FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Forum=agenzia matrimoniale?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Forum=agenzia matrimoniale?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Forum=agenzia matrimoniale?
Non ci ho mai pensato 8 21.1%
Ci ho pensato, ma non è successo 8 21.1%
Mi è successo una volta, adesso non lo farei più 8 21.1%
Mi è già successo, lo rifarei 7 18.4%
Mi sta succedendo 7 18.4%
Totale 38 100%

Autore Forum=agenzia matrimoniale?
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-10-2005 18:31  
boh, ma c'è una marea di fattori differenti... magari non ci si aspetta che possa accadere una cosa così in quel contesto, e quelle affinità anche se presenti non le si nota, non si dà loro il giusto peso.
a me è successo tutto l'opposto a dire il vero, ma vabeh, è per dire che non mi sembra giusto parlare di schiappe o dinamiche comuni.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2005 18:33  
quote:
In data 2005-10-02 18:31, pkdick scrive:
boh, ma c'è una marea di fattori differenti... magari non ci si aspetta che possa accadere una cosa così in quel contesto, e quelle affinità anche se presenti non le si nota, non si dà loro il giusto peso.
a me è successo tutto l'opposto a dire il vero, ma vabeh, è per dire che non mi sembra giusto parlare di schiappe o dinamiche comuni.


Tu invece, per conto mio, sei la prova vivente di ciò che ho scritto.
E quindi sei anche schiappa.
Però ti voglio bene Pk.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-10-2005 19:02  
ma marien in un certo senso ha anche ragione, se ho capito quello che intendeva.
Virtualmento non mi sono mai esposto veramente, in chat soprattutto, e spesso mi ritrovo più a leggere che a scrivere nel forum.
Prendete il mio post precedente come una considerazione personale che riguarda da vicino la mia identità virtuale e quello che ha o non ha saputo riconoscere. Non come una legge assoluta (che non mi sono mai piaciute).
Se essere schiappa vuol dire non essere mai riuscito a fotografare la mia persona nel web allora sono coscente di esserlo.

Riguardo al fattore fisico citato da Tess, posso dire che non è stato il mio caso, visto che già sapevo chi mi sarebbe capitato di fronte e che la scintilla non è scattata subito...ma dopo quasi una settimana.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 02-10-2005 alle 19:04 ]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2005 19:05  
quote:
In data 2005-10-02 19:02, Hawke84 scrive:
ma marien in un certo senso ha anche ragione, se ho capito quello che intendeva.
Virtualmento non mi sono mai esposto veramente, in chat soprattutto, e spesso mi ritrovo più a leggere che a scrivere nel forum.
Prendete il mio post precedente come una considerazione personale che riguarda da vicino la mia identità virtuale e quello che ha o non ha saputo riconoscere. Non come una legge assoluta (che non mi sono mai piaciute).
Se essere schiappa vuol dire non essere mai riusciti a fotografare la mia persona nel web. Allora sono coscente di esserlo.



Prafo hawke, mi sei piaciuto molto.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-10-2005 19:07  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 19:09  
ok
alla luce di tutto ciò la mia identità virtuale ha deciso di innamorarmi di hawke nel reale
ma lo farò(à) in modo (per me) sorprendende e del tutto imprevisto
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-10-2005 19:13  
quote:
In data 2005-10-02 19:09, Petrus scrive:
ok
alla luce di tutto ciò la mia identità virtuale ha deciso di innamorarmi di hawke nel reale
ma lo farò(à) in modo (per me) sorprendende e del tutto imprevisto



haw nn si tocca!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2005 19:30  
Colgo l'occasione per dirvi che io mi sono innamorata di Petrus, ma solo all'interno di questo lido virtuale.
All'esterno infatti, faccia a faccia con il suo adiposo essere, lo troverei orripilante.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 19:31  
quote:
In data 2005-10-02 19:30, Marienbad scrive:
Colgo l'occasione per dirvi che io mi sono innamorata di Petrus, ma solo all'interno di questo lido virtuale.
All'esterno infatti, faccia a faccia con il suo adiposo essere, lo troverei orripilante.




è per questo che mi medio attraverso Strathairn
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2005 19:34  
Potevi fare di meglio, ma anche questo è sempre meglio di Salvatori.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 19:36  
quote:
In data 2005-10-02 19:34, Marienbad scrive:
Potevi fare di meglio, ma anche questo è sempre meglio di Salvatori.




è che a me manca il fascino del bianco e nero
(che tra l'altro sfina molto)
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 02-10-2005 19:38  
Uhhmmmm, secondo me qui si fanno tanti pampini e poca uva...
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2005 19:39  
quote:
In data 2005-10-02 19:36, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-10-02 19:34, Marienbad scrive:
Potevi fare di meglio, ma anche questo è sempre meglio di Salvatori.




è che a me manca il fascino del bianco e nero
(che tra l'altro sfina molto)




Restiamo nel virtuale alua:loveyou:
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 19:40  
quote:
In data 2005-10-02 19:39, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-10-02 19:36, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-10-02 19:34, Marienbad scrive:
Potevi fare di meglio, ma anche questo è sempre meglio di Salvatori.




è che a me manca il fascino del bianco e nero
(che tra l'altro sfina molto)




Restiamo nel virtuale alua:loveyou:




il problema è che io nel reale ti amo
nel virtuale manco per idea
è una coreografia bellissima di due di picche
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-10-2005 19:41  
secondo me qui si fanno troppi pompini e poco luva, yo!
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.129272 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: