FilmUP.com > Forum > Attualità - Lapo Elkann ricoverato per overdose.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Lapo Elkann ricoverato per overdose.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Lapo Elkann ricoverato per overdose.
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-10-2005 14:34  
Il manager del gruppo Fiat, Lapo Elkann, è stato ricoverato all'ospedale Mauriziano di Torino. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un'overdose di cocaina. Le sue condizioni sarebbero preoccupanti e si troverebbe in terapia intensiva in rianimazione. L'allarme è stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino, dove è arrivata un'ambulanza del 118.

Secondo quanto comunicato da fonti delle forze dell'ordine, il responsabile del marchio Fiat non sarebbe in pericolo di vita: non si hanno aggiornamenti sulle sue condizioni di salute ma sarebbe in ripresa. Con lui, al momento del fatto, non era presente la fidanzata, l'attrice Martina Stella, che al momento si trova a Roma è ha tentato di mettersi in contatto con persone che potessero fornirle notize sullo stato di salute di Lapo.

Intanto l'ufficio stampa della Fiat ha smentito il ricovero definendo le voce "destituite di ogni fondamento". La notizia si è però diffusa rapidamente e di fronte all'ospedale Mauriziano si è assiepata una folla di curiosi, giornalisti e fotografi. Secondo alcune fonti anche il fratello John si sarebbe recato al nosocomio.

Da Tgcom.it
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-10-2005 15:01  
Evidentemente è un vizio di famiglia...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-10-2005 15:23  
Come Kate Moss, ma con le cosce molto più pelose
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-10-2005 15:28  
quote:
In data 2005-10-10 14:34, Hamish scrive:

Secondo quanto comunicato da fonti delle forze dell'ordine, il responsabile del marchio Fiat



non vi preoccupate, il marchio Fiat non è in pericolo. Infatti è pronto a subentrargli il suo collaboratore: il mitico Klaus Davi...





Ora capisco dove la prendeva la roba quando affermava: "tutti i giornali della Patagonia confermano che Biscardi ha ragione titolando in prima pagina: "Si alla moviola in campo!"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 10-10-2005 15:39  
secondo me c'è una partita di coca destinata a persone di alto borgo tagliata male...

ebbravo a lapo!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2005 15:43  
Ecco quel che succede a parlar male della triade bianconera...
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-10-2005 15:55  
Ora si comincia a capire l'operazione SMILE

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 11-10-2005 10:49  
Ultimamente c'è un'epidemia di cocainomani VIP: ma io dico...cosa gli manca, a questi? Hanno tutto e si bruciano i neuroni con quella porcheria! Ma cosa devono dimostrare? Cosa cercano? Io non capisco!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSgurz

Reg.: 25 Set 2005
Messaggi: 164
Da: Varese (VA)
Inviato: 11-10-2005 10:56  
quote:
In data 2005-10-11 10:49, Jakkma scrive:
Ultimamente c'è un'epidemia di cocainomani VIP: ma io dico...cosa gli manca, a questi? Hanno tutto e si bruciano i neuroni con quella porcheria! Ma cosa devono dimostrare? Cosa cercano? Io non capisco!




Sarà banale ma non è detto che i soldi e il successo diano la felicità ,anzi spesso è proprio il contrario: il successo ti porta una forte infelicità ... e la coca è un modo di scappare dalla realtà che ti circonda !
_________________
Lo Sgurz è quella cosa che ti prende all'improvviso, quando meno te l'aspetti,
e che ti fa compiere un'azione Sgurz

  Visualizza il profilo di LoSgurz  Invia un messaggio privato a LoSgurz    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2005 11:14  
quote:
In data 2005-10-11 10:49, Jakkma scrive:
Ultimamente c'è un'epidemia di cocainomani VIP: ma io dico...cosa gli manca, a questi? Hanno tutto e si bruciano i neuroni con quella porcheria! Ma cosa devono dimostrare? Cosa cercano? Io non capisco!




E' quello che penso sempre anche io quando vedo un ragazzo od una ragazza rovinarsi la vita con questa robaccia.
Ho seguito molto le vicende di Kate Moss, Paolo Calissano ed ora Lapo Elkann(che grazie al Cielo ora sta meglio) e non riesco a comprendere perchè ragazzi così giovani, di bell'aspetto e di vita agiata come loro debbano rovinarsi con le loro mani.
Forse perchè avendo così tanti soldi e non mancandogli nulla vanno alla ricerca di qualcosa che possa dare loro delle emozioni forti come gli stupefacenti.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 11-10-2005 11:26  
Penso ci sia in giro un sacco di roba tagliata male..faccio notare che stamane il tg teneva a puntualizzare che non è reato avere droga in dosi per uso personale..eh bè certo mica è pinco pallino, Lapo è Lapo.Che schifo..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-10-2005 11:29  
quote:
In data 2005-10-11 11:14, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-10-11 10:49, Jakkma scrive:
Ultimamente c'è un'epidemia di cocainomani VIP: ma io dico...cosa gli manca, a questi? Hanno tutto e si bruciano i neuroni con quella porcheria! Ma cosa devono dimostrare? Cosa cercano? Io non capisco!




E' quello che penso sempre anche io quando vedo un ragazzo od una ragazza rovinarsi la vita con questa robaccia.
Ho seguito molto le vicende di Kate Moss, Paolo Calissano ed ora Lapo Elkann(che grazie al Cielo ora sta meglio) e non riesco a comprendere perchè ragazzi così giovani, di bell'aspetto e di vita agiata come loro debbano rovinarsi con le loro mani.
Forse perchè avendo così tanti soldi e non mancandogli nulla vanno alla ricerca di qualcosa che possa dare loro delle emozioni forti come gli stupefacenti.





non sono espertissimo di Gossip.. ma magari Martina Stella non gliela da più..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSgurz

Reg.: 25 Set 2005
Messaggi: 164
Da: Varese (VA)
Inviato: 11-10-2005 11:31  
quote:
In data 2005-10-11 11:26, martha72 scrive:
faccio notare che stamane il tg teneva a puntualizzare che non è reato avere droga in dosi per uso personale..



Ma come ???

Ma con la nuova legge mica non esisteva più la dose per uso personale ???
Da quello che sapevo se un ragazzo aveva più di pochissimi gr di erba veniva quasi messo dentro !!!
_________________
Lo Sgurz è quella cosa che ti prende all'improvviso, quando meno te l'aspetti,
e che ti fa compiere un'azione Sgurz

  Visualizza il profilo di LoSgurz  Invia un messaggio privato a LoSgurz    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2005 11:36  
quote:
In data 2005-10-11 11:29, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-10-11 11:14, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-10-11 10:49, Jakkma scrive:
Ultimamente c'è un'epidemia di cocainomani VIP: ma io dico...cosa gli manca, a questi? Hanno tutto e si bruciano i neuroni con quella porcheria! Ma cosa devono dimostrare? Cosa cercano? Io non capisco!




E' quello che penso sempre anche io quando vedo un ragazzo od una ragazza rovinarsi la vita con questa robaccia.
Ho seguito molto le vicende di Kate Moss, Paolo Calissano ed ora Lapo Elkann(che grazie al Cielo ora sta meglio) e non riesco a comprendere perchè ragazzi così giovani, di bell'aspetto e di vita agiata come loro debbano rovinarsi con le loro mani.
Forse perchè avendo così tanti soldi e non mancandogli nulla vanno alla ricerca di qualcosa che possa dare loro delle emozioni forti come gli stupefacenti.





non sono espertissimo di Gossip.. ma magari Martina Stella non gliela da più..




Si sono lasciati da parecchi mesi ed ora, se non erro, lui ha un altra ragazza.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 11-10-2005 11:49  
quote:
In data 2005-10-11 11:31, LoSgurz scrive:
quote:
In data 2005-10-11 11:26, martha72 scrive:
faccio notare che stamane il tg teneva a puntualizzare che non è reato avere droga in dosi per uso personale..



Ma come ???

Ma con la nuova legge mica non esisteva più la dose per uso personale ???
Da quello che sapevo se un ragazzo aveva più di pochissimi gr di erba veniva quasi messo dentro !!!




Ma per Lapo si può anche sovvertire l'ordine delle cose.Mandiamolo in comunità a Saint Moritz..sù.
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127894 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: