FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Questione ASSAI spinosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Questione ASSAI spinosa   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Questione ASSAI spinosa
Mi piace la Lopez come donna 5 27.8%
La lopez non mi piace x niente 7 38.9%
Mi piace il suo fondoschiena 5 27.8%
Non piace il suo culone 1 5.6%
Totale 18 100%

Autore Questione ASSAI spinosa
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-08-2002 18:52  
Lo sò che può apparire un sondaggio stupido e inutile, molti storceranno il naso , ma mi voglio levare stà soddisfazione quindi chiedo aiuto prevalentemente ai maschietti.
La Lopez piace o no??? a soprattutto il suo fondoschiena vi piace o no?
Perchè le donne dicono che è culona e in genere gli uomini dicono il contrario volevo capire in realtà se è un tipo che piace o no.

_________________
"I think happiness is around the corner"
Mark

"Che te lo dico a fare?" from Donnie Brasco

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 08-08-2002 alle 18:54 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2002 19:46  
la seconda che hai detto!
parola di Quelo.



ma scherziamo. lasciare la Kidman per la Lopez?????

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 08-08-2002 19:49  
Boh secondo me nn è tanto bella,xò è un tipo ke piace poi il mondo dello spettakolo fà sempre apparire tutti e tutte belli/e...se poi guardi i cantanti o magari gli attori senza trucco ti rendi conto ke sono davvero persone comuni come gli altri magari con qlk rotolino d ciccia o un pò d cellulite ke nei calendari o nei video spariscono completamente grazie a un clik!E poi ha il naso skiacciato... ...Ma Miss xkè questo Post?
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 08-08-2002 19:55  
Fisicamente è normale, ha un viso normale, un naso normale, un sedere normale e tutto il resto normale.

Normale.

Caratterialmente da quello che leggo e scrivo, quindi è la mia opinione piuttosto superficiale, non mi piace AFFATTO.

Non mi piace come canta nè come balla.

Direi che Jennifer Lopez non mi piace, anche se bisogna ammettere, in mezzo a tutti quei pali rinsecchiti fa un certo effetto vedere una DONNA.

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-08-2002 20:04  
quote:
In data 2002-08-08 19:49, EmyPhoenix scrive:
...Ma Miss xkè questo Post?



Perchè secondo me è più donna .. nò anzi più femmina di tante altre e il fatto che non sia statuaria e magra tanto da sembrare asessuata, la rende più accessibile anche come modello x le adolescenti che invece x assomigliare alle bellezze efebiche ed eteree che vanno tanto di moda, si ammalano sempre più spesso di anoressia
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 08-08-2002 20:09  
Non saprei davvero come definirla... mi è indifferente...non mi piace, ma allo stesso tempo non posso dire che non mi piaccia proprio per niente.... Quindi preferisco non votare...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2002 20:21  
quote:
In data 2002-08-08 20:04, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-08-08 19:49, EmyPhoenix scrive:
...Ma Miss xkè questo Post?



Perchè secondo me è più donna .. nò anzi più femmina di tante altre e il fatto che non sia statuaria e magra tanto da sembrare asessuata, la rende più accessibile anche come modello x le adolescenti che invece x assomigliare alle bellezze efebiche ed eteree che vanno tanto di moda, si ammalano sempre più spesso di anoressia






con i termini magra, asessuata e anoressica intendi riferirti a qualche ex moglie di Tom Cruise in particolare???

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 08-08-2002 20:24  
quote:
In data 2002-08-08 20:21, GREEDO scrive:

con i termini magra, asessuata e anoressica intendi riferirti a qualche ex moglie di Tom Cruise in particolare???



C'è scritto anche nelle istruzioni quando la danno in dotazione!

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 08-08-2002 20:27  
La 2
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 08-08-2002 20:39  
La Lopez è un 'anfora del sesso .
Le bionde non piacciono però particolarmente , e poi amo più i fisichini tascabili .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-08-2002 20:57  
penso sappiano già, alcuni di voi, che tale mammifero mi infastidisce molto...

non posso far altro che votare la seconda...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-08-2002 21:01  
quote:
In data 2002-08-08 20:21, GREEDO scrive:
con i termini magra, asessuata e anoressica intendi riferirti a qualche ex moglie di Tom Cruise in particolare???


non non mi riferivo alla Kidman che tra l'altro è una bellissima donna, anche se non simpatica, ma ad una tendenza generale.
Comunque è molto strano questo forum è l'unico posto che conosco dove si dice che la Lopez è brutta di solito gli uomini sbavano x lei!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 08-08-2002 21:07  
Cara Miss, se ti può far piacere ti dico che non è nella mia TOP20. Voto 2 ankio!
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-08-2002 21:38  
esteticamente trovo che la Lopez sia molto affascinante...avercelo il suo culone!
ve lo dice una che pesa 43 kg...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-08-2002 21:43  

Non sarà una grande cantante
non sarà una grande attrice
ma è sicuramente una gran
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127524 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: