FilmUP.com > Forum > Attualità - Melting-pot
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Melting-pot   
Autore Melting-pot
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 09-08-2002 22:50  
Siete a favore di questo processo, già da tempo presente in America, che sta iniziando a verificarsi anche da noi in Italia?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-08-2002 12:04  
quote:
In data 2002-08-09 22:50, Ghebuz scrive:
Siete a favore di questo processo, già da tempo presente in America, che sta iniziando a verificarsi anche da noi in Italia?




Favorevole o contraria, si sta verificando e quindi va accettato. tutte quelle proposte/tentativi per fermarlo sono anacronistici e inutili.
Il più sta nel cogliere gli aspetti positivi di questo processo, che ci sono e sono numerosi.
Comunque io sono contenta che stia avvenendo.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 18-08-2002 15:57  
anch'io sn favorevole a questo processo, dalle mie parti è già abb. sviluppato!
In classe alle medie ho avuto un cileno e una brasiliana, invece alle superiori per il momento ho avuto una moldava, una thailandese , una mezza inglese e uno mezzo francese! E anche nella mia famiglia ci sono diverse coppie miste!

Senza contare che è interessante il melting pot anche sul piano culinario
Adoro provare nuove cucine!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-08-2002 16:54  
non me ne frega niente, se posso essere franco. non ho problemi.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004958 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: