FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL NUOVO LEADER DELL'U.D.C
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL NUOVO LEADER DELL'U.D.C   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
IL NUOVO LEADER DELL\'U.D.C
Baccini 0 0%
Buttiglione 0 0%
Casini 5 83.3%
Giovanardi 0 0%
Cuffaro 1 16.7%
Volontè 0 0%
Berlusconi ( confluire con Forza Italia) 0 0%
Rutelli ( con il P.P.E italiano formato da D.L., U.D.C e U.D.E.U.R) 0 0%
Totale 6 100%

Autore IL NUOVO LEADER DELL'U.D.C
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2005 20:05  
Si è dimesso Marco Follini ( finalmente), ora chi pensate sia giusto eleggere come segretario del partito erede della D.C.?
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 16-10-2005 21:25  
Un bel chissenefrega, no?.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 16-10-2005 21:43  
Io dico Casini, che è comunque sempre meglio di gentaglia come Buttiglione.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 17-10-2005 09:59  
Un pupazzo qualsiasi..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2005 11:32  
quote:
In data 2005-10-17 09:59, martha72 scrive:
Un pupazzo qualsiasi..


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2005 11:41  
Come diceva Totò esistono gli uomini e i caporali: visto che se n'è andato un uomo, suppongo che il suo posto verrà preso da un caporale.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-10-2005 13:04  
Credo Casini. Cmq non mi sorprenderei se Follini si ritrovasse ad appoggiare il Centrosx (amgari nel partito di Mastella)

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 17-10-2005 20:30  
U.D.C. che?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2005 10:28  
quote:
In data 2005-10-17 13:04, ipergiorg scrive:
Credo Casini. Cmq non mi sorprenderei se Follini si ritrovasse ad appoggiare il Centrosx (amgari nel partito di Mastella)


Non avrebbe senso: sei il capo di un partito e vai a fare il secondo in un'altro (tra l'altro molto meno importante)? Secondo me la sua mossa è il frutto di un calcolo politico: dando per perse le prossime elezioni, il nostro ha da tempo cominciato a fare il bastian contrario ben sapendo che a giochi fatti all'occhio dell'opinione pubblica risulterà come l'unico che ha provato ad arginare una rovinosa sconfitta tentando di modificare la rotta del governo, questo sia all'interno del suo partito che in termini di voti gli permetterà di raccogliere al momento opportuno...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2005 10:33  
tra l'altro se passa la riforma proporzionale si spalanca il portone del grande partito di centro...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2005 10:53  
E' un partito di cui si può fare benissimo a meno.

Mi auguro si sciolga o si frammenti..soprattutto prima che parta il sicuro tentativo di ricreare la vecchia DC..a cui sotto banco molti stanno già lavorando
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2005 10:59  
guarda che io proprio della DC stavo parlando... e anche per me sarebbe una iattura, purtroppo però, col proporzionale più che una probabilità mi pare una certezza.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-10-2005 13:08  
quote:
In data 2005-10-18 10:28, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2005-10-17 13:04, ipergiorg scrive:
Credo Casini. Cmq non mi sorprenderei se Follini si ritrovasse ad appoggiare il Centrosx (amgari nel partito di Mastella)


Non avrebbe senso: sei il capo di un partito e vai a fare il secondo in un'altro (tra l'altro molto meno importante)? Secondo me la sua mossa è il frutto di un calcolo politico: dando per perse le prossime elezioni, il nostro ha da tempo cominciato a fare il bastian contrario ben sapendo che a giochi fatti all'occhio dell'opinione pubblica risulterà come l'unico che ha provato ad arginare una rovinosa sconfitta tentando di modificare la rotta del governo, questo sia all'interno del suo partito che in termini di voti gli permetterà di raccogliere al momento opportuno...




aspettare cinque anni per arraffare una poltrona? Io non credo follini abbia tutta sta pazienza.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2005 13:39  
Incredibile! Sulle aspettative di durata di un eventuale governo dell'Unione sei molto più ottimista di me...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-10-2005 16:54  
Tabacci
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.135312 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: