FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - CINECAMPIONATO: è l'ora delle SFIDE. RISULTATO della FINALE Hawke-Gatsby. The WINNER is... pag 23
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > CINECAMPIONATO: è l'ora delle SFIDE. RISULTATO della FINALE Hawke-Gatsby. The WINNER is... pag 23   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 )
Autore CINECAMPIONATO: è l'ora delle SFIDE. RISULTATO della FINALE Hawke-Gatsby. The WINNER is... pag 23
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-10-2005 13:48  
quote:
In data 2005-10-14 22:13, meskal scrive:
quote:
In data 2005-10-14 21:32, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-10-14 20:55, meskal scrive:
C'è il problema che io detesto Misaki.



detesti anche me?


Gli vuoi fare le scarpe?



no, dato che è molto impegnato non riesce ad organizzare n altro cinecampionato da solo. quindi mi son proposta di farlo io.
allora partecipi? saresti un ottimo concorrente.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-10-2005 13:58  
io devo (ri)partecipare per riscattare lo 0 dell'ultima edizione.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-10-2005 14:36  
quote:
In data 2005-10-15 13:58, oronzocana scrive:
io devo (ri)partecipare per riscattare lo 0 dell'ultima edizione.



d accordo, ti ho già segnato.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2005 15:56  
quote:
In data 2005-10-15 13:48, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-10-14 22:13, meskal scrive:
quote:
In data 2005-10-14 21:32, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-10-14 20:55, meskal scrive:
C'è il problema che io detesto Misaki.



detesti anche me?


Gli vuoi fare le scarpe?



no, dato che è molto impegnato non riesce ad organizzare n altro cinecampionato da solo. quindi mi son proposta di farlo io.
allora partecipi? saresti un ottimo concorrente.




Se annullate i voti a piacimento no.



[ Questo messaggio è stato modificato da: meskal il 15-10-2005 alle 15:56 ]

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-10-2005 19:44  
questa non l ho capita.
cmq io non credo di annullare un bel niente.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-10-2005 20:55  
In semifinale i miei voti sono stati annullati.
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-10-2005 21:47  
quote:
In data 2005-10-15 20:55, meskal scrive:
In semifinale i miei voti sono stati annullati.



non ti preoccupare.
i voti non li annullo.
mi fido degli utenti, chi volesse fare il coglione si stanerà da solo.
ordunque partecipi?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-10-2005 02:00  
Per me si può fare, ma coloro che ne hanno appena fatto uno sono disponibili a rifarlo?

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 16-10-2005 11:53  
cari amici vi ricordo che oggi il forum IOMA festeggia il suo primo anno di vita!

per chi volesse venire a farci gli auguri....

http://www.ioma.it/modules.php?name=News&file=article&sid=129&mode=thread&order=0&thold=0

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-10-2005 16:19  
Ayrtonit, la lista degli attori, cosi come tutte le regole, resterebbe la stessa nell'edizione supervisionata da te?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-10-2005 20:31  
quote:
In data 2005-10-16 16:19, SolidSnake scrive:
Ayrtonit, la lista degli attori, cosi come tutte le regole, resterebbe la stessa nell'edizione supervisionata da te?



mmmh, no. sinceramente sto pensando di ampliarla, così come quella dei registi, e rivedere unpò i prezzi. cmq per il resto è tutto uguale.
non ho più sentito misaki, quindi ho preso la palla al balzo. ma ogni consiglio o suggerimento è utilissimo e ben accetto!


per meskal:
possono partecipare anche concorrenti della scorsa edizione, tanto è vero che solid,oronzocanà e cronenberg mi hanno già dato disponibilità.
con te (allora ti segno eh?) siamo già a 7 concorrenti (gli altri sono saeros , kieslowski e alzayd). però pensavo di farlo a 16 e non a 8.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-10-2005 22:12  
Arrivare a 16 è un po' ambiziosa come cosa...
Io comunque lo farei meno concentrato nel tempo se possibile, sono d'accordo sull'allargamento dei registi e attori ma credo sia abbastanza complicato poi stabilire i prezzi di tutti. E poi ho capito bene che le formazioni venivano stabilite in anticipo? Le renderei comunicabili fino al giorno prima dell'incontro come nel fantacalcio.
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-10-2005 11:21  
quote:
In data 2005-10-16 22:12, meskal scrive:
Arrivare a 16 è un po' ambiziosa come cosa...
Io comunque lo farei meno concentrato nel tempo se possibile, sono d'accordo sull'allargamento dei registi e attori ma credo sia abbastanza complicato poi stabilire i prezzi di tutti. E poi ho capito bene che le formazioni venivano stabilite in anticipo? Le renderei comunicabili fino al giorno prima dell'incontro come nel fantacalcio.



si in effetti 16 concorrenti non son pochi, ma vedremo. sono d accordo sul fatto di diluire la durata del gioco.
e si, potrebbe essere un idea quella di poter comunicare la formazione il giorno prima. ggiornare la lista dei registi non dovrebbe esser così difficile, più che altro son gli attori il problema. cmq ora comincio con la prima.. grazie.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-10-2005 13:16  
Misaki aveva elaborato un'ampia lista di attori (per le precedenti edizioni) basandosi sulle statistiche di CIAK... potresti seguire lo stesso criterio, ma temo che per 16 partecipanti (i quali, visto il numero di partite maggiore, dovranno acquistare più di 8 attori/registi) possa non bastare lo stesso. Ampliarla anche con attori passati a miglior vita (non so... magari basandosi sulla media globale dei voti su IMDb) potrebbe essere un suggerimento.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-10-2005 14:50  
quote:
In data 2005-10-17 13:16, SolidSnake scrive:
Misaki aveva elaborato un'ampia lista di attori (per le precedenti edizioni) basandosi sulle statistiche di CIAK... potresti seguire lo stesso criterio, ma temo che per 16 partecipanti (i quali, visto il numero di partite maggiore, dovranno acquistare più di 8 attori/registi) possa non bastare lo stesso. Ampliarla anche con attori passati a miglior vita (non so... magari basandosi sulla media globale dei voti su IMDb) potrebbe essere un suggerimento.



grazie solid.
in effetti ho intenzione di ampliarla con attori del passato, cosi come quella dei registi del resto (che sto elaborando ora).
i concorrenti iscritti per ora son già 10...aspetto ancora qualche giorno e poi chiudo.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 )
  
0.129396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: