FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete iscritti ad altri forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete iscritti ad altri forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Siete iscritti ad altri forum?
Si 20 62.5%
No 10 31.3%
Si ma frequento solo questo 2 6.3%
Totale 32 100%

Autore Siete iscritti ad altri forum?
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 18-10-2005 15:14  
Sono iscritto anche al forum di CastleRock.it, sito su Stephen King, e su quello chiamato Spider sui System Of A Down.
Entrambi sono stati da me un po' abbandonati per dedicarmi a tempo pieno a questo forum.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 18-10-2005 15:14  
Io sono iscritta a un altro,ma penso che basti cosi, e' troppo difficile seguirne tanti tutti insieme...
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-10-2005 18:28  
Ho dimenticato di dire che partecipo a diversi newsgroup tra cui it.sport.calcio.inter (ISCI per gli amici)
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-10-2005 18:34  
Ad altri due,che comunque frequento sempre meno.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-10-2005 18:39  
quote:
In data 2005-10-18 13:10, ipergiorg scrive:
Alcuni: ma sono attivo soprattutto in questo. Gli altri forum non offrono un ventaglio di argomenti ampio come questo.





peccato!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-10-2005 18:40  
fossi pazzo o cerebralmente leso!!!NO!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 18-10-2005 18:41  
...poi smetto.
no problem.
devo scaricare l'adrenalina.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2005 18:42  
Si..ad un forum dove si parla di calcio e politica..su un noto sito di tendenza sinistroide.

ma ormai frequento poco
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-10-2005 19:22  
quote:
In data 2005-10-18 18:42, pensolo scrive:
su un noto sito di tendenza sinistroide.





che forse è lo stesso di marxetto.......
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-10-2005 21:16  
Forum che parlino esclusivamente di politica?Me ne guardo bene...

In uno di "tendenza sinistroide" in particolare,di questi tempi,rischierei di sentirmi quasi un pesce fuor d'acqua,paradossalmente...

No,gli altri miei sono entrambi a tema musicale...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 18-10-2005 21:18  
questo è l'unico e tanto basta...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-10-2005 23:59  
kry88 ci ha lasciati (menomale) x il forum degli incontri!!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2005 00:01  
quote:
In data 2005-10-18 21:18, Alocin scrive:
questo è l'unico e tanto basta...




Idem...
Questo forum direi che mi occupa già molto tempo....
Se fossi iscritto ad un altro non uscirei nemmeno di casa!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Messaggi: 226
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-10-2005 10:56  
Io ad un Forum di... meteomatti romani... cioè un Forum di meteo romano, dove però scrivono anche da altre regioni (Lombardia, Abruzzo, Toscana)... ci sono un bel po' di gente simpatica, altri meno... ma il mondo è bello perché vario!!!!
C'è pure una sezione offtopic dove si parla un po' di tutto, politica, filologia (?!?!?!?) e, purtroppo, anche di calcio (che odio!!!!!!!!!! Lo so, sono tra i pochi a odiarlo...)
Questo Forum, invece, è fin troppo ricco!!!!!!!!!! Sono nuovo e ancora non ho avuto il tempo di esplorare tutte le sue molteplici sezioni... ma col tempo...

Ciao!!!!!!

Franco
_________________
Loach, Truffaut, Rohmer e Reitz...
I miei preferiti...

  Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-10-2005 12:00  
?? un forum dove si parla di meteo???

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126864 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: