FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Fifa 06
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Fifa 06   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Fifa 06
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 02-10-2005 10:24  
Ieri è uscito fifa 06 ma nn potendo andare al centro commerciale per vedere i requisiti minimi del gioco, ancora nn li ho capiti perche su internet mi trova solo quelli della versione demo! Aiutatemi voi!!! Ciau riga!!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 04-10-2005 16:51  
grazie per avermi risposto in massa!! Cmq ho gia provveduto da me! ciauz!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-10-2005 19:35  
ogni anno si dice "fifa migliora sempre più", "fifa è sempre più reaistico"...io ogni anno lo provo e ovviamente lo butto dopo pochi minuti (scaricato da internet, adesso non spenderei una lira su fifa, anche se a 14anni acquistai fifa98 orignale per la mia psx, e ci giocai circa 10 ore al giorno per un mesetto...).

so che per il 2006 hanno integrato "total club manager", dando la possibilità di giocare anche il manageriale...sembra interessante, sperando che la meccanica di gioco migliori.

ovviamente appena si comincerà a vedere in giro pes5 non ci sarà fifa che tenga...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-10-2005 21:03  
quoto alo, anch'io comprai originale solo il '98 (ricordo ancora i migliori campionati con l'atletico madrid!).
c'è un mio amico che lo compra ogni anno, e a me ogni anno fa schifo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-10-2005 22:08  
io originale presi quella sola del 99...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 05-10-2005 11:25  
la cosa che più mi fa incazzare di fifa (non so se l'anno tolto ma fino a qualche anno fa c'era) è il cerchietto intorno ai piedi del giocatore selezionato...sempra che questo si muova su una piattaforma che galleggia sull'erba, non lo sopporto!
Perchè non utilizzare l'innocua freccettina sopra la testa come in pes?


_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2005 11:31  
quote:
In data 2005-10-04 21:03, sandrix81 scrive:
quoto alo, anch'io comprai originale solo il '98 (ricordo ancora i migliori campionati con l'atletico madrid!).
c'è un mio amico che lo compra ogni anno, e a me ogni anno fa schifo.




E' vero...
L'edizione del 1998 è la migliore, mentre le ultime sono davvero penose.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-10-2005 11:37  
quote:
In data 2005-10-05 11:25, Hawke84 scrive:
la cosa che più mi fa incazzare di fifa (non so se l'anno tolto ma fino a qualche anno fa c'era) è il cerchietto intorno ai piedi del giocatore selezionato...sempra che questo si muova su una piattaforma che galleggia sull'erba, non lo sopporto!
Perchè non utilizzare l'innocua freccettina sopra la testa come in pes?





non c'è più il cerchietto...

a me fa incazzare la meccanica di gioco in generale...la scarsa importanza data alla tattica di gioco (a differenza di PES), le difese che si fanno infilare come delle puttane, gli attaccanti che superano l'avversario e non hai nemmeno capito come, nè perchè...

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 05-10-2005 alle 11:37 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-10-2005 11:42  
però esultai dai matti l'anno in cui soppressero bulgarelli

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-10-2005 11:55  
quote:
In data 2005-10-05 11:42, pkdick scrive:
però esultai dai matti l'anno in cui soppressero bulgarelli


io amavo bulgarelli...

ricordo che in fifa98 la voce di bulgarelli diceva "DJORKAEFFF!!!!" urlandolo e sobbalzando dalla sedia come se avesse appena segnato.

il problema è che la registrazione era uguale in ogni parte del campo, quindi se djorkaeff recuperava una palla morta vicino la propria area il commento era ugualmente "DJORKAEEEEFFFFFFFFF!!!"

e comunque è sempre meglio di sandreani di PES.
a proposito, sto scaricando una BETA test di pes5 per xbox...vi farò sapere.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-10-2005 12:09  
io non ho mai capito perchè bulgarelli dovesse avere un tono di voce così fasullo, sembrava un bimbo alla recita della seconda elementare.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-10-2005 20:02  
vabbè, comunque bulgarelli era ottimo in confronto a quell'idiota di Sandreani. con tanti cronisti, hanno scelto quello che mi sta più sul cacchio per fare il commento a pes -____-'
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 07-10-2005 14:48  
cmq nn è affatto vero che fifa è una cacata nella tattica!!! anzi quello e proprio PES dove i giocatori marcano l'avversario come statuine!! mentre in fifa nn passi l'avversario neanche a livello superfacile! (forse quest'anno gli avversari si marcano un pochino in piu..)
Cmq nn è che c'è qualcuno che lo ha scaricato per pc ed è riuscito a farlo partire?? a me dice sempre di inserire il disco giusto ma provo a montarlo sia sulla periferica virtuale sia con un dvd normale passato con alchol!! il mio unico dubbio è che sul titolo mentre lo scaricavo diveva di farlo con clone dvd pero è un file mds e clone nn lo legge!
Sapete come devo fare??? Grazie ciuz!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-10-2005 15:30  
un'ottima soluzione è andare al centro commerciale di cui parlavi nel primo post e acquistarlo

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-10-2005 16:31  
quote:
In data 2005-10-07 15:30, pkdick scrive:
un'ottima soluzione è andare al centro commerciale di cui parlavi nel primo post e acquistarlo


già.

o in alternativa crackarlo...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127021 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: