FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Venerdì 30
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Venerdì 30   
Autore Venerdì 30
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Messaggi: 234
Da: VERONA (VR)
Inviato: 30-09-2005 18:20  
BEAUTIFUL JOE
con Billy Connolly e Sharon Stone
regia di Stephen Metcalfe
(Gran Bretagna, USA) - 2001

Joe è un tipico ragazzo irlandese che vive nel bronx. La sfortuna, però, si accanisce contro di lui. Infatti l'uomo riceve 2 notizie...

_________________
"Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

  Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche


Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 312
Da: Modica (RG)
Inviato: 30-09-2005 20:18  
quote:
In data 2005-09-30 18:20, 8Erica8 scrive:
BEAUTIFUL JOE
con Billy Connolly e Sharon Stone
regia di Stephen Metcalfe
(Gran Bretagna, USA) - 2001

Joe è un tipico ragazzo irlandese che vive nel bronx. La sfortuna, però, si accanisce contro di lui. Infatti l'uomo riceve 2 notizie...





ora? canale?
_________________
E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza

  Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Messaggi: 234
Da: VERONA (VR)
Inviato: 01-10-2005 18:33  
Già sorry!!che sbadata !era alle 21 su rete 4..mi sembra..bè ormai non ha più importanza..
La prox volta starò più attenta..
_________________
"Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

  Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004008 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: