FilmUP.com > Forum > Mercatino - CERCO."LA CROCE DI FERRO" VHS,DVD,O ALTRO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > CERCO."LA CROCE DI FERRO" VHS,DVD,O ALTRO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CERCO."LA CROCE DI FERRO" VHS,DVD,O ALTRO
Marcomarco

Reg.: 21 Mag 2005
Messaggi: 31
Da: ravenna (RA)
Inviato: 21-09-2005 22:07  
Ciao,
vediamo se questa nuova richiesta la riesco a soddisfare.
Cerco il film "la croce di ferro" in vhs, ex-noleggio, dvd se esiste e altro, purchè sia quel film.

grazie
marco

  Visualizza il profilo di Marcomarco  Invia un messaggio privato a Marcomarco    Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood


Reg.: 18 Lug 2005
Messaggi: 72
Da: Salerno (SA)
Inviato: 23-09-2005 16:41  
ce l'ho io
_________________
Coraggio....fatti ammazzare

  Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcomarco

Reg.: 21 Mag 2005
Messaggi: 31
Da: ravenna (RA)
Inviato: 24-09-2005 13:36  
Che formato? a che prezzo?

Marco

  Visualizza il profilo di Marcomarco  Invia un messaggio privato a Marcomarco    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 24-09-2005 14:27  
ti giuro che io non c'e l'ho.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-09-2005 14:51  


torna giù jose, da bravo...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood


Reg.: 18 Lug 2005
Messaggi: 72
Da: Salerno (SA)
Inviato: 24-09-2005 16:14  
a nessun prezzo perchè non me lo tolgo.... sarebbe da pazzi credo
_________________
Coraggio....fatti ammazzare

  Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-09-2005 19:31  
quote:
In data 2005-09-24 16:14, eastwood scrive:
a nessun prezzo perchè non me lo tolgo.... sarebbe da pazzi credo



Hai il vhs, vero?
Io ho un "buon" Divx di questo buon Peckinpah e per quanto ne so non dovrebbe esistere in dvd (almeno con italico idioma)...del Peckinpah si trova poco in dvd...ma soprattutto non si trovano i suoi migliori

Voglio la Testa di Garcia!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood


Reg.: 18 Lug 2005
Messaggi: 72
Da: Salerno (SA)
Inviato: 24-09-2005 21:08  
si c'hai preso. Cmq si trova molto poco di peckinpah...uno dei miei preferiti,forse il suo capolavoro, è il mucchio selvaggio.
_________________
Coraggio....fatti ammazzare

  Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcomarco

Reg.: 21 Mag 2005
Messaggi: 31
Da: ravenna (RA)
Inviato: 25-09-2005 01:35  
Toglimi una curiosità eastwood..scrivi che ce l'hai e poi dici che non lo vendi..mi sta bene..però cosa scrivi a dire?Giusto perchè lo evi far sapere alla comunità che ce l'hai?Va bhè..In dvx quanto lo vendi?

Marco
ps:audio e video come sono? da che fonte viene?

  Visualizza il profilo di Marcomarco  Invia un messaggio privato a Marcomarco    Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood


Reg.: 18 Lug 2005
Messaggi: 72
Da: Salerno (SA)
Inviato: 25-09-2005 01:44  
posso anche regarartelo non mi arricchisco con i tuoi soldi. Ma dalla tua supposizione di prima sono tentato di non darti nulla. Giusto per far sapere alla comunità che non te lo voglio dare
_________________
Coraggio....fatti ammazzare

  Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-09-2005 10:59  
e giusto per ricordare che materiale non originale è preferibile non contrattarlo...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcomarco

Reg.: 21 Mag 2005
Messaggi: 31
Da: ravenna (RA)
Inviato: 25-09-2005 11:20  
Va bhè chiudiamo questa assurda discussione. Lo vorrei originale ma so benessimo che è difficile da trovare, su di un sito di vhs vecchie lo vendevano a 20 euro un'edizione e 30 un'altra. Sinceramente mi tira spendere sti soldi per un film che mi interessa giusto da vedere.Purtroppo non ho collegamenti internet veloci dato che da me non arriva la linea


Marco

  Visualizza il profilo di Marcomarco  Invia un messaggio privato a Marcomarco    Rispondi riportando il messaggio originario
eastwood


Reg.: 18 Lug 2005
Messaggi: 72
Da: Salerno (SA)
Inviato: 25-09-2005 13:27  
ma io te lo davo originale pagando solo i costi di spedizione. Boh. Non so come ti è saltato in mente di dire quelle cose su di me ma se ancora ti interessa fammi sapere cercando di essere ,magari, più gentile
_________________
Coraggio....fatti ammazzare

  Visualizza il profilo di eastwood  Invia un messaggio privato a eastwood     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-09-2005 14:01  
non per difendere marco,ma tu hai esordito con un "tanto minca lo vendo!",da qui la sua giusta osservazione:se non lo vendi,è come se non lo hai per lui.ora cambi idea e glielo passi.decidi tu più che lui
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2005 14:37  
in effetti eastwood non ci ho capito niente neanch'io...
se dovete contrattare fate pure, la sezione è qui apposta, ma cerchiamo di essere chiari e di non prendere in giro gli altri utenti.
grazie!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126312 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: