FilmUP.com > Forum > CineINFO - film di hitchcock
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film di hitchcock   
Autore film di hitchcock
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 13-09-2005 00:01  
mi hanno parlato molto bene di un film di hitchcock.
la trama all'incirca è questa: un prigioniero, per evadere, si nasconde in una bara insieme al morto di turno del carcere e viene sotterrato. il prigioniero si era messo d'accordo con il becchino che sarebbe dovuto andare a tirarlo fuori dalla bara poche ore dopo. quando comincia a ritardare, il prigioniero si accorge che il morto nella bara è proprio il becchino.
vi prego aiutatemi! lo conoscete????????

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2005 11:50  
Mi dispiace, ma non mi viene alla mente nessun film di Hitchcock che abbia questa sceneggiatura...
Sai approsimativamente di che anno sia questo film?

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Inviato: 13-09-2005 12:20  
no, non saprei davvero..

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-09-2005 12:59  
Semplicemente perchè non è un film di Hitchcock, ma un episodio della serie tv "Alfred Hitchcock presenta"(forse nemmeno girato da lui, come molti di quella serie), uno dei migliori mai visti a dirti il vero.

Ciauz!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 13-09-2005 alle 13:30 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-09-2005 14:17  
infatti,... è uno della serie Hitchcock presenta... Bellissimo questo episodio, veramente!

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Inviato: 13-09-2005 18:21  
Ahhhhh...credete si possa trovare, da qualche parte?

Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Da: trento (TN)
Inviato: 13-09-2005 18:38  
io quando l'ho visto lo trasmettevano su la7 per il ciclo "hitchcock presenta" se sei fortunato lo rifaranno, non credo esista in dvd...

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Inviato: 13-09-2005 23:24  
ok...grazie comunque

ameliep

Reg.: 12 Set 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 14-09-2005 11:59  
mi spiace ma nn so...

Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario

0.120574 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: