FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se voi foste stati al posto di Quentin Tarantino, come avreste girato KILL BILL VOL. 2 ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se voi foste stati al posto di Quentin Tarantino, come avreste girato KILL BILL VOL. 2 ?   
Se voi foste stati al posto di Quentin Tarantino, come avreste girato KILL BILL VOL. 2 ?
COME IL PRIMO FILM 4 50%
COME LO HA GIRATO TARANTINO 4 50%
Totale 8 100%

Autore Se voi foste stati al posto di Quentin Tarantino, come avreste girato KILL BILL VOL. 2 ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 07-10-2005 19:16  
"KILL BILL" è entrato nella leggenda per essere diviso in due film ben distinti diretti da Quentin Tarantino. Se voi foste stati al posto di QT, avreste girato in maniera diversa il "VOLUME 2" ? Io dico no, perché il massacro del primo film non si può replicare, e voi ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-10-2005 19:18  
il volume 2 è il film di tarantino che preferisco.
piuttosto avrei girato il volume 1 come il secondo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 07-10-2005 19:58  
Quentin...quanto sei bello...

Mi va benissimo così come l'ha fatto lui.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 07-10-2005 20:20  
Se nel primo volume Tarantino ha smontato e rimontato a piacere suo il B-Movies giapponese...nel secondo ci fa sentire il profumo degli "Spaghetti western" senza servirceli a tavola....a parte il campo lungo sulla Thurman che esce dal deserto che ricorda la "presentazione" di Lee Van Cleef in "Il buono, il brutto, il cattivo"....anche l'inquadratura degli occhi un pò strabici della Thurman non regge con quelli di Van Cleef (in verità neanche con quelli di Gianni Garko o George Hilton....)

Forse Tarantino ha più rispetto per il lavoro di Leone (che ha cercato di non profanare eccessivamente...) che non per i maestri del B-Movies giapponese...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-10-2005 21:05  
quote:
In data 2005-10-07 19:18, sandrix81 scrive:
il volume 2 è il film di tarantino che preferisco.
piuttosto avrei girato il volume 1 come il secondo.




Io viceversa. Il volume uno lo preferisco.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 07-10-2005 21:12  
A me e' piaciuto molto!!! Non lo cambirei!!!
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-10-2005 21:33  
quote:
In data 2005-10-07 19:58, allmylove scrive:
Quentin...quanto sei bello...





grazie all....diciamo che mi tengo in forma

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 07-10-2005 21:33  
quote:
In data 2005-10-07 19:18, sandrix81 scrive:
il volume 2 è il film di tarantino che preferisco.
piuttosto avrei girato il volume 1 come il secondo.




_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-10-2005 21:36  
non oso mettere in dubbio tarantino
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 07-10-2005 23:05  
quote:
In data 2005-10-07 21:33, quentin83 scrive:
quote:
In data 2005-10-07 19:58, allmylove scrive:
Quentin...quanto sei bello...





grazie all....diciamo che mi tengo in forma





_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-10-2005 23:13  
I due volumi sono molto differenti tra loro: il primo è più d'azione e con scenografie mozzafiato, il secondo è più uno spaghetti-western con parecchi dialoghi lunghi alla Tarantino. A me piacciono da impazzire tutti e due: sono diversi ma entrambi stupendi! Se proprio devo scegliere preferisco il primo, ma come dice Quentin:
Il primo volume vi ha dato tante domande;
Il secondo volume vi svelerà tutte le risposte!
Conclusione: l'avrei girato così, forse togliendo un paio di frasi di troppo e aggiungendo un pò più di azione come il primo volume. Ma così è stupendo lo stesso!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-10-2005 00:22  
quote:
In data 2005-10-07 23:13, EricDraven scrive:
I due volumi sono molto differenti tra loro: il primo è più d'azione e con scenografie mozzafiato, il secondo è più uno spaghetti-western con parecchi dialoghi lunghi alla Tarantino. A me piacciono da impazzire tutti e due: sono diversi ma entrambi stupendi! Se proprio devo scegliere preferisco il primo, ma come dice Quentin:
Il primo volume vi ha dato tante domande;
Il secondo volume vi svelerà tutte le risposte!
Conclusione: l'avrei girato così, forse togliendo un paio di frasi di troppo e aggiungendo un pò più di azione come il primo volume. Ma così è stupendo lo stesso!




Io trovo che il volume 2 abbia un montaggio meno compatto e fluido rispetto al primo. Comunque molto belli entrambi, nulla da dire.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-10-2005 00:26  
quote:
In data 2005-10-08 00:22, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-10-07 23:13, EricDraven scrive:
I due volumi sono molto differenti tra loro: il primo è più d'azione e con scenografie mozzafiato, il secondo è più uno spaghetti-western con parecchi dialoghi lunghi alla Tarantino. A me piacciono da impazzire tutti e due: sono diversi ma entrambi stupendi! Se proprio devo scegliere preferisco il primo, ma come dice Quentin:
Il primo volume vi ha dato tante domande;
Il secondo volume vi svelerà tutte le risposte!
Conclusione: l'avrei girato così, forse togliendo un paio di frasi di troppo e aggiungendo un pò più di azione come il primo volume. Ma così è stupendo lo stesso!




Io trovo che il volume 2 abbia un montaggio meno compatto e fluido rispetto al primo. Comunque molto belli entrambi, nulla da dire.



Io avrei detto l'opposto, comunque mi sono piaciuti entrambi.
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-10-2005 00:30  
quote:
In data 2005-10-07 20:20, roccomedia scrive:
anche l'inquadratura degli occhi un pò strabici della Thurman non regge con quelli di Van Cleef (in verità neanche con quelli di Gianni Garko o George Hilton....)

Io pensavo citasse David Carradine in "Kung fu"

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-10-2005 00:44  
Si può rispondere che non avrei girato nè il primo nè il secondo??

_________________
Giro giro tondo..quanto è bello il mondo....

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 08-10-2005 alle 00:45 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126664 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: