FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Private agli Oscar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Private agli Oscar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Private agli Oscar
si 4 57.1%
no 3 42.9%
Totale 7 100%

Autore Private agli Oscar
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2005 12:37  
quote:
In data 2005-10-04 11:25, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-10-03 19:58, sandrix81 scrive:
no, è solo il figlio




Ah, allora non mi ricordavo male...
Una volta lessi che Costanzo aveva un figlio che lavorava come regista, e, a detta di molti, era davvero bravo, un nuovo talento per intenderci.
Ora, che ho visto questo cognome, ho collegato le due cose.
Spero con tutto il cuore che non assomigli minimamente al suo odioso padre.




All'epoca partecipai alla conferezan stampa del film, e lui oltre ad essere diversisismo da Maurizio fisicamente, mi è sembrato anche un ragazzo con i piedi ben piantati per terra. L'impressione fu buona.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2005 13:00  
quote:
In data 2005-10-04 12:37, gatsby scrive:

e lui oltre ad essere diversisismo da Maurizio fisicamente, mi è sembrato anche un ragazzo con i piedi ben piantati per terra. L'impressione fu buona.




Già, ho visto la sua foto su di un giornale e, per sua enorme fortuna, è diversissimo da suo padre ed è pure un gran bel ragazzo.
Avrà preso dalla madre sicuramente, poichè del padre non ha nulla.
Meno male per lui.



_________________
Viviamo, mia Lesbia, ed amiamoci e le chiacchiere dei vecchi arcigni stimiamole tutte due soldi.
I soli possono sorgere e tramontare, ma noi una volta che la breve luce è tramontata, dobbiamo dormire un unica notte eterna(Catullo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 04-10-2005 alle 13:00 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 04-10-2005 13:24  
comunque il regista è figlio di Maurizio Costanzo


_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004485 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: