FilmUP.com > Forum > Attualità - comunicato stampa codacons.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > comunicato stampa codacons.   
Autore comunicato stampa codacons.
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 25-09-2005 19:38  
il Codacons comunica che a causa di un errore, dovuto al gran numero di informazioni che circolano riguardo le c.d. black list delle compagnie aree a rischio, a inserito nel suo elenco la compagnia argentina "AEROLINEAS ARGENTINAS".
Si fa presente, quindi, che la sovra citata
compagnia argentina non fa parte delle compagnie considerate a rischio.


(tutto dopo una mia denuncia agli organi competente).

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 25-09-2005 19:43  
Ecchissenefrega!



(scusate...)

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 25-09-2005 19:53  
quote:
In data 2005-09-25 19:43, Estenava scrive:
Ecchissenefrega!



(scusate...)





a tè no, a mè si. Che dicano che la compagnia aerea della mia patria è a rischio e non è vero, non fà piacere.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-09-2005 14:27  
quote:
In data 2005-09-25 19:38, josebono scrive:
il Codacons comunica che a causa di un errore, dovuto al gran numero di informazioni che circolano riguardo le c.d. black list delle compagnie aree a rischio, a inserito nel suo elenco la compagnia argentina "AEROLINEAS ARGENTINAS".
Si fa presente, quindi, che la sovra citata
compagnia argentina non fa parte delle compagnie considerate a rischio.


(tutto dopo una mia denuncia agli organi competente).



che dire, ti chiedo assolutamente scusa per averti preso per il culo l'altra volta. Ho decisamente toppato
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 26-09-2005 14:39  
quote:
In data 2005-09-26 14:27, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-09-25 19:38, josebono scrive:
il Codacons comunica che a causa di un errore, dovuto al gran numero di informazioni che circolano riguardo le c.d. black list delle compagnie aree a rischio, a inserito nel suo elenco la compagnia argentina "AEROLINEAS ARGENTINAS".
Si fa presente, quindi, che la sovra citata
compagnia argentina non fa parte delle compagnie considerate a rischio.


(tutto dopo una mia denuncia agli organi competente).



che dire, ti chiedo assolutamente scusa per averti preso per il culo l'altra volta. Ho decisamente toppato




stai tranquillo, non cè l'ho con tè.
ci tenevo a precisare la verità.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004593 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: