FilmUP.com > Forum > Attualità - mi traducete il berlusconese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > mi traducete il berlusconese   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore mi traducete il berlusconese
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-09-2005 18:23  
siccome un sondaggio da' vincente di 7-8 punti percentuali l'Unione, il sior Berlusca ribatte: non è vero (e quando mai???), siamo alla pari PER CUI VINCIAMO NOI.
cioe' ieri Messina-Fiorentina è finita 2-2 ma ha vinto la Fiorentina?


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 12-09-2005 19:50  
quote:
In data 2005-09-12 18:23, Hellboy scrive:

cioe' ieri Messina-Fiorentina è finita 2-2 ma ha vinto la Fiorentina?





col maggioritario avrebbe vinto...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-09-2005 20:11  
Questa volta si è scavato la fossa da solo, sondaggi o no, Berlusconi perderà e alla grande, le favole non si possono raccontare in eterno, anche i bambini crescono prima o poi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-09-2005 20:14  
quote:
In data 2005-09-12 19:50, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-09-12 18:23, Hellboy scrive:

cioe' ieri Messina-Fiorentina è finita 2-2 ma ha vinto la Fiorentina?





col maggioritario avrebbe vinto...




bisogna vedere in quali collegi si vince.
ho letto esattamente il contrario: cioe' che essendo pari il polo è gia' squagliato.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-09-2005 20:16  
quote:
In data 2005-09-12 20:11, ginestra scrive:
Questa volta si è scavato la fossa da solo, sondaggi o no, Berlusconi perderà e alla grande, le favole non si possono raccontare in eterno, anche i bambini crescono prima o poi.




ma povero cristo, vuoi capire che lo sta facendo anche per te? lui si sta sacrificando!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 12-09-2005 20:35  
quote:
In data 2005-09-12 20:14, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-09-12 19:50, xander77 scrive:
quote:
In data 2005-09-12 18:23, Hellboy scrive:

cioe' ieri Messina-Fiorentina è finita 2-2 ma ha vinto la Fiorentina?





col maggioritario avrebbe vinto...




bisogna vedere in quali collegi si vince.
ho letto esattamente il contrario: cioe' che essendo pari il polo è gia' squagliato.




io parlavo della Fiorentina
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 13-09-2005 03:13  
Forza Italia dovrebbe presentarsi con Luca Toni
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-09-2005 14:38  
quote:
In data 2005-09-13 03:13, eraclito scrive:
Forza Italia dovrebbe presentarsi con Luca Toni




Pubblica una foto di questo Toni, che sia almeno un bell'uomo,dopo tutti quei cessi forzisti? Almeno saremmo sazi dal punto di vista dell'estetica.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-09-2005 14:40  
E a proposito di sondaggi, Bush in America è in paurosa discesa come credo anche il nostro caro premier, che sia la volta buona che scaveremo due tombe????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-09-2005 14:51  
quote:
In data 2005-09-12 20:16, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-09-12 20:11, ginestra scrive:
Questa volta si è scavato la fossa da solo, sondaggi o no, Berlusconi perderà e alla grande, le favole non si possono raccontare in eterno, anche i bambini crescono prima o poi.


ma povero cristo, vuoi capire che lo sta facendo anche per te? lui si sta sacrificando!



e` vero, poveraccio, lui che fa tanto per noi, lui che si batte in prima linea per queste cose...(scrivere 'ste cose mi sfianca, gente, non ce la faccio) eccetera eccetera
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-09-2005 15:18  
quote:
In data 2005-09-13 14:40, ginestra scrive:
E a proposito di sondaggi, Bush in America è in paurosa discesa come credo anche il nostro caro premier, che sia la volta buona che scaveremo due tombe????




Teoricamente Georgie dovrebbe levarsi dalle gonadi a prescindere, dato che è il suo secondo mandato.
Almeno negli usa hanno questo che gli da speranza.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-09-2005 18:52  
avanti Swarzy.
il parlamento californiano approva i pacs o qualcosa di simile e lui...non firma.
questo è il vero erede di Bush!
che due conan!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-09-2005 02:01  
quote:
In data 2005-09-13 14:40, ginestra scrive:
E a proposito di sondaggi, Bush in America è in paurosa discesa come credo anche il nostro caro premier, che sia la volta buona che scaveremo due tombe????




E tanto non può essere eletto più di due volte, quindi ora potrà mostrare il peggio del peggio dato che non ha più nulla da perdere.

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-09-2005 07:54  
Il Polo sarà anche diviso, ma se la sinistra non si decide a unirsi sul serio e a presentare un programma, col cavolo che vince! Quanto a Bush, non ho mai capito perché 'sti coglioni lo hanno rieletto, dopo tutto quello che è successo, e spero di non vederlo mai più...sempre che non ne vada su uno peggiore di lui!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 15-09-2005 14:38  
Berlusconi è talmente sicuro di vincere ke deve cambiare il sistema elettorale per assicurarsi il governo. Ma è mai possibile? Con tutti i guai che ci sono in Italia, con le famiglie che non arrivano a fine settimana (la fine del mese è inarrivabile) quel capoccione pensa alla riforma elettorale? Ma a chi vuoi che freghi? Io so solo che se passa devo ristudiarmi di nuovo un capitolo di diritto costituzionale!

_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

[ Questo messaggio è stato modificato da: klaus85 il 15-09-2005 alle 16:42 ]

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126138 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: