FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete iscritti ad altri forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete iscritti ad altri forum?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Siete iscritti ad altri forum?
Si 20 62.5%
No 10 31.3%
Si ma frequento solo questo 2 6.3%
Totale 32 100%

Autore Siete iscritti ad altri forum?
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 18-10-2005 12:17  
Spero che non esista gia' un sondaggio cosi...
Allora siete iscritti ad altri forum? Se si su che argomenti?
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 18-10-2005 12:36  
No, e sarà difficile che mi ci iscriva in futuro

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 18-10-2005 12:43  
io bazzico sul forum de "il grande talk"..si parla sostanzialmente di televisione..di share..di infelici palinsesti e quant'altro..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-10-2005 12:46  
Si, questo è l'unico forum di cinema per il resto forum di telefonia.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2005 13:08  
quote:
In data 2005-10-18 12:36, martha72 scrive:
No, e sarà difficile che mi ci iscriva in futuro


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-10-2005 13:10  
Alcuni: ma sono attivo soprattutto in questo. Gli altri forum non offrono un ventaglio di argomenti ampio come questo.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-10-2005 13:10  
sì..allora sono iscrtto ad un forum di wrestling (uno italiano ed uno americano), poi ad un forum di tommy hilfiger (più che altro per farmi mandare le newsletter). poi un forum di utenti fastweb come me e uno di medicina e salute....cerco di postare un pò dappertutto ma quelli in cui sono più presente sono questo e quello italiano di wrestling
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-10-2005 13:13  
quote:
In data 2005-10-18 13:10, quentin83 scrive:
ad un forum di tommy hilfiger


  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-10-2005 13:16  
quote:
In data 2005-10-18 13:13, alessio984 scrive:
quote:
In data 2005-10-18 13:10, quentin83 scrive:
ad un forum di tommy hilfiger




hai ragione ma sono patito per i capi di quello stilista....lasciami stare...mi sento già abbastanza cazzone per i fatti miei
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-10-2005 13:18  
quote:
In data 2005-10-18 13:16, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-10-18 13:13, alessio984 scrive:
quote:
In data 2005-10-18 13:10, quentin83 scrive:
ad un forum di tommy hilfiger




hai ragione ma sono patito per i capi di quello stilista....lasciami stare...mi sento già abbastanza cazzone per i fatti miei




sono curioso di sapere che argomenti interessanti ci siano in questo forum. Non è che puoi linkarlo?

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-10-2005 13:49  
parliamo dell'inter iper.... un forum un pò sfigato lo so...
comunque come ho già scritto...sono in quel forum più che altro per ricevere le newsletters con le nuove collezioni del succitato stilista...sono entrato poche volte anche perchè è americano di conseguenza pur essendoci le varie sezioni (sport, usa today e roba varia) i miei interessi sono differenti dagli utenti di quel forum, per lo più americani e che quindi materazzi non sanno chi cazzo sia... mentre nel forum di wrestling(quello americano) vado molto più spesso sia perchè si parla di una cosa in comune(la wwe) sia perchè ho dei favori a livello di download...non farmi continuare che mi bannano
ps che cazzo hai combiato ad hellboy che è incazzato nero con te
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-10-2005 14:00  
io partecipo moltissimo a questo e ad un forum in inglese per le fans di Elijah Wood di tutto il mondo. per il resto ci sono altri forum, a cui tengo pure parecchio, ma che non frequento molto, chissa` perche`...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-10-2005 14:06  
quote:
In data 2005-10-18 13:49, quentin83 scrive:
parliamo dell'inter iper.... un forum un pò sfigato lo so...
comunque come ho già scritto...sono in quel forum più che altro per ricevere le newsletters con le nuove collezioni del succitato stilista...sono entrato poche volte anche perchè è americano di conseguenza pur essendoci le varie sezioni (sport, usa today e roba varia) i miei interessi sono differenti dagli utenti di quel forum, per lo più americani e che quindi materazzi non sanno chi cazzo sia... mentre nel forum di wrestling(quello americano) vado molto più spesso sia perchè si parla di una cosa in comune(la wwe) sia perchè ho dei favori a livello di download...non farmi continuare che mi bannano
ps che cazzo hai combiato ad hellboy che è incazzato nero con te




e nel forum di wrestling si parla di Materazzi? (questa battuta l'hai mancata..)

Per il PS, ha iniziato lui con uno sfogo, io ho risposto con un PVT che voleva essere conciliante e che invece lui ha frainteso incazzandosi ancora di più, poi ha aperto il topic sull'australia io l'ho contraddetto e lui ha ricominciato a svalvolare, boh!

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-10-2005 14:16  
Sono iscritto al forum del sito italiano di Robert De Niro (desolato), e a quello di www.brucewillis.com , ma non ci posto praticamente mai. E aggiungiamoci anche quello degli IOMA.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-10-2005 14:40  
no, non mi piacciono i forum e loe chat! qui mi i ero iscritta ma nn l'ho iniziato a frequentare subito.. ho fatto prima un giro, mi è piaciuto ed eccomi ancora qui!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127831 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: