FilmUP.com > Forum > Off Topic - FILMUP AWARDS: NOMINATIONS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FILMUP AWARDS: NOMINATIONS   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
Autore FILMUP AWARDS: NOMINATIONS
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-10-2005 14:10  
quote:
In data 2005-10-02 13:48, liliangish scrive:
ommiddio... non avrà mica a che fare con quella roba di Dawson...????



...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 14:12  
quote:
In data 2005-10-02 13:02, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-10-02 12:55, Petrus scrive:
abysso, siamo 1-1, uhuhuh
anche se io ho un voto da chi ha messo come "Grande assente" IlNero, quindi non fa quasi testo




non posso negare che IlNero, come utente, mi sia sempre piaciuto. che poi avesse un certo vizietto, era cosa abbastanza risaputa, ma non riguardava la sua permanenza sul forum quanto il suo atteggiamento in Msn.

uso distinguere la persona dall'utente, e se la persona effettivamente non è uscita bene da un certo incidente, l'utente non mi è mai dispiaciuto, era intelligente, scriveva molto bene. non vedo perché dovrei aver remore a dire che il suo stile e la sua presenza nel forum mi mancano.

se poi ti riferisci ad una sua eventuale reincarnazione... beh, finché non so, non posso parlare.




e perchè di remore ne dovrei avere io?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-10-2005 14:19  
allora ringrazio lilian per avermi votato come antipatica e ..cos'era?egocentrica?
ah, si...però che delusione, non mi hai messo nè peggiore nè rompicoglioni..


quasi quasi...
scusate posso postare i miei ipotetici voti?
nel senso che io non voterò, cioè non manderò nessun pvt a giurato, però potrei esprimermi cosi: COSA AVREI VOTATO..SE AVESSI VOTATO!

va bene?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 14:20  
quote:
In data 2005-10-02 14:19, Ayrtonit scrive:
allora ringrazio lilian per avermi votato come antipatica e ..cos'era?egocentrica?
ah, si...però che delusione, non mi hai messo nè peggiore nè rompicoglioni..


quasi quasi...
scusate posso postare i miei ipotetici voti?
nel senso che io non voterò, cioè non manderò nessun pvt a giurato, però potrei esprimermi cosi: COSA AVREI VOTATO..SE AVESSI VOTATO!

va bene?





ma io direi sticazzi
che senso ha che posti voti che non invii?
invia voti che non posti, altrimenti non vedo nessuna utilità (se non dichiarazioni di simpatia o antipatia)
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-10-2005 14:24  
ok, i primi exit-poll mi danno per spacciato per quanto riguarda miglior utente e simpatia, ma a quanto pare ho buone possibilità come più buono (masticazzi, com'è fatto sebastian ve lo siete dimenticati?)
la cosa mi fa sentire un pò schiappa

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-10-2005 14:27  
ehm scusa petruccio caro,
vorrei fare questa piccola precisazione:
il mio "va bene?" era puramente ironico, nel senso che non chiedo certo il permesso a nessuno per postare ciò che penso.
se mi gira di postare, come le chiami tu, dichiarazioni di simèpatia o antipatia, lo faccio, altrimenti no.
ho scritto quel post per sottolineare che i miei voti scritti qui sarebbero soltanto ipotetici e da non contare (anche perchè il regolamento prevede un pv a giurato che io non manderò)

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-10-2005 14:30  
quote:
In data 2005-10-02 14:24, pkdick scrive:
ok, i primi exit-poll mi danno per spacciato per quanto riguarda miglior utente e simpatia, ma a quanto pare ho buone possibilità come più buono (masticazzi, com'è fatto sebastian ve lo siete dimenticati?)
la cosa mi fa sentire un pò schiappa



io ti ho indicato come miglior utente.
e sabastian come più buono, con sgamp.

.. e non ti lamentare, c'è chi sta messa peggio.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2005 14:32  
ma infatti scrivi pure quello che credi, non mi metterò di certo a dire quel che puoi fare e quel che no. Mantengo il giudizio sull'utilità in risposta alla tua domanda (retorica)
e aggiungo che IPOTETICAMENTE AVREI VOTATO AYRTONIT nella categoria "Miglior domanda retorica"
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-10-2005 14:36  
quote:
In data 2005-10-02 14:32, Petrus scrive:

e aggiungo che IPOTETICAMENTE AVREI VOTATO AYRTONIT nella categoria "Miglior domanda retorica"



yeeeeeeeeeeh!
egocentrismo esaltato a manettaaaaa!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-10-2005 14:36  
quote:
In data 2005-10-02 12:53, liliangish scrive:
LA MIGLIORE
Saeros
LA PIU' SIMPATICA
Sareos


sposami adesso

ad ogni modo trovo che sia una bella idea quella di rendere pubbliche le votazioni finali; e le posterei anche io se me le ricordassi...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-10-2005 14:53  
quote:
In data 2005-10-02 14:30, anthares scrive:
.. e non ti lamentare, c'è chi sta messa peggio.



esempio...

miss critica-quante-ne-so: ovviamente marienbad

miglior avatar: qualsiasi tranne grace

miglior firma: qualsiasi tranne Pennac


rimane il fatto che l'accoppiata Grace/Pennac è stupenda!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-10-2005 14:56  
quote:
In data 2005-10-02 14:53, denisuccia scrive:
quote:
In data 2005-10-02 14:30, anthares scrive:
.. e non ti lamentare, c'è chi sta messa peggio.



esempio...

miss critica-quante-ne-so: ovviamente marienbad

miglior avatar: qualsiasi tranne grace

miglior firma: qualsiasi tranne Pennac


rimane il fatto che l'accoppiata Grace/Pennac è stupenda!




il tuo avatar è bellissimo, anche la tua firma, e anche tu.

.. se vuoi.. ti cedo le mie nomination..e i miei voti.. solo perchè sono buona e dolce e cara.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-10-2005 14:56  
quote:
In data 2005-10-02 14:53, denisuccia scrive:
miglior avatar: qualsiasi tranne grace


see

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2005 15:16  
quote:
In data 2005-10-02 03:25, meskal scrive:




Che c'è qualche legge scritta in merito??

Semplicemente non credo che oronzo sia stato schiappa del tutto visto che si è corretto instantaneamente...si sarà confuso tra messaggio pubblico e privato
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-10-2005 15:17  
Per la serie "L'utente dell'anno"

IL MIGLIORE
pkdick


LA MIGLIORE
Marienbad




Per la serie "Sopprimetelo al più presto"

IL PEGGIORE

vromeov

LA PEGGIORE

Bralina



Per la serie "Me lo farei anche subito"

IL PIU' FIGO

83Alo83

LA PIU' FIGA

Naly01



Per la serie "La rivincita dei nerds"

IL PIU' SCHIAPPA

VromeoV

LA PIU' SCHIAPPA

Alyssa86




Per la serie "Divertimento assicurato"

IL PIU' SIMPATICO
Sandrix81


LA PIU' SIMPATICA
Mulaky



Per la serie "Ti prenderei a sprangate dall'alba al tramonto"

IL PIU' ANTIPATICO

VromeoV


LA PIU' ANTIPATICA

Anthares



Per la serie "Lo faranno santo"

IL PIU' BUONO
pkdick


LA PIU' BUONA
Sgamp2003




Per la serie "Sarebbe capace di umiliare il Diavolo"

IL PIU' CATTIVO
83Alo83


LA PIU' CATTIVA
Marienbad




Per la serie "Ma questo è un forum di Cinema?"

IL PIU' PREPARATO

Ayzard

LA PIU' PREPARATA
Marienbad




Per la serie "Decisamente non più"

IL PIU' IGNORANTE
VromeoV


LA PIU' IGNORANTE

Bralina



Per la serie "Voi esistete solo per leggere me"

IL PIU' EGOCENTRICO

Tristam

LA PIU' EGOCENTRICA

Ayrtonit

Per la serie "Potrei aver scritto La Divina Commedia che nessuno se ne sarebbe accorto"

IL PIU' INUTILE

VRomeoV

LA PIU' INUTILE
Alyssa



Per la serie "Assoldate un cecchino"

IL PIU' NOIOSO
VRomeoV


LA PIU' NOIOSA

Anthares




Per la serie "Peggio di un brufolo nel cervello"

IL PIU' ROMPICOGLIONI
Etenava


LA PIU' ROMPICOGLIONI

Ayrtonit



Per la serie "Senza di lui il forum non è più lo stesso"

IL GRANDE ASSENTE
Tristam


LA GRANDE ASSENTE

Ladyanne



Per la serie "Anche l'occhio vuole la sua parte"

L'AVATAR MIGLIORE

Vietcong


L'AVATAR PEGGIORE

Bralina




Per la serie "Parole a casaccio"

LA FIRMA MIGLIORE
83Alo83


LA FIRMA PEGGIORE

Follettina




Per la serie "ma in realtà lui chi è?

IL FAKE MIGLIORE
Giurato


IL FAKE PEGGIORE

Joelcoen

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 Pagina successiva )
  
0.117906 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: