FilmUP.com > Forum > Off Topic - FILMUP AWARDS: NOMINATIONS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FILMUP AWARDS: NOMINATIONS   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
Autore FILMUP AWARDS: NOMINATIONS
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-09-2005 15:34  
quote:
In data 2005-09-29 15:26, mulaky scrive:
ma che senso ha votare max 3 se già sono tre (tranne quelle 2 categorie in cui sono 4)???




_________________

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-09-2005 15:34  
quote:
In data 2005-09-29 15:26, mulaky scrive:
ma che senso ha votare max 3 se già sono tre (tranne quelle 2 categorie in cui sono 4)???




cristo, ci arrivate dopo anni luce eh?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2005 15:37  
quote:
In data 2005-09-29 12:38, meskal scrive:
Io come più preparato vedrei bene Alzayd,

anche se talvolta le sue analisi scivolano nel terreno della gratuità più balorda.



Sorry Gatsby. Ma anche io sono per il Peppe Nazionale!
Non solo per l'amicizia che ci lega, ma soprattutto per quella facilità con cui ti permette di entrare nel suo stile, di leggerlo e ovviamente di aprezzarlo. Ricordo parole formidabili spese su Bunuel, ormai tanti anni fa. In più mi ha regalato ottimi film e un libro geniale... e sono ancora in debito!
Gatsby mi piace però perchè è uno dei pochi che sa quando il film è un buon film. Ha istinto. Molto più di tutti gli altri ed è uno di quelli che è stato capace di fare il salto dal pseudo intelletualismo dominante, per riconoscere al cinema di oggi il suo giusto valore. Non è poco, e solo per questo lo reputo superiore ad altri.

Inoltre chiedo a Mesakal di farmi qualche esempio sulla mia presunta balordità... giusto per curiosità, mi piacciono queste critiche.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-09-2005 15:45  
quote:
In data 2005-09-29 14:29, oronzocana scrive:
quote:
In data 2005-09-29 11:03, Ayrtonit scrive:

però Tristam




è un tuo parente o te lo trombi?
...così per curiosità visto che lo osanni a più non posso.

Non serve che lo slicazzi (:slurp:) affinchè la sua competenza sia dimostrata.



ovviamente nessuna delle due.
a me piace tristam come utente, ho imparato molto dalla sue sezione "lezioni di cinema" e anche dalle sue critiche ai film, spesse volte lo trovo anche simpatico. e allora?
ce ne fossero di utenti cosi. è un crimine dirlo? bah!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-09-2005 15:47  
Personale e intuitivo sono tra i migliori complimenti che io sappia fare.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-09-2005 15:52  
tra i più preparati ci vedevo da dio anche un petrus.
anzi, dato che mi sono infilzato:
- petrus
- sandrix
- meskal
nel panorama attuale.
+ eventualmente dottordio e alessio984
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-09-2005 15:54  
quote:
In data 2005-09-29 15:52, NancyKid scrive:
tra i più preparati ci vedevo da dio anche un petrus.
anzi, dato che mi sono infilzato:
- petrus
- sandrix
- meskal
nel panorama attuale.
+ eventualmente dottordio e alessio984




ah, questi tra i non nominati.
tra i 3 in gara invece sono con le mani alzate. veramente 3 ottimi elementi.

ps: dimenticavo viet, che però ormai posta poco maledizione
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-09-2005 16:03  
quote:
In data 2005-09-29 15:34, NancyKid scrive:
quote:
In data 2005-09-29 15:26, mulaky scrive:
ma che senso ha votare max 3 se già sono tre (tranne quelle 2 categorie in cui sono 4)???




cristo, ci arrivate dopo anni luce eh?



s.giuseppe, si!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2005 16:17  
quote:
In data 2005-09-29 15:47, meskal scrive:
Personale e intuitivo sono tra i migliori complimenti che io sappia fare.


Ma guarda che io non mi sono mica offeso eh. Quindi rispondi, pleeze...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-09-2005 16:24  
Ma, scusate, Vietcong rientra tra i piu' fighi... ma dov'e' la sua foto?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-09-2005 16:27  
viet nn è affatto brutto
ma perchè non c'è hawke??
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 29-09-2005 16:27  
mah...
io la classifica sui preparati in ambito cinematografico l'avrei estesa, in quanto ad importanza, a più di 3 candidature.
si sa, che il forum langue, ma magari poteva essere una spinta in più all'interessamento generale.
niente da eccepire sulle candidature (anche se il Gatsby lo trovo poco critico e molto appassionato), ma:
- sandrix ha fatto passi da gigante nell'ultimo anno, rivelando una passione viscerale che, fondendosi con l'impegno, inizia già a dare buoni frutti. se non fosse per quella insana mania di andare a guardare obbligatoriamente alle politiche del passato...
- petruz è una conferma, il suo impegno è già stato convalidato dai risultati.
- nancybau continua a imperversare con assiduità fra le pagine web che trattano di cinema, anche se dovrebbe ancora scrollarsi di dosso quel pesante velo di anticonformismo a tutti i costi.
- inoltre ci aggiungerei pure Hawke, che, come si suol dire, viene su bene, specialmente per quel che riguarda il cinema orientale.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-09-2005 16:32  
quote:
In data 2005-09-29 16:27, 13Abyss scrive:
mah...
io la classifica sui preparati in ambito cinematografico l'avrei estesa, in quanto ad importanza, a più di 3 candidature.
si sa, che il forum langue, ma magari poteva essere una spinta in più all'interessamento generale.
niente da eccepire sulle candidature (anche se il Gatsby lo trovo poco critico e molto appassionato), ma:
- sandrix ha fatto passi da gigante nell'ultimo anno, rivelando una passione viscerale che, fondendosi con l'impegno, inizia già a dare buoni frutti. se non fosse per quella insana mania di andare a guardare obbligatoriamente alle politiche del passato...
- petruz è una conferma, il suo impegno è già stato convalidato dai risultati.
- nancybau continua a imperversare con assiduità fra le pagine web che trattano di cinema, anche se dovrebbe ancora scrollarsi di dosso quel pesante velo di anticonformismo a tutti i costi.
- inoltre ci aggiungerei pure Hawke, che, come si suol dire, viene su bene, specialmente per quel che riguarda il cinema orientale.




ok, dopo questo, colgo il momento per un pò di pubblicità:
hai citato 4 nomi.
3 nomi su questi 4 scrivono per un sito. che è questo http://www.positifcinema.com quindi, visitatelo.

fine pubblicità.
ora mi levo.

_________________
si dice che, per capire davvero l'importanza di una persona, bisogna sempre perderla. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Non sei d'accordo, Nana?

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyKid il 29-09-2005 alle 16:36 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-09-2005 16:33  
quote:
In data 2005-09-29 16:24, utopia scrive:
Ma, scusate, Vietcong rientra tra i piu' fighi... ma dov'e' la sua foto?



Io non l'ho letta come "il più bello".

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2005 16:34  
ah ecco da dove la tua sfrenata sviolinta...
yum!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
  
0.127063 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: