FilmUP.com > Forum > Attualità - Lapo Elkann ricoverato per overdose.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Lapo Elkann ricoverato per overdose.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Lapo Elkann ricoverato per overdose.
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-10-2005 20:54  
Scusa ma mica potevano scrivere che è caduto dalle scale.Oramai la notizia era sulla bocca di tutti,c'erano i testimoni e i referti medici,scrivere qualche altra cosa li avrebbe solo coperti di ridicolo.Poi sono certo che se la notizia non fossa saltata fuori o fosse stata insabbiata di certo la Stampa non si sarebbe battuta in favore della verità...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 11-10-2005 22:35  
Ma l'avete vista Patrizia stasera su striscia ?
Lapo deve avere delle belle perversioni oltre al notorio vizietto dello sniffo..mamma mia..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 12-10-2005 00:29  
quote:
In data 2005-10-11 20:54, Hamish scrive:
Scusa ma mica potevano scrivere che è caduto dalle scale.Oramai la notizia era sulla bocca di tutti,c'erano i testimoni e i referti medici,scrivere qualche altra cosa li avrebbe solo coperti di ridicolo.Poi sono certo che se la notizia non fossa saltata fuori o fosse stata insabbiata di certo la Stampa non si sarebbe battuta in favore della verità...




In 'prima pagina' non mi sarei aspettato un parolone come 'overdose', tutto qua... un 'crisi respiratoria' come da comunicato stampa della FIAT non sarebbe stata una balla né un tentativo di nascondere una cosa che, oltre ad essere nota, sarebbe stata spiegata nel pezzo. E'è l'enfasi del titolo che m'ha colpito (comunque in basso a sx ma con foto a colori, per esempio su Il Corriere era molto più centrale anche se il trafiletto in prima pagina era più stringato -praticamente una foto con didascalia e rimando alle pagine interne).
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-10-2005 00:32  
quote:
In data 2005-10-12 00:29, misaki84 scrive:
quote:
In data 2005-10-11 20:54, Hamish scrive:
Scusa ma mica potevano scrivere che è caduto dalle scale.Oramai la notizia era sulla bocca di tutti,c'erano i testimoni e i referti medici,scrivere qualche altra cosa li avrebbe solo coperti di ridicolo.Poi sono certo che se la notizia non fossa saltata fuori o fosse stata insabbiata di certo la Stampa non si sarebbe battuta in favore della verità...




In 'prima pagina' non mi sarei aspettato un parolone come 'overdose', tutto qua... un 'crisi respiratoria' come da comunicato stampa della FIAT non sarebbe stata una balla né un tentativo di nascondere una cosa che, oltre ad essere nota, sarebbe stata spiegata nel pezzo. E'è l'enfasi del titolo che m'ha colpito (comunque in basso a sx ma con foto a colori, per esempio su Il Corriere era molto più centrale anche se il trafiletto in prima pagina era più stringato -praticamente una foto con didascalia e rimando alle pagine interne).





effettivamente ci si può meravigliare quando la stampa dice la verità
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-10-2005 09:25  
quote:
In data 2005-10-11 20:07, martha72 scrive:
quote:
In data 2005-10-11 17:53, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-10-11 17:40, martha72 scrive:
I transessuali erano quattro, Patrizia (al secolo L.B 51 anni di Bari ) lo ha salvato..
vediamo se Ciampi gli assegna la medaglia ..


a Patrizia o Lapo??




A Patrizia, e mentre le mette la medaglia lei si guarda attorno e comincia a mandare bacini ai capoccioni (una buona parte suoi clienti..)



cmq non credo che basti chiamare il 118 per prendere una medaglia. Sennò ne avrei un paio pure io.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2005 11:16  
Grande Punto

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2005 11:27  
quote:
In data 2005-10-11 22:35, martha72 scrive:
Ma l'avete vista Patrizia stasera su striscia ?
Lapo deve avere delle belle perversioni oltre al notorio vizietto dello sniffo..mamma mia..




Già...ne ha davvero parecchi.
Essere in camera a sniffare cocaina assieme a tre transessuali...altro che perversioni.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-10-2005 11:34  
quote:
In data 2005-10-12 11:27, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-10-11 22:35, martha72 scrive:
Ma l'avete vista Patrizia stasera su striscia ?
Lapo deve avere delle belle perversioni oltre al notorio vizietto dello sniffo..mamma mia..




Già...ne ha davvero parecchi.
Essere in camera a sniffare cocaina assieme a tre transessuali...altro che perversioni.





ma saranno anche cazzi suoi!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2005 11:42  
quote:
In data 2005-10-12 11:34, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-10-12 11:27, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-10-11 22:35, martha72 scrive:
Ma l'avete vista Patrizia stasera su striscia ?
Lapo deve avere delle belle perversioni oltre al notorio vizietto dello sniffo..mamma mia..




Già...ne ha davvero parecchi.
Essere in camera a sniffare cocaina assieme a tre transessuali...altro che perversioni.





ma saranno anche cazzi suoi!




Per carità, hai ragione, però, quando l'ho visto ieri sera sono rimasta sconvolta.
Era fidanzato con una bellissima ragazza come Martina Stella e va a cercare i transessuali?
Mah...
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-10-2005 11:48  
era un tentativo di umorismo... non ti adirare sgamp
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2005 11:52  
quote:
In data 2005-10-12 11:48, ipergiorg scrive:
era un tentativo di umorismo... non ti adirare sgamp




Ma che mi adiro....
L'unica volta che l'ho fatto mi son pure beccata uno schiaffo
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-10-2005 12:11  
Iper..questa gente fa cagare,non è questione di cazzi suoi o meno.
Lapo dovrebbe vivere con quello che guadagna un povero cristo,poi vediamo..e
che non mi parlino di solidarietà nei confronti di un soggetto che può aver tutto,è uno sfregio
a chi fa fatica a mettere il pane in tavola tutti i giorni.
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-10-2005 12:19  
quote:
In data 2005-10-12 12:11, martha72 scrive:
Iper..questa gente fa cagare,non è questione di cazzi suoi o meno.
Lapo dovrebbe vivere con quello che guadagna un povero cristo,poi vediamo..e
che non mi parlino di solidarietà nei confronti di un soggetto che può aver tutto,è uno sfregio
a chi fa fatica a mettere il pane in tavola tutti i giorni.




ripeto era solo un tentativo di doppio senso. Per me Lapo era già un coglionazzo prima di tutto questo e una sciagura per la + grande azienda d'italia. E non mi dispiacerebbe affatto che fosse sbattuto in galera per il consumo di stupefacenti (anche se non è ancora possibile)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-10-2005 12:36  
quote:
In data 2005-10-12 11:42, sgamp2003 scrive:

Era fidanzato con una bellissima ragazza come Martina Stella e va a cercare i transessuali?
Mah...



infatti secondo me l'autostima di quella povera fanciulla è la vera vittima di tutta questa faccenda.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 12-10-2005 12:41  
quote:
In data 2005-10-12 12:36, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-10-12 11:42, sgamp2003 scrive:

Era fidanzato con una bellissima ragazza come Martina Stella e va a cercare i transessuali?
Mah...



infatti secondo me l'autostima di quella povera fanciulla è la vera vittima di tutta questa faccenda.



perchè pensi che lei non lo sapesse? fa tutto parte del business, per le pagine patinate e le parrucchiere. Sarà stata ben remunerata, fidati.
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.019509 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: