FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l'amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l'amore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
l'amore
sto bene senza amore 8 47.1%
sto male senza amore 7 41.2%
l'amore?...ma che schifoooooooo! 2 11.8%
Totale 17 100%

Autore l'amore
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 19-10-2005 19:08  

_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2005 19:10  
si vive anche senza, ma non è il massimo. E comunque, per apprezzare la vita, penso che bisogna esser sempre pronti ad amare.


What the world needs now is love,
Sweet love
It's the only thing
That there's just too little of
What the world needs now
Is love, sweet love
No, not just for some,
But for everyone

Lord, we don't need another mountain
There are mountains and hillsides
Enough to climb
There are oceans and rivers
Enough to cross
Enough to last till the end of time

What the world needs now is love,
Sweet love
It's the only thing that there's just
Too little of
What the world needs now is love,
Sweet love
No, not just for some,
But for everyone

Lord, we don't need another meadow
There are cornfields
And wheat fields enough to grow
There are sunbeams and moonbeams
Enough to shine
Oh, listen lord,
If you want to know


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSgurz

Reg.: 25 Set 2005
Messaggi: 164
Da: Varese (VA)
Inviato: 19-10-2005 19:17  
Guardate il sorriso guardate il colore
Come giocan sul volto di chi cerca l'amore
Ma lo stesso sorriso lo stesso colore
Dove sono sul viso di chi ha avuto l'amore
Dove sono sul viso di chi ha avuto l'amore


Certo che De Andrè ne sapeva davvero un sacco !!!!
_________________
Lo Sgurz è quella cosa che ti prende all'improvviso, quando meno te l'aspetti,
e che ti fa compiere un'azione Sgurz

  Visualizza il profilo di LoSgurz  Invia un messaggio privato a LoSgurz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-10-2005 19:26  
quote:
In data 2005-10-19 19:03, Alocin scrive:
quote:
In data 2005-10-19 19:02, cosTruman scrive:
ma che sondaggio di merda


quotazzo!!!




Che scassaminchia ragazzi!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-10-2005 19:30  
Ora vedrò per sempre Gatsby cme il Bacharach in abito bianco che suonava il piano in autostrada in non so quale Austin Powers...
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-10-2005 19:38  
quote:
In data 2005-10-19 17:24, pkdick scrive:
poi dal viceversa era uscita una frasetta mica male...


ma infatti era l'unico bel post di sto sondaggio.

_________________
Non vorrei mai appartenere ad un forum che accettasse tra i suoi moderatori uno come me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 19-10-2005 alle 19:39 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2005 19:39  
quote:
In data 2005-10-19 19:30, meskal scrive:
Ora vedrò per sempre Gatsby cme il Bacharach in abito bianco che suonava il piano in autostrada in non so quale Austin Powers...




eheheh
scena mitica quella!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 19-10-2005 19:40  
All you need is love....

senza amore non si vive!
che romantica sono oggi!

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2005 19:42  
a chi lo dici,
questa dei wet wet wet da quando ho rivisto gli ultimi minuti di 4 matrimoni e un funerale la ascolto almeno una volta al giorno...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2005 19:42  
quote:
In data 2005-10-19 19:42, gatsby scrive:
a chi lo dici,
questa dei wet wet wet da quando ho rivisto gli ultimi minuti di 4 matrimoni e un funerale la ascolto almeno una volta al giorno...





_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-10-2005 19:44  
comunque, per come sono io, probabilmente sto meglio senza amore.


mmm... no.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2005 19:49  
quote:
In data 2005-10-19 19:44, sandrix81 scrive:
comunque, per come sono io, probabilmente sto meglio senza amore.





_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2005 20:01  
quote:
In data 2005-10-19 19:44, sandrix81 scrive:
comunque, per come sono io, probabilmente sto meglio senza amore.


mmm... no.



ma credo un pò tutti.
Io ad esempio sono uno di quelli che se non è distratto da altro (spesso) lascia che la mente diventi esclusiva di Lei.
E così ne bramo un contatto, vivo con il conto alla rovescia perenne, non con ansia, ma sicuramente cercando di non sprecare un solo attimo di felicità. E così, questa continua ricerca,quando non trova sbocchi nell'immediato, diventa inquietudine. Non parlo di inquietudine di tipo "gelosia", ma di quell'atteggiamento che ti porta a guardare il cellulare continuamente quando sai che lei ti deve chimare. eEtu lo sai che non ha squillato, sei stato lì' accanto al telefono, e non l'hai sentito, eppure ogni tanto butti l'occhio sul display. Così, non si sa mai. Magri hai messo inavvertitamente la vibrazione, magari mentre ha suonato il citofono ha suonato anche il cel. Chi lo sa...
Certo è più facile, è più tranquillo non rischiare, poi però quando ci sei dentrpo non sai come hai fatto ad esserne rimasto ai margini anche solo per una settimana, un mese.
E questo escludendo l'atto sessuale, dove ci si può pure incavolare per la banalità delle frasi fatte che girano a tal riguardo, frasi come " due corpi in uno", ""ti completi" etc etc, ma è proprio così. E quando si nega tutto ciò è perchè purtroppo preferiamo dimenticare per non soffrirne l'assenza.
Il fatto è che dopotutto amo questo fuoco continuo, questo eterno divenire e ripiegarsi che in fin dei conti ti rende vivo.
Era Goethe che diceva che viviamo grazie alle sollecitazioni che provengono dall'esterno? Beh l'amore è questo, no? Un continuo trepidare.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-10-2005 20:41  
Quoto Gstsby

(le ultime parole mi hanno ricordato Hong Kong Express..)

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-10-2005 20:47  
sto bene così come sto, ma potrei stare anche meglio (o anche peggio)...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.249870 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: