FilmUP.com > Forum > Sondaggi - We love you, ye, ye, yeeeeeeeh!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > We love you, ye, ye, yeeeeeeeh!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
We love you, ye, ye, yeeeeeeeh!
Yesterday 5 18.5%
Let it be 3 11.1%
Come together 1 3.7%
Hey Jude 3 11.1%
Help 1 3.7%
Penny Lane 3 11.1%
She loves you 0 0%
Lucy in the sky with diamond 3 11.1%
Michelle 1 3.7%
Altre (specificare) 7 25.9%
Totale 27 100%

Autore We love you, ye, ye, yeeeeeeeh!
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-09-2005 23:27  
Tra queste Come together. Comunque il voto va a altre.
Direi che le mie preferite sono tomorrow never knows e helter skelter
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-09-2005 02:39  
Sarà semplicissima, ma amo "A hard day's night"
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 15-09-2005 03:23  
quote:
In data 2005-09-14 22:56, Marienbad scrive:

HEY, YOU'VE GOT TO HIDE YOUR LOVE AWAY, perchè è la canzone mia e di Rivole, della quale custodisco un bellissimo ricordo.



ne esiste una versione live dei Pearl Jam da paura. te la passo, prima o poi.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 15-09-2005 08:29  


Norwegian Wood, il primo brano dove i Beatles utilizzano il sitar (da Rubber soul del'66)
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Messaggi: 323
Da: trento (TN)
Inviato: 15-09-2005 11:00  
tra le presenti "Yesterday" "Hey jude" e "Eleanor Rigby" ma anche "Lady Madonna" perchè ha un ritmo fantastico

  Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2005 11:35  
In assoluto Yesterday e Let it be, mi fanno venire la pelle d'oca quelle due canzoni.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-09-2005 11:38  
potrebbe essere un sondaggio difficile, se si dovessero scegliere le prime 10 dei beatles.

ma sulla mia numero uno finora non ho dubbi:
HERE COMES THE SUN .
perchè è una canzone magica, a me ispira una gran malinconia e allo stesso tempo allegria. cmq la sua bellezza va al di là di ogni considerazione.

poi diciamo che altre due canzoni che amo da morire e che metterei sul podio sono
HEY JUDE (che per anni è stata la mia prepferita) e YESTERDAY (buuuuhh che tristezza quella canzone.. ).

e volendo potrei trovare un quarto posto per ELEANOR RIGBY.
però da lì in poi è dura, ce ne son troppe favolose.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2005 11:54  
yesterday
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-09-2005 12:15  
Fra quelle citate Hey Jude e Yesterday. In general Strawberry fields forever e A day in the life.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 15-09-2005 12:15  
Helter Skelter...la prima volta che l'ho sentita non pensavo che provenisse sparata dritta dagli anni della gioventù di mamma e papà. prima di sentirla pensavo che i Beatles scrivessero solo canzoni come Yellow Submarine o Obladi Oblada. una vera rivelazione.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-09-2005 13:29  
Penny Lane, dolcissima.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 15-09-2005 13:36  
let it be
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-09-2005 13:48  
mmm a fatica dico Eleanor Rigby
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-09-2005 13:49  
tra quelle in lista voto Lucy in the sky with diamond
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-09-2005 13:57  
“Twist and shout”, davvero elettrizzante, capace di darmi una grande carica ogni volta che la ascolto, “Eleanor Rigby” in cui sia il testo che la musica mi piacciono moltissimo (“Waits at the window, wearing the face that she keeps in a jar by the door
Who is it for?”) “Strawberry fields forever”, in cui ho sempre sognato di recarmi, il posto dove "Nothing is real and nothing to get hungabout", “Taxman” tra le altre cose per uno splendido assolo alla chitarra di Paul Mc Cartney, “With a little help of my friends”, quasi commovente, “Girl” cantata da John Lennon che sospira ad ogni piè sospinto con la chiara intenzione di mandare in delirio le giovani donne, “While my guitar gently weeps” una delle mie canzoni preferite di George Harrison, “Happiness is a warm gun” quasi profetica se si pensa alla tragica fine di Lennon e poi, “Tomorrow never Knows” con i suoi loop e “Matha my dear”, “Come togheter”, “Something”, “You never give me your money” e molte altre

_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127521 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: