FilmUP.com > Forum > Attualità - Controcampo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Controcampo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Controcampo
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-10-2005 21:47  
Ieri sera ho visto la puntata di Controcampo e sinceramente sono rimasto basito vedendo che ripetutamente le telecamere riprendevano il tatuaggio che il signor Di Canio mostrava a milioni di persone, nessuno ha mosso ciglio
e tutta la trasmissione è stata una mera pubblicità al regime.
Sul tatuaggio c'era scritto "DVX". Secondo me Di Canio può avere qualsiasi opinione politica però permettere che in tv vengano inviati certi messaggi secondo me è irrispettoso nei confronti di tanta gente che ha sofferto. Sia chiaro che avrei detto lo stesso se fossero comparse maglie inneggianti altri regimi totalitaristici (falci e martelli,svastiche e via dicendo)
La tv è diventata una fogna a cielo aperto.

Che ne pensate?

_________________
"NIKE? Cos'è, un mocassino indiano?"

Il mio Blog!

Moderatore di Timworld

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 17-10-2005 alle 21:48 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 17-10-2005 22:15  
quote:
In data 2005-10-17 21:47, mutaforme scrive:
Ieri sera ho visto la puntata di Controcampo e sinceramente sono rimasto basito vedendo che ripetutamente le telecamere riprendevano il tatuaggio che il signor Di Canio mostrava a milioni di persone, nessuno ha mosso ciglio
e tutta la trasmissione è stata una mera pubblicità al regime.
Sul tatuaggio c'era scritto "DVX". Secondo me Di Canio può avere qualsiasi opinione politica però permettere che in tv vengano inviati certi messaggi secondo me è irrispettoso nei confronti di tanta gente che ha sofferto. Sia chiaro che avrei detto lo stesso se fossero comparse maglie inneggianti altri regimi totalitaristici (falci e martelli,svastiche e via dicendo)
La tv è diventata una fogna a cielo aperto.

Che ne pensate?

_________________
"NIKE? Cos'è, un mocassino indiano?"

Il mio Blog!

Moderatore di Timworld

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 17-10-2005 alle 21:48 ]



Hai detto tutto.
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2005 22:47  
Se ben ricordo, su Controcampo l'anno scorso, per un pugno alzato di Lucarelli l'avevano menato per un bel pò, come, viceversa, per il braccio sinistro alzato di Di Canio l'avevano discusso di più sulla Domenica Sportiva... Per me la politica non c'entra niente col calcio... E cmq non è la prima volta che Di Canio mette in mostra il suo tatuaggio davanti alle telecamere di controcampo
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2005 13:06  
Io sono dell'idea che la politica dovrebbe rimanere fuori dal calcio, ma ciò non è possibile dato che il nostro Presidente del Consiglio è anche il capo di una nota squadra di calcio e ciò comporta questo dazio.
Per quanto riguarda Di Canio, non è la prima volta che mostra quel tatuaggio in televisione, così come non è la prima volta che Lucarelli mostra il pugno dinanzi a tutti.
C'è sempre qualcuno che glielo permette e, finchè sarà così, le cose non cambieranno di certo.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2005 13:08  
Poi, per quanto riguarda la televisione, sono d'accordo con chi dice che è una fogna a cielo aperto, ma di questo ne avevo già ampiamente discusso su altri lidi.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-10-2005 13:11  
quote:
In data 2005-10-17 21:47, mutaforme scrive:
Sul tatuaggio c'era scritto "DVX".


se l'avessi visto l'avrei interpretato come un inno alla pirateria cinematografica.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-10-2005 13:15  
quote:
In data 2005-10-18 13:11, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-10-17 21:47, mutaforme scrive:
Sul tatuaggio c'era scritto "DVX".


se l'avessi visto l'avrei interpretato come un inno alla pirateria cinematografica.




la SIAE avrebbe fatto chiudere la trasmissione in quattro e quattrotto

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 18-10-2005 21:42  
quote:
In data 2005-10-17 21:47, mutaforme scrive:
Sul tatuaggio c'era scritto "DVX".



per precisare il tatuaggio di di canio completo è DVX MEA LVX...
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-10-2005 21:51  
La seconda parte della frase non l'hanno inquadrata
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 18-10-2005 21:57  
scusate la mia somma ignoranza, ma sapete sono giovane... che significherebbe DVX MEA etc.???
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2005 21:59  
quote:
In data 2005-10-18 21:57, Alocin scrive:
scusate la mia somma ignoranza, ma sapete sono giovane... che significherebbe DVX MEA etc.???




Sarebbe:
IL DUCE è LA MIA LUCE

Sarebbe da tagliargli il braccio
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 18-10-2005 22:01  
quote:
In data 2005-10-18 21:59, EricDraven scrive:
quote:
In data 2005-10-18 21:57, Alocin scrive:
scusate la mia somma ignoranza, ma sapete sono giovane... che significherebbe DVX MEA etc.???




Sarebbe:
IL DUCE è LA MIA LUCE

Sarebbe da tagliargli il braccio


vorrei tanto farlo... cioé tagliarci il braccio...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2005 22:07  
Naturalmente ognuno ha le proprie idee politiche ma mettere sempre in mostra quel genere di tatuaggio e poi con la faccia da schiaffi che si ritrova aumenta il mio odio per lui! Gran giocatore di classe e, A VOLTE, di fair play ma poi mi scade in tutto il resto
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Oxygene

Reg.: 09 Mar 2005
Messaggi: 129
Da: Iceland (es)
Inviato: 19-10-2005 14:55  
ma chi se ne frega dove lo mettiamo ?

  Visualizza il profilo di Oxygene  Invia un messaggio privato a Oxygene    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-10-2005 16:20  
quote:
In data 2005-10-19 14:55, Oxygene scrive:
ma chi se ne frega dove lo mettiamo ?



Sono quanto mai concorde.
Che Lucarelli saluti col pugno chiuso o che Di Canio mostri quello che deve mostrare...facciano quello che gli pare.
Ma siamo in un paese libero o no?
Se ci fosse un minimo di tolleranza per le idee degli altri credo si risolverebbero parecchi cose.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127006 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: