FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chiusura anticipata delle discoteche e dei locali notturni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chiusura anticipata delle discoteche e dei locali notturni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Chiusura anticipata delle discoteche e dei locali notturni
E' sbagliato: alle 2 di notte vi sarà più gente in giro e quindi più pericolo 0 0%
E' inutile, poichè i ragazzi potrebbero procurarsi alcool altrove 3 21.4%
E' giusto, così si eviteranno tantissimi incidenti 2 14.3%
La cosa più giusta da fare è intensificare i controlli da parte delle Autorità alle uscite delle discoteche 8 57.1%
Altro 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore Chiusura anticipata delle discoteche e dei locali notturni
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2005 10:23  
Mesi fa è stato approvato dal Governo Berlusconi un disegno di Legge che prevede la chiusura delle discoteche e di altri locali notturni alle tre di notte ed inoltre è stato imposto ai gestori ed ai baristi che lavorano in questi locali il divieto di fornire alcolici ai ragazzi, per evitare incidenti mortali all'uscita delle discoteche.

Vi chiedo: siete d'accordo con questo Disegno di Legge?
Oppure non siete d'accordo poichè lo ritenete inutile?

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2005 10:38  
si x alcoolici (è meglio din ulla), no per l'orario.


_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 26-09-2005 11:17  
Sono d'accordo per quanto riguarda il divieto sugli alcolici,inoltre sarebbero indispensabili più controlli dell'autorità all'uscita dalle discoteche.

_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-09-2005 11:26  
assolutamente inutile...
in primo luogo i ragazzi possono trovare da bere ovunque ed in secondo luogo se il ragazzo ha la testa di merda non sarà il governo a cambiargliela...se vuole fare l'incosciente è normale che gli succeda qualcosa e che magari possa essere pericoloso anche per gli altri e non sarà il decreto che chiude le discoteche prima ad evitargli l'incidente che prima o poi arriva....
inoltre è un decreto che va a punire gente come me che quando va a ballare con la propria macchina non esagera mentre se guidano gli altri puà anche bevicchiare qualcosina in più
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2005 11:31  
quote:
In data 2005-09-26 11:26, quentin83 scrive:
assolutamente inutile...
in primo luogo i ragazzi possono trovare da bere ovunque ed in secondo luogo se il ragazzo ha la testa di merda non sarà il governo a cambiargliela...se vuole fare l'incosciente è normale che gli succeda qualcosa e che magari possa essere pericoloso anche per gli altri e non sarà il decreto che chiude le discoteche prima ad evitargli l'incidente che prima o poi arriva....
inoltre è un decreto che va a punire gente come me che quando va a ballare con la propria macchina non esagera mentre se guidano gli altri puà anche bevicchiare qualcosina in più




La penso esattamente come te.
A parte il fatto che i ragazzi, se vogliono, si possono anche portare, per dire, l'alcool da casa, ma se uno vuole fare l'incosciente, è inutile che si facciano leggi al proposito.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2005 11:38  
quote:
In data 2005-09-26 11:26, quentin83 scrive:
assolutamente inutile...
in primo luogo i ragazzi possono trovare da bere ovunque ed in secondo luogo



non è vero. In alcuni posti li puoi trovare ovunque gli alcoolici, in tanti altri no.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 26-09-2005 11:57  
Scusate,ma bisogna bere per forza?sballare per forza? La cosa che più mi infastidisce è che tutti devono dire qualcosa sui danni da fumo,dei danni che invece provoca l'alcool se ne parla pochino.
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2005 14:28  
Penso che una legge del genere non servi a molto... intanto, come qualcun altro ha detto, i ragazzi possono benissimo consumare alcolici fuori dai locali (o addirittura prima) e in secondo luogo, sappiamo bene che spesso questi incidenti sono causati da un consumo di sostanze stupefacenti, da parte dei ragazzi, che possono consumare tranquillamente dove vogliono.
Sarebbe di certo positivo cercare di limitare l'orario delle discoteche ed evitare che chiudano solo dopo le 6 del mattino... immagino che il cervello, dopo ore di musica rintronante non si ritrovi troppo in forma; e io credo che una delle cause (magari minore) degli incidenti sia dato appunto dal il volume esagerato della musica (che di per se è già abbastanza rimbombante)... è ovvio che il cervello si rincoglionisce.
Figuriamoci che fine fa un ragazzo che esce alle 6 da una discoteca, che ha bevuto e ballato (e chissà consumato droghe) tutta la sera...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 26-09-2005 14:48  
quote:
In data 2005-09-26 14:28, lolly19 scrive:
Penso che una legge del genere non servi a molto... intanto, come qualcun altro ha detto, i ragazzi possono benissimo consumare alcolici fuori dai locali (o addirittura prima) e in secondo luogo, sappiamo bene che spesso questi incidenti sono causati da un consumo di sostanze stupefacenti, da parte dei ragazzi, che possono consumare tranquillamente dove vogliono.
Sarebbe di certo positivo cercare di limitare l'orario delle discoteche ed evitare che chiudano solo dopo le 6 del mattino... immagino che il cervello, dopo ore di musica rintronante non si ritrovi troppo in forma; e io credo che una delle cause (magari minore) degli incidenti sia dato appunto dal il volume esagerato della musica (che di per se è già abbastanza rimbombante)... è ovvio che il cervello si rincoglionisce.
Figuriamoci che fine fa un ragazzo che esce alle 6 da una discoteca, che ha bevuto e ballato (e chissà consumato droghe) tutta la sera...





alle 6 del mattino?...io a tè ti manderei al letto alle nove!

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2005 14:51  
Ad essere sincera non sono mai andata in discoteca (e non ho di certo intenzione di andarci), ma penso che gli orari siano più o meno quelli, ora prima o ora dopo.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 26-09-2005 alle 14:52 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 26-09-2005 15:01  
quote:
In data 2005-09-26 14:51, lolly19 scrive:
Ad essere sincera non sono mai andata in discoteca (e non ho di certo intenzione di andarci), ma penso che gli orari siano più o meno quelli, ora prima o ora dopo.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 26-09-2005 alle 14:52 ]



alle 9?...mattina o sera?...

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2005 15:08  
Se me lo rispieghi in italiano ti rispondo, così non posso capire.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 26-09-2005 15:14  
VAI AL LETTO ALLE 6 DEL MATTINO O ALLE 9 DI SERA?

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2005 15:17  
Ma cosa centra!!!!!!
guarda lascia perdere.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2005 15:19  
quote:
In data 2005-09-26 15:17, lolly19 scrive:
Ma cosa centra!!!!!!
guarda lascia perdere.



_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127931 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: