FilmUP.com > Forum > Mercatino - IL FILM CHE CERCHI? CONTATTAMI E LO TROVEREMO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > IL FILM CHE CERCHI? CONTATTAMI E LO TROVEREMO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore IL FILM CHE CERCHI? CONTATTAMI E LO TROVEREMO
Emidio

Reg.: 24 Mag 2003
Messaggi: 123
Da: LAURIA (PZ)
Inviato: 23-09-2005 14:29  
IL FILM CHE CERCHI? Contattami e lo troveremo.
Inviami le liste dei film , reperisco di tutto in vhs/dvd originale.


[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 30-09-2005 alle 23:15 ]

  Visualizza il profilo di Emidio  Invia un messaggio privato a Emidio  Email Emidio    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-09-2005 13:08  
io cerco la vhs de l'ultimo spettacolo,se dovessi averla,fammi sapere.se non ti chiudono il topic prima...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 24-09-2005 13:17  
dvd anche non originale di willy wonke e la fabbrica di cioccolato. io ho la vhs
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-09-2005 13:17  
mah, se si parla di materiale originale non credo ci siano gli estremi per chiuderlo, anche se non presenta delle offerte vere e proprie...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-09-2005 15:36  
no in effetti scherzavo,anzi è un annucnio che può far comodo a molti.magari non tutto si trova,ma almeno ci sono speranze.e emidio ha sempre materiale originale,da quel che ho controllato.
per follettina,se aspetti poco sta per uscire anche qua da noi il dvd del primo willy wonks.tu hai la vhs registrata o originale?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
giuliaaaa

Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 3
Da: imperia (IM)
Inviato: 30-09-2005 18:42  
io cerco un film sulla rivoluzione francese,penso che si intitoli "Cronologia della Rivoluzione Francese" ,che fantasia il titolo eh...eheheh! aiutatemi! su emule non lo trovo!

  Visualizza il profilo di giuliaaaa  Invia un messaggio privato a giuliaaaa    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-09-2005 21:41  
quote:
In data 2005-09-30 18:42, giuliaaaa scrive:
io cerco un film sulla rivoluzione francese,penso che si intitoli "Cronologia della Rivoluzione Francese" ,che fantasia il titolo eh...eheheh! aiutatemi! su emule non lo trovo!



Cerca di essere un po' piu' specifica sulla trama..
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
serono

Reg.: 08 Lug 2005
Messaggi: 5
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-09-2005 21:53  
quote:
In data 2005-09-30 21:41, utopia scrive:
quote:
In data 2005-09-30 18:42, giuliaaaa scrive:
io cerco un film sulla rivoluzione francese,penso che si intitoli "Cronologia della Rivoluzione Francese" ,che fantasia il titolo eh...eheheh! aiutatemi! su emule non lo trovo!



Cerca di essere un po' piu' specifica sulla trama..




Cronologia della Rivoluzione Francese

Trama

Una misteriosa e quanto mai suggestiva pioggia di meteore illumina i cieli della Terra: uno spettacolo stupefacente ma che rendera' ciechi coloro che lo hanno osservato, ossia la quasi totalita' degli esseri umani. Contemporaneamente, da alcuni semi veicolati dalle meteoriti si sviluppera' una specie di piante carnivore in grado di muoversi sulle radici, che avra' facilmente ragione di un'umanita' cieca e in preda al panico. I pochi ancora in grado di vedere cercano di riunirsi per ricostruire una societa' organizzata, mentre una coppia di scienziati isolati in cima a un faro scoprono l'unica arma letale per le piante assassine.

  Visualizza il profilo di serono  Invia un messaggio privato a serono    Rispondi riportando il messaggio originario
giuliaaaa

Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 3
Da: imperia (IM)
Inviato: 01-10-2005 22:26  
ho trovato la scheda del film su un sito il titolo è solo "La Rivoluzione Francese" (1989) di Robert Enrico e Richard T. Hefron, trasmesso in quattro puntate su RaiUno nel 1990. Dura ben 360 min. Non riesco prprio a trovarla da scaricare,magari non è mai stata fatta una cassetta dato che era un film tv...

  Visualizza il profilo di giuliaaaa  Invia un messaggio privato a giuliaaaa    Rispondi riportando il messaggio originario
giuliaaaa

Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 3
Da: imperia (IM)
Inviato: 04-10-2005 21:42  
...nessuno sa dove posso trovare questo film?

  Visualizza il profilo di giuliaaaa  Invia un messaggio privato a giuliaaaa    Rispondi riportando il messaggio originario
molocchino

Reg.: 11 Ott 2005
Messaggi: 1
Da: roma (SR)
Inviato: 11-10-2005 12:35  
ciao, sto cercando un film che è stato in tv poco tempo fa ed è intitolato "via pavia 58" per il numero civico non sono sicuro. puoi darmi notizie. grazie saluti antonio.

  Visualizza il profilo di molocchino  Invia un messaggio privato a molocchino    Rispondi riportando il messaggio originario
bertin

Reg.: 23 Set 2005
Messaggi: 1
Da: villa di briano (CE)
Inviato: 24-10-2005 21:16  
quote:
In data 2005-09-23 14:29, Emidio scrive:
IL FILM CHE CERCHI? Contattami e lo troveremo.
Inviami le liste dei film , reperisco di tutto in vhs/dvd originale.


[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 30-09-2005 alle 23:15 ]

se e possibile avere boxser dalle dita dacciaio

  Visualizza il profilo di bertin  Invia un messaggio privato a bertin    Rispondi riportando il messaggio originario
Emidio

Reg.: 24 Mag 2003
Messaggi: 123
Da: LAURIA (PZ)
Inviato: 10-11-2005 17:37  
Rilancio il topic in quanto era un po in fondo e sono stato un po assente da forum (Scusate) - per le richieste vi rispondo quanto prima , per il resto scrivete a emidio@people.it

  Visualizza il profilo di Emidio  Invia un messaggio privato a Emidio  Email Emidio    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-11-2005 20:49  
la mia richiesta resta sempre valida

cerco la vhs di
l'ultimo spettacolo,edizione columbia,regia peter bogdanovich.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
axeldanny

Reg.: 09 Nov 2005
Messaggi: 3
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-11-2005 13:35  
Ciao io cerco il film "scarpette rosse".
Puoi aiutarmi?
In caso fammi sapere all'indirizzo
axeldanny@yahoo.it
Grazie

  Visualizza il profilo di axeldanny  Invia un messaggio privato a axeldanny    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116189 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: