FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - LA FACCIA PIU' COMICA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > LA FACCIA PIU' COMICA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore LA FACCIA PIU' COMICA
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-08-2002 13:04  
QUAL'E' SECONDO VOI L'ATTORE CON LA FACCIA PIU' COMICA, CHE VI FA RIDERE SOLO A GUARDARLO.

SECONDO ME:
SEANN WILLIAM SCOTT (AMERICAN PIE, FATTI STRAFATTI E STRAFIGHE, ROAD TRIP)
IL GRANDE FRANCO FRANCHI (FORZA PALERMO)

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-08-2002 13:08  
Jim Carrey
come fà le boccacce lui, non le sa fa fare nessuno
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-08-2002 16:32  
... ..Fammici pensare beh come ha detto Miss Carrey..xò onestamente nn è che mi faccia impazzire!Però Aldo del trio Aldo,Giovanni e Giacomo solo a guardarlo in faccia mi fa ridere e poi è troppo simpatico! Anche gli altri 2 xò nn sono da meno!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-08-2002 16:33  
quote:
In data 2002-08-09 16:32, EmyPhoenix scrive:
... ..Fammici pensare beh come ha detto Miss Carrey..xò onestamente nn è che mi faccia impazzire!Però Aldo del trio Aldo,Giovanni e Giacomo solo a guardarlo in faccia mi fa ridere e poi è troppo simpatico! Anche gli altri 2 xò nn sono da meno!



GRANDE ALDO BAGLIO !!
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-08-2002 17:49  
quote:
In data 2002-08-09 16:33, sebastian scrive:
quote:
In data 2002-08-09 16:32, EmyPhoenix scrive:
... ..Fammici pensare beh come ha detto Miss Carrey..xò onestamente nn è che mi faccia impazzire!Però Aldo del trio Aldo,Giovanni e Giacomo solo a guardarlo in faccia mi fa ridere e poi è troppo simpatico! Anche gli altri 2 xò nn sono da meno!



GRANDE ALDO BAGLIO !!


Davvro fortissimo poi i suoi Mììììììììì! Mi fa "Sfagiolare"Come dice il Dr.Calamaro!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-08-2002 19:38  
....e TOTO' dove lo mettiamo!!!
il volto e la maschera.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-08-2002 19:21  
quote:
In data 2002-08-10 19:14, denisuccia scrive:
Come ho già detto in un altro topic... Walter Matthau... per ora è uno dei pochi che mi vengono in mente...

effettivamente Seann William Scott mi fa morire dalle risate e pure Tom Green a volte...





Per chi non lo sapesse
questo è Tom Green!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 10-08-2002 23:18  
Jim Carrey

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 11-08-2002 19:17  
E il Dr. Evil di Austin Powers dove lo lasciate? Voto Mike Myers!
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-08-2002 19:23  
jim carrey e Stiffler, lo Stiffmayster
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 13-08-2002 14:17  
Gente, Aldo Baglio e Jim Carrey sono dei GRANDI ma vogliamo parlare del BEN STILLER di 'ti presento i miei' ?! Daaaiii troppo da collassare dal ridereeeee

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 25-05-2008 17:27  
Di quelli attuali: Rob Shneider,Sandler,Stiller,Carrey; degli italiani Aldo,Giovanni e Giacomo e anche se non è un attore Bruno dei Fichi d'india.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 23-07-2008 15:28  
Jack Black (idolo!)
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
devil93

Reg.: 06 Ago 2008
Messaggi: 1
Da: Rimini (RN)
Inviato: 06-08-2008 12:48  
uno degli attori che fa molto ridere jim belushy

  Visualizza il profilo di devil93  Invia un messaggio privato a devil93    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Messaggi: 132
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2008 13:49  
Jacques Villeret!
In "la cena dei cretini" mi ha fatto davvero sentire male!

  Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126492 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: