FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Musica edita o inedita?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Musica edita o inedita?   
Autore Musica edita o inedita?
musicfeel


Reg.: 09 Ott 2005
Messaggi: 5
Da: roma (RM)
Inviato: 15-10-2005 11:32  
Ciao, mi chiamo Marco Fedele e sono compositore della musicfeel.com di Roma.

Cosa ne pensate dell'uso di musiche inedite e originali, al posto di quelle edite protette da costosissimi diritti d'autore?


Grazie e a presto.

Marco.

  Visualizza il profilo di musicfeel  Invia un messaggio privato a musicfeel  Email musicfeel  Vai al sito web di musicfeel    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 15-10-2005 20:20  
Che ne penso ? gradirei degli inediti ma vi prego basta con gli assoli di violoncello e musiche tediose..mi sembra che il cinema italiano segua questa tendenza...

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
musicfeel


Reg.: 09 Ott 2005
Messaggi: 5
Da: roma (RM)
Inviato: 16-10-2005 18:46  
Verissimo, e' per questo che esiste musicfeel!!!

Perche' Musicfeel, significa un rinnovamento generale nelle intenzioni di fare musica.

Sei regista?

A presto.

Ciao.


  Visualizza il profilo di musicfeel  Invia un messaggio privato a musicfeel  Email musicfeel  Vai al sito web di musicfeel    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 16-10-2005 19:54  
Regista? boh..comunque datti da fare figliolo.
Al limite rispolverate i Goblin se il Simonetti
figlio è ancora tra noi..

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
demonclean

Reg.: 01 Nov 2005
Messaggi: 2
Da: sessa aurunca (CE)
Inviato: 01-11-2005 19:22  
ma i diritti d'autore sulle musiche si pagano solo in caso di distribuzione di un proprio la voro cinematografico?

  Visualizza il profilo di demonclean  Invia un messaggio privato a demonclean  Email demonclean     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-11-2005 19:46  
Anche io gradisco musiche inedite, però che siano cose ascoltabili.


_________________
Se io potrò impedire ad un cuore di spezzarsi, non avrò vissuto invano;
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena od aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano.(Emily Dickinson)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 01-11-2005 alle 19:46 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004630 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: