poterla promuovere e come fare eventualmente a prendere qualche contatto in qualche azienda di produzione cinematografica. Ho provato a cercare qualche contatto ma su internet e' molto deleteria come cosa. Vi ringrazio per l'aiuto.
graphix

  Visualizza il profilo di graphix  Invia un messaggio privato a graphix     Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 31-10-2005 11:30  
Anche io come quello si sopra ho scritto un soggetto per un cortometraggio ed ho registrato il tutto... ...adesso che faccio?
_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-11-2005 13:14  
Andate al cepu.
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004999 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: