FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l'amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l'amore   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
l'amore
sto bene senza amore 8 47.1%
sto male senza amore 7 41.2%
l'amore?...ma che schifoooooooo! 2 11.8%
Totale 17 100%

Autore l'amore
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 19-10-2005 14:20  
io odio la parola amore..ma apparte qst, volevo sapere:voi senza amore nn vivete o state meglio?
io nn mi sn mai innamorata ma volevo sapere se siete persone che senza l'amore nn vivono o vice versa...
_________________
-...SONO TUTTI MORTI SOLO CHE ANCORA NON LO SANNO...

"MI SA CHE SEI DALTONICA BABY..."(aaah mamma mia!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 19-10-2005 alle 16:07 ]

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-10-2005 14:25  
La mia risposta la conosci...



E ribadisco: ma che cazzo! Bralì il discorso tuo non regge...

E' come se dicessi di odiare Steven Spielberg, dichiarando poi di non aver mai visto nessun suo film!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 19-10-2005 14:27  
quote:
In data 2005-10-19 14:25, SolidSnake scrive:
La mia risposta la conosci...



E ribadisco: ma che cazzo! Bralì il discorso tuo non regge...

E' come se dicessi di odiare Steven Spielberg, dichiarando poi di non aver mai visto nessun suo film!



spiego:vedo le conseguenze dell'amore sulle persone a me vicine..e pou scusa c'è gente che senza amore sta bene e gente che dice di nn poter stare senza amore..io ho chiesto in ql categoria vi "posizionate"
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-10-2005 14:34  
Fatto sta che per dire che odi l'amore dovresti provare la sensazione sulla tua pelle... magari, a differenza dei tuoi amici, a te potrebbe andare meglio. E poi l'amore non è mica solo sofferenza. Non puoi basarti solo sul "sentito dire"...

_________________
A: Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro, ma adesso non lo faccio più.
B: Rubare?
A: Mentire...

Daniel & Tess Ocean (George Clooney & Julia Roberts) da 'Ocean's Eleven'

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 19-10-2005 alle 14:35 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-10-2005 14:39  
Ma l'Amore non è mai tutto bianco o tutto nero. Non è solo felicità o solo sofferenza, ma misto di entrambi.
E sono convinto che non tutti, nella loro vita, avranno l'esperienza di amare ed essere amati. Così come sono convinto che una persona che non sa che cosa sia l'Amore vive bene. Certo, non è colto dalla felicità amorosa, ma nemmeno dalla tristezza amorosa. Quindi diciamo che si, ha "una felicità in meno", ma ha anche e soprattutto un "problema in meno a cui pensare".
A volte invidio queste persone che non hanno mai amato o che non credono nell'Amore. Le invidio perchè non hanno mai sofferto per una donna quello che ho sofferto io.
Ma poi, capisco quanto sono fortunato, proprio perchè mi accorgo di essere uno dei pochi prescelti che hanno avuto l'occasione di amare ed essere amati.
Io ci credo quando Christian dice: "La cosa più importante che tu possa imparare è amare e lasciarti amare". Così come credo che l'Amore sia l'unica forza capace veramente di completare una persona, con tutto il bene e il male che questo comporta.
Non, Je ne regrette rien..

_________________
E sapevo che in te e nella tua vita dovevo far parte,
perchè sei venuta in questo momento,
in cui la ricerca di un vero amore da vivere
stava diventando tutto e la fine di tutto..

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyKid il 19-10-2005 alle 14:43 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2005 14:45  
Scrocco il sondaggio x dire a Nancy che ha un avatar bellissimo!

Scusate!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-10-2005 14:48  
grazie
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Oxygene

Reg.: 09 Mar 2005
Messaggi: 129
Da: Iceland (es)
Inviato: 19-10-2005 14:53  
quote:
In data 2005-10-19 14:20, bralina scrive:
io odio la parola amore..ma apparte qst, volevo sapere:voi senza amore nn vivete o state meglio?
io nn mi sn innamorata (spero di nn innamorarmi mai) e considero l'amore un fattore portatore di guai..nn so xchè..certe volte la mia nausea verso l'amore aumenta..oggi è uno di quei giorni..


hai un bel po' di problemi

chiedi aiuto a qualcuno
non c'è da vergognarsi
_________________

  Visualizza il profilo di Oxygene  Invia un messaggio privato a Oxygene    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-10-2005 14:53  
io non sono mai stata capace di vivere senza amore, quindi non so se senza starei bene o male...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 19-10-2005 15:35  
Sto bene con l'amore..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 19-10-2005 16:05  
ma che palle vengo criticata sl xchè do la mia opinione!!!uffa...io sn felice di nn essere mai stata innamorata cs c'è di male?
nn ho problemi psicologici..uffa..
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 19-10-2005 16:05  
quote:
In data 2005-10-19 16:05, bralina scrive:

nn ho problemi psicologici



qst nn so se sia vera ma vabhè
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 19-10-2005 16:07  
ho corretto il mio post iniziale che nn faceva capire bene ql che volevo dire.
sorry.

_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 19-10-2005 16:37  
Non ti saprei dire... non mi sono mai innamorata veramente...
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 19-10-2005 16:39  
quote:
In data 2005-10-19 16:37, buffetta scrive:
Non ti saprei dire... non mi sono mai innamorata veramente...



io sto beeeeeeeeeeeeenissimo senza amore...
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126732 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: