FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - l'attore con più karisma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > l'attore con più karisma   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore l'attore con più karisma
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-08-2002 19:09  
Ehi dimenticavo le donne!

Susan Sarandon, Winona Ryder, Cate Blanchett, Julia Roberts escono di certo dal gruppo di attrici e si rendono diverse ognuna a modo loro...

Tra le giovani a mio parere sono le più promettenti Sarah Polley (avrò la fissa ma per me diventerà una tra le migliori) e Christina Ricci... a parte l'estetica, che non è tra le migliori di certo, per me è un gran personaggio! ù

tornerò di certo elencando altri attori
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 12-08-2002 14:25  
OK CHE NE DITE DI JOHN MALKOVICH(NN SO SE SI SCRIVE COSI...)HA SICURAMENTE MOLTO FASCINO!!SOPRATTUTTO IN "DOTTOR JEKIL E MR. HIDE"
POI LE ATTRICI...
MEG RYAN , ROBERTS E AUDREY TATOU , HEPBURN E WYNONA RIDER HANNO SICURAMENTE UNO STILE MOLTO PERSONALE DI RECITARE E TRASMETTONO TANTISSIMO!

_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 13-08-2002 14:13  
quote:
[i]
Tra le giovani a mio parere sono le più promettenti Sarah Polley (avrò la fissa ma per me diventerà una tra le migliori) e Christina Ricci... a parte l'estetica, che non è tra le migliori di certo, per me è un gran personaggio!



CONCORDO!! Nel senso, Sarah Polley non la conosco ma senza dubbio Winona Ryder e Christina Ricci hanno carisma da vendere!! O forse lo penso solo perché mi hanno detto che assomiglio ad entrambe Mbhò..

Delle attrici più mature direi Susan Sarandon ( concordo ancora con te ), Michelle Pfiffer ( non so come si scriva ) e la mia JODIE FOSTER!!! Porca zozza se non sprizza carisma da tutti i pori!

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-08-2002 16:02  
quote:
In data 2002-08-13 14:13, Juss82 scrive:
Sarah Polley non la conosco



Sarah Polley è quella biondina di soli 23 anni che ne "Il mistero dell'acqua" interpreta Maren, la psicopatica... ed è talmente brava che per tutto il film riesce a recitare con gli occhi semi chiusi (nonostante nelle foto si noti che ha degli occhioni!) per dare al personaggio un aspetto meno "sano"...

tra i suoi primi film...

Era Sally Salt in "Le avventure del barone di Munchausen"
Tracey in "Exotica"
Nicole ne "Il dolce domani"
Rosemary da giovane de "Il giardino dei ricordi"
Beatrice in "No such thing"

e... in "Le bianche tracce della vita" interpreta Hope Burn... anche se il film non è assolutamente un granchè!!!

giusto per citarne alcuni... in realtà ne ha già fatti 37!!! Ma ahimè non è conosciutissima in Italia



Foto tratta da "Le bianche tracce della vita"

Foto tratta da "No such thing"

per me è bravissima anche se non molto apprezzata da noi
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-08-2002 17:16  
quote:
In data 2002-08-09 15:04, Elisewin scrive:
De Niro su tutti.
Una menzione particolare però anche per John Malkovich,il mio preferito in assoluto



è vero ha un viso interessante
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-08-2002 17:17  
quote:
In data 2002-08-09 21:28, frollina scrive:
quote:
In data 2002-08-09 12:48, lolly16 scrive:
secondo voi qual è l'attore (magari non bello) che ha più karisma?
io dico russell crowe, non è bello secondo me, ma credo che sia un uomo molto interessante



Io adoro Russell (vedere avatar) ma definirlo carismatico mi sembra un po' troppo...
Io dico Robin Williams


perchè un po' troppo?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 13-08-2002 17:41  
ah mi stavo dimenticando del mio attore preferito...robin williams!!!
OK è UN PO GRANDICELLO PER ME...MA IN TUTTI I SUOI FILM RIESCE AD ESPRIME UN TALENTO PAZZESCO!!! GUARDATE "AL DI LA DEI SOGNI", L'ATTIMO FUGGENTE, WILL HUNTING!!!
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-08-2002 17:42  
quote:
In data 2002-08-13 17:41, biancaneve scrive:
ah mi stavo dimenticando del mio attore preferito...robin williams!!!
OK è UN PO GRANDICELLO PER ME...MA IN TUTTI I SUOI FILM RIESCE AD ESPRIME UN TALENTO PAZZESCO!!! GUARDATE "AL DI LA DEI SOGNI", L'ATTIMO FUGGENTE, WILL HUNTING!!!



GRANDISSMO ROBIN
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 14-08-2002 08:41  
GRAIZE!!
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 14-08-2002 17:18  
quote:

Sarah Polley è quella biondina di soli 23 anni che ne "Il mistero dell'acqua" interpreta Maren, la psicopatica... ed è talmente brava che per tutto il film riesce a recitare con gli occhi semi chiusi (nonostante nelle foto si noti che ha degli occhioni!) per dare al personaggio un aspetto meno "sano"...



Non ho visto nessuno di questi film Mi sa che dovrò documentarmi.. da quello che mi dici é davvero un talento! Peccato sia poco conosciuta da noi.
Bye,Jus

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 14-08-2002 17:29  
non vorrei essere ne noioso ne monotono ma di sicuro Hopkins

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-08-2002 01:15  
Freeman,Williams,Spacey,Hoffman
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-08-2002 13:47  
quote:
In data 2002-08-13 16:02, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-13 14:13, Juss82 scrive:
Sarah Polley non la conosco



Sarah Polley è quella biondina di soli 23 anni che ne "Il mistero dell'acqua" interpreta Maren, la psicopatica... ed è talmente brava che per tutto il film riesce a recitare con gli occhi semi chiusi (nonostante nelle foto si noti che ha degli occhioni!) per dare al personaggio un aspetto meno "sano"...







vista anche la somiglianza, io oserei definirla la nuova "Uma Thurman"
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 20-08-2002 15:51  
o.j. simpson.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 21-08-2002 23:42  
Sono indeciso tra Marlon Brando, De Niro, Pacino, Edwart Norton (per il futuro) e Alvaro Vitali.
No basta ho deciso, Alvaro Vitali!!!

Tony Leung

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.250449 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: