FilmUP.com > Forum > Soundtrack - pubblicità MERCEDES
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > pubblicità MERCEDES   
Autore pubblicità MERCEDES
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2005 22:25  
Mi dispiace nn poter essere molto precisa...
Avete presente lo spot del giovane, svegliato dal maggiordomo (?!) quando il sole è ormai alto? Il ragazzo si stiracchia ancora a letto e poi dice "Oggi prendo il..." ed esce su una Mercedes.
Nn sono riuscita a segnarmi il modello dell'auto, cmq a me interessa il titolo della canzone di sottofondo. Sembrerebbero i Rolling Stones...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 14-10-2005 22:36  
quote:
In data 2005-10-14 22:25, LucyVP03 scrive:
Mi dispiace nn poter essere molto precisa...
Avete presente lo spot del giovane, svegliato dal maggiordomo (?!) quando il sole è ormai alto? Il ragazzo si stiracchia ancora a letto e poi dice "Oggi prendo il..." ed esce su una Mercedes.
Nn sono riuscita a segnarmi il modello dell'auto, cmq a me interessa il titolo della canzone di sottofondo. Sembrerebbero i Rolling Stones...

The Bees Chicken Payback..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2005 10:56  
quote:
In data 2005-10-14 22:36, martha72 scrive:

The Bees Chicken Payback..
[/quote]

Non sono i Rolling Stones... Cmq grazie!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004254 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd