FilmUP.com > Forum > Attualità - Alain Delon è depresso e pensa al suicidio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Alain Delon è depresso e pensa al suicidio.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Alain Delon è depresso e pensa al suicidio.
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 16-09-2005 13:21  
Il grande attore francese, Alain Delon che compirà 70 anni a Novembre, pensa speso al suicidio. Non ha potuto superare la separazione della moglie e il fatto di dover vedere ai suoi due bambini ogni 15 giorni.
"a 70 anni soffro molto di cuore.La solitudine mi fa male" a dichiarato a Paris Match, "vivo sòlo con i miei cani in una casa molto grande in Svizzera".
Lui, l'uomo che un tempo ha fatto innamorare millioni di donne nel mondo intero ora è solo.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-09-2005 13:30  
se lo dice pubblicamente è perché non vuole farlo.
il suicidio è tanto meno frequente quanto è maggiore il controllo sociale. dire "penso al suicidio" equivale a dire "ehi, cazzo, ci sono anch'io, cagatemi ogni tanto".
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 16-09-2005 13:35  
quote:
In data 2005-09-16 13:30, sandrix81 scrive:
se lo dice pubblicamente è perché non vuole farlo.
il suicidio è tanto meno frequente quanto è maggiore il controllo sociale. dire "penso al suicidio" equivale a dire "ehi, cazzo, ci sono anch'io, cagatemi ogni tanto".




è verissimo!...è solo un grido d'allarme per farci capire che ha bisogno d'aiuto.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-09-2005 14:53  
beh, anche io sto pensando al suicidio, in questo momento, ma non ne sto facendo una questione di stato.
beh, forse un po` si`.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2005 15:47  
Pure io sono depresso, è perchè non sono bello come Delon...non sono ricco come Delon...non mi sono fatto tutto ciò che respira come Delon...
A Delon, te la posso dire una cosa? Mavvaca#@+*!!!

P.S.
Saeros, perchè vuoi morire? Tanto è inutile: poi ti reincarni e ricomincia tutto daccapo...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2005 17:15  
quote:
In data 2005-09-16 13:30, sandrix81 scrive:
se lo dice pubblicamente è perché non vuole farlo.
il suicidio è tanto meno frequente quanto è maggiore il controllo sociale. dire "penso al suicidio" equivale a dire "ehi, cazzo, ci sono anch'io, cagatemi ogni tanto".




Già, la penso anche io così.
Questo fatto mi ricorda uno analogo, avvenuto con il regista Francesco Nuti che asseriva di volersi uccidere e lo faceva solo nella speranza che qualche produttore gli desse la regia di qualche suo film.
Fu criticato da molti suoi colleghi e da molte colleghe e fece qualche comparsata in Tv, ma poi sparì del tutto.
Mi dispiace molto per Alain Delon, che stimo come uomo ed attore, ma non credo che parlando del suo suicidio in televisione possa trovare qualcuno che l'aiuti.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-09-2005 20:35  
quote:
In data 2005-09-16 13:30, sandrix81 scrive:
se lo dice pubblicamente è perché non vuole farlo.
il suicidio è tanto meno frequente quanto è maggiore il controllo sociale. dire "penso al suicidio" equivale a dire "ehi, cazzo, ci sono anch'io, cagatemi ogni tanto".




mi hai preceduto.
concordo in tutto.
vi ricordate di Nuti?
io l'avevo detto che chi vuole veramente suicidarsi non va a dirlo in tv.
ma p.f.!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-09-2005 20:37  
quote:
In data 2005-09-16 14:53, Saeros scrive:
beh, anche io sto pensando al suicidio, in questo momento, ma non ne sto facendo una questione di stato.
beh, forse un po` si`.




il fatto che tu lo dica...mi lascia tranquillo, perche' non lo farai.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2005 20:53  
quote:
In data 2005-09-16 20:37, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-09-16 14:53, Saeros scrive:
beh, anche io sto pensando al suicidio, in questo momento, ma non ne sto facendo una questione di stato.
beh, forse un po` si`.




il fatto che tu lo dica...mi lascia tranquillo, perche' non lo farai.




si come quello di quel sito internet che scriveva che si sarebbe suicidato e tutti lo prendevano in giro: poi l'ha fatto....
Ma la nostra Saeros è ben più forte! Toccatina di balle generale!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 16-09-2005 21:07  
quote:
In data 2005-09-16 13:30, sandrix81 scrive:
se lo dice pubblicamente è perché non vuole farlo.
il suicidio è tanto meno frequente quanto è maggiore il controllo sociale. dire "penso al suicidio" equivale a dire "ehi, cazzo, ci sono anch'io, cagatemi ogni tanto".



_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-09-2005 21:13  
quote:
In data 2005-09-16 13:30, sandrix81 scrive:
il suicidio è tanto meno frequente quanto è maggiore il controllo sociale.



non capisco cosa intendi per controllo sociale in questo caso...

integrazione? coesione? (durkheim?).
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-09-2005 21:51  
Anomia?


Durkheim...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-09-2005 21:58  
quote:
In data 2005-09-16 21:51, Hamish scrive:
Anomia?


Durkheim...



durkheim è un fico...non prenderlo per il culo...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-09-2005 22:00  
Bè,in effetti non era male.Era l'esame di sociologia che era palloso,cacchio mi ricordo solo Durkheim e Weber.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-09-2005 22:01  


Ci vuole uno stomaco per quella roba...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.115977 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: