FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'amore si divide o si moltiplica????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'amore si divide o si moltiplica????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
L\'amore si divide o si moltiplica????
L'amore si divide 4 28.6%
L'amore si moltiplica 10 71.4%
Totale 14 100%

Autore L'amore si divide o si moltiplica????
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-10-2005 14:49  
L'amore.... Che brutta bestia...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-10-2005 14:53  
Non direi brutta..anzi è bellissima ma bisogna saperla addomesticare o ti sbrana alla prima occasione..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 02-10-2005 14:58  
quote:
In data 2005-10-02 14:53, martha72 scrive:
Non direi brutta..anzi è bellissima ma bisogna saperla addomesticare o ti sbrana alla prima occasione..



anche.....
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-10-2005 15:05  
Non potrei mai concepire la vita senza di esso,
non sentirmi innamorata mi farà capire che è ora di togliere le tende..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-10-2005 15:13  
quote:
In data 2005-10-02 15:05, martha72 scrive:
Non potrei mai concepire la vita senza di esso,
non sentirmi innamorata mi farà capire che è ora di togliere le tende..




sì, però non credi che l'amore col tempo si evolva, che magari all'innamoramento forte seguano altri tipi di amore, ugualmente validi?
perchè altrimenti si dovrebbero cambiare compagni come si cambiano i cappotti, diventa anche complicato, specie se si vive già insieme.
secondo me, un conto è capire che si sta proprio con una persona sbagliata, che non ci si diverte più con lui, che non si ha più voglia di farci sesso, o peggio che ci si detesta, ed un altro è non avere più il batticuore quando ci si incontra.
quello mi sembra una cosa inevitabile, col passare del tempo.. con e per tutti.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 02-10-2005 15:17  
Il mio discorso si riferisce all'amore come sentimento rivolto a molte cose non solo verso
un uomo..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-10-2005 15:17  
"L'amore non passa, cambia semplicemente forma. Assume una forma diversa quando incontra un ostacolo che non può rimuovere."

E detto questo...
mi defilo da questo sondaggio!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-10-2005 09:56  
quote:
In data 2005-09-29 23:37, roccomedia scrive:
quote:
In data 2005-09-29 23:22, mulaky scrive:
nn ho ben capito la questione.
a qualcuno si da + amore, a qualcun altro meno?
se fosse questo, l'unica risposta mediamente sensata che si potrebbe dare è quella più banale in assoluto: ogni storia è diversa, ci sono storie più importanti e quelle meno importanti.

la mia risposta, invece, è "al diavolo l'amore".




Penso non si sia compreso il senso...non si parla in modo particolare di storie d'amore....ma d'amore in senso più largo...per genitori, figli, fratelli, amanti, amici e chi più ama più ne metta......
ora la questione è se l'amore va "diviso" tra tutte queste persone, se la comparsa di una nuova persona che amiamo sottragga amore al resto delle persone....oppure al contrario riusciamo ad amare ciascuno con la massima forza.....



secondo me amore significa anche attenzione e quindi tempo. Se compare una nuova persona da amare inevitabilmente sottrae tempo e quindi attenzione alle altre.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-10-2005 10:01  
quote:
In data 2005-09-30 10:14, anthares scrive:
quote:
In data 2005-09-30 10:07, joeblack scrive:


non sono d'accordo: senza scendere nel dettaglio del motivo per cui non soddisfi il 'capriccio sessuale' col tuo uomo anzichè con l'amante, come minimo sottrai al tuo uomo una scopata.

Ma ripeto questo sarebbe il minimo: anche perchè, estrapolando, un capriccio tira l'altro e se cominci a soddisfare tutti i tuoi capricci con amanti ... beh, penso che qualche problema a monte ci sia.



ah sì, ma su questo non ci sono dubbi.
se hai bisogno di cercare un amante vuol dire che col tuo compagno hai dei problemi, questo non si discute.




potresti anche semplicemente essere uno stronzo. Non capisco perchè le corna debbano essere necessariamente un problema dovuto ad entrambi i partner.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2005 10:44  
quote:
In data 2005-10-02 11:44, liliangish scrive:
personalmente, l'amore si moltiplica, sempre.

sono un tipo di persona che non riesce a fare una sola cosa per volta, mi annoia a morte. quindi anche quando sono fidanzata, e innamorata, prima o poi finisce sempre che contemporaneamente m'innamori di un'altro o, per meglio dire, dell'idea di un altro.

intendiamoci, non ho mai tradito nessun compagno né presente né futuro, se non nelle nebbie fugaci dei miei sogni perversi. ma è facile che mi innamori contemporaneamente di qualcuno che non esiste, perché l'innamoramento per me è una droga di cui non sono mai sazia. e questo non toglie assolutamente amore al mio partner, perché riesco a rigirare l'innamoramento virtuale nella vita reale rivolgendolo verso di lui.

suona complicato, eh?




non è complicato, ma è un pò paradossale...
se non ho inteso male, stai dicendo che per amare a lungo una persona hai bisogno di innamorarti di un altro, o dell'idea di un altro? che quando il tuo uomo non è più in grado di fornirti la tua dose quotidiana di innamoramento devi cercarla da qualche altra parte? e dopo 'rigiri' il suo effetto benefico verso di lui? ma ne sei così sicura o è solo un'illusione... perchè le droghe hanno effetti allucinogeni...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2005 10:49  
quote:
In data 2005-10-03 10:44, joeblack scrive:
perchè le droghe hanno effetti allucinogeni...


Se è così, ha ragione lei.

[ Questo messaggio è stato modificato da: meskal il 03-10-2005 alle 10:49 ]

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2005 11:13  
quote:
In data 2005-10-03 10:49, meskal scrive:
quote:
In data 2005-10-03 10:44, joeblack scrive:
perchè le droghe hanno effetti allucinogeni...


Se è così, ha ragione lei.




non ho capito, meskal.
un pò di pazienza, oggi è lunedì...

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 03-10-2005 alle 11:14 ]

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2005 11:19  
quote:
In data 2005-10-03 11:13, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-10-03 10:49, meskal scrive:
quote:
In data 2005-10-03 10:44, joeblack scrive:
perchè le droghe hanno effetti allucinogeni...


Se è così, ha ragione lei.




non ho capito, meskal.
un pò di pazienza, oggi è lunedì...

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 03-10-2005 alle 11:14 ]


Volevo dire, allucinazione per allucinazione...mi rendo conto che può sembrare complesso, ma non è che tu ci sia andato leggero...
_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2005 11:59  
quote:
In data 2005-10-03 11:19, meskal scrive:
...ma non è che tu ci sia andato leggero...




eh, hai ragione, è da tempo che cerco di smettere...

cmq, a scanso di equivoci, non volevo assolutamente criticare l'atteggiamento di lilian che è molto comune e che capisco perfettamente...
è sulla conclusione che ho qualche dubbio: la mia era semplicemente una domanda e cioè se fosse effettivamente convinta che l'amore, in tal modo, si moltiplica come ha esordito all'inizio del suo post o se fosse solo un'illusione che nasconde una realtà ben diversa che, per quieto vivere, si preferisce mascherare.


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 03-10-2005 12:56  
quote:
In data 2005-10-03 09:56, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-09-29 23:37, roccomedia scrive:
quote:
In data 2005-09-29 23:22, mulaky scrive:
nn ho ben capito la questione.
a qualcuno si da + amore, a qualcun altro meno?
se fosse questo, l'unica risposta mediamente sensata che si potrebbe dare è quella più banale in assoluto: ogni storia è diversa, ci sono storie più importanti e quelle meno importanti.

la mia risposta, invece, è "al diavolo l'amore".




Penso non si sia compreso il senso...non si parla in modo particolare di storie d'amore....ma d'amore in senso più largo...per genitori, figli, fratelli, amanti, amici e chi più ama più ne metta......
ora la questione è se l'amore va "diviso" tra tutte queste persone, se la comparsa di una nuova persona che amiamo sottragga amore al resto delle persone....oppure al contrario riusciamo ad amare ciascuno con la massima forza.....



secondo me amore significa anche attenzione e quindi tempo. Se compare una nuova persona da amare inevitabilmente sottrae tempo e quindi attenzione alle altre.




Per me invece, il comparire di una "nuova" persona da amare non fa diminuire l'amore per le altre. Se ad una persona vuoi bene te la porti nel cuore ed è questo l'importante, non penso sia una questione di divisione dei tempi, se vuoi bene ad una persona trovi il tempo per dimostrarlo, fossero anche solo 5 intensi minuti o giornate intere.

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128565 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: