FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Fifa 06
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Fifa 06   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Fifa 06
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-10-2005 17:07  
che però non sarebbe del tutto legale...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 07-10-2005 20:38  
quote:
In data 2005-10-07 15:30, pkdick scrive:
un'ottima soluzione è andare al centro commerciale di cui parlavi nel primo post e acquistarlo


Se costassero un tantino meno......
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea89

Reg.: 07 Ott 2005
Messaggi: 2
Da: san giuliano (MI)
Inviato: 07-10-2005 21:29  
avete trovato il crack funzionante di fifa 06???

  Visualizza il profilo di andrea89  Invia un messaggio privato a andrea89    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-10-2005 19:57  
sì, è nel disco originale.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2005 09:17  
Io d'originale avevo comprato solo World cup 98 tanti e tanti anni fa! Ora compro solo ed esclusivamente PES... E tra una settimana esatta avrò quello nuovo!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-10-2005 10:47  
comunque PES5 è molto diverso dal PES4...

è volutamente più difficile...dribblare non è più possibile facilmente...all'inizio (ce l'ho da ieri) tutte le partite finiscono 1-0, 0-0, ...

il gioco sulle fasce non è più devastenate, spesso è più conveniente passare al centro.
è molto più facile commettere fallo, ci sono molti più "corpo a corpo".

sono stati corretti un paio di errori (l'arbitro concedo il "vantaggio" in maniera perfettamente realistica a differenza di prima; i cartellini sono attribuiti in maniera più intelligente, molto meno rispetto a prima; quando c'è un fallo di gioco o laterale e non sai chi ha commesso fallo o toccato per ultimo, basta dare un'occhiata all'arbitro e lui fa il classico gesto col braccio).

ovviamente ci sono anche un paio di cazzate, come al solito: se faccio un fallo a metà campo o quasi, come in PES4 piazza una barriera a 3 uomini, più uno-due giocatori intorno a quella zona e in area si rimane in attesa del cross in parità numerica...

gli interventi di sandreani sono contati, dopo 3-4 partite li hai già sentiti tutti...e sono anche snervanti, insomma, è un idiota inversione reale, cosa c'era da aspettarsi dalla simulazione? (la frase cult di questa edizione è "Non un brutto tentativo, ma è mancata la qualità!" ogni volta o quasi che sbagli mira al tiro).

insomma, per me che ero conosciuto come il campione assoluto di PES4 tra gli amici (3-3-4 e contropiede devastante), adesso mi sento un idiota a giocare con questo e ad essere tremendamente incapace...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2005 14:32  
Anch'io tra tutti i miei amici sono sempre stato considerato il più forte ad ogni volume di PES! Ma da te è già uscito? Ma dici per PC o per consolle? No xchè da me, per la play2, esce il 17
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-10-2005 19:39  
anche per xbox non è uscito, ma questo nonsignifica che non si trovi su internet...ma solo se sai cercare bene.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2005 20:59  
quote:
In data 2005-10-10 19:39, 83Alo83 scrive:
anche per xbox non è uscito, ma questo nonsignifica che non si trovi su internet...ma solo se sai cercare bene.




Ah beh così l'avevo già trovato! Aspettavo di prenderlo nel mio negozio di fiducia che lo pago la metà!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2005 03:22  
quote:
In data 2005-10-10 10:47, 83Alo83 scrive:
comunque PES5 è molto diverso dal PES4...

è volutamente più difficile...dribblare non è più possibile facilmente...all'inizio (ce l'ho da ieri) tutte le partite finiscono 1-0, 0-0, ...

il gioco sulle fasce non è più devastenate, spesso è più conveniente passare al centro.
è molto più facile commettere fallo, ci sono molti più "corpo a corpo".

sono stati corretti un paio di errori (l'arbitro concedo il "vantaggio" in maniera perfettamente realistica a differenza di prima; i cartellini sono attribuiti in maniera più intelligente, molto meno rispetto a prima; quando c'è un fallo di gioco o laterale e non sai chi ha commesso fallo o toccato per ultimo, basta dare un'occhiata all'arbitro e lui fa il classico gesto col braccio).

ovviamente ci sono anche un paio di cazzate, come al solito: se faccio un fallo a metà campo o quasi, come in PES4 piazza una barriera a 3 uomini, più uno-due giocatori intorno a quella zona e in area si rimane in attesa del cross in parità numerica...

gli interventi di sandreani sono contati, dopo 3-4 partite li hai già sentiti tutti...e sono anche snervanti, insomma, è un idiota inversione reale, cosa c'era da aspettarsi dalla simulazione? (la frase cult di questa edizione è "Non un brutto tentativo, ma è mancata la qualità!" ogni volta o quasi che sbagli mira al tiro).

insomma, per me che ero conosciuto come il campione assoluto di PES4 tra gli amici (3-3-4 e contropiede devastante), adesso mi sento un idiota a giocare con questo e ad essere tremendamente incapace...




Praticamente è il calcio,fai come me alza il tempo ora gioco a 15 minuti.
Con 10 minuti a livello 4 mi capita di non riuscire quasi a fare un tiro in porta.
Ad ogni modo gettate Fifa 06 e pigliatevi questo ennesimo capolavoro Konami.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.007794 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: