FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Migliori Platform per pc
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Migliori Platform per pc   
Autore Migliori Platform per pc
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-09-2005 11:26  
Buongiorno a tutti!
Vorrei comprare un platform per pc, ma urge un consiglio.

Quali sono secondo voi i migliori platform (anche vecchi) in circolazione?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2005 11:38  
è un pò che non seguo il mercato, ma un tempo mi divertivo non poco con la serie di rayman...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-09-2005 11:43  
quote:
In data 2005-09-11 11:38, pkdick scrive:
è un pò che non seguo il mercato, ma un tempo mi divertivo non poco con la serie di rayman...



è famoso!
Di questa serie quale mi consigli?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2005 11:54  
non saprei, ho giocato estensivamente al primo capitolo (che ho anche per gameboy advance) ed è veramente bello, un platform 2D in vecchio stile, che dietro l'aspetto coloratissimo e un pò infantile nasconde una grande giocabilità e livelli ben studiati che richiedono tempo e dedizione per arrivare fino in fondo... si tratta comunque di un titolo di ormai parecchi anni fa...
ho dato un'occhiata anche al 2, che sembra mantenere più o meno le stesse caratteristiche ma che è invece in 3D, quindi più vicino per giocabilità e impostazione ai giochi di oggi che ai buoni vecchi platform di una volta...
credo sia uscito comunque almeno un terzo capitolo.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-09-2005 18:37  
Buono Rayman...

Anche la serie di Sonic però è divertentissima... ultimamente per X-Box, ma credo anche per PC, è uscita una versione 3d spettacolare... cerca questo, ma anche i vecchi 2d sono spettacolari

Ed è obbligatorio uno sguardo anche alla serie di Oddworld... platform piuttosto alternativo.

Ovviamente se ci fosse stata la versione PC, tutta la serie di Super Mario, il platform per antonomasia, sarebbe stata il mio primo consiglio...

_________________
A: Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro, ma adesso non lo faccio più.
B: Rubare?
A: Mentire...

Daniel & Tess Ocean (George Clooney & Julia Roberts) da 'Ocean's Eleven'

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 11-09-2005 alle 18:39 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-09-2005 20:12  
quote:
In data 2005-09-11 18:37, SolidSnake scrive:
Buono Rayman...

Anche la serie di Sonic però è divertentissima... ultimamente per X-Box, ma credo anche per PC, è uscita una versione 3d spettacolare... cerca questo, ma anche i vecchi 2d sono spettacolari

Ed è obbligatorio uno sguardo anche alla serie di Oddworld... platform piuttosto alternativo.

Ovviamente se ci fosse stata la versione PC, tutta la serie di Super Mario, il platform per antonomasia, sarebbe stata il mio primo consiglio...

_________________
A: Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro, ma adesso non lo faccio più.
B: Rubare?
A: Mentire...

Daniel & Tess Ocean (George Clooney & Julia Roberts) da 'Ocean's Eleven'

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 11-09-2005 alle 18:39 ]



La serie di Super Mario l'ho giocata praticamente tutta (ma ti parli di anni anni fa, quando si giocava ancora con il gameboy).
Oddworld se mi ricordo bene è quella bestiolina verdognola che fa le scorregge?
Ho giocato a una demo e mi piaceva assai.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 11-09-2005 22:45  
ma rayman è quello che corre?
no perchè se è quello mi ci sono quasi slogata i pollici giocandi con la ps2..

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2005 23:33  
è una melanzana con le mani fluttuanti...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 12-09-2005 11:36  
presa da curiosità ho controllato.
quello a cui avevo giocato io (noleggiandolo dal blockbuster) era Rayman M che mi sa non c'entra nulla, a parte la melanzana.
i livelli erano basati unicamente su gare di corsa. se avete cari i pollici ve lo sconsiglio.


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2005 14:10  
Qualcuno si ricorda come si chiama quel videogioco platform (vecchio) dove c'è quel nanetto con i capelli rosa e lo sfollagente?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-09-2005 16:11  
no non lo ricordo... e ve lo ricordate Wonder boy??
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2005 12:39  
quote:
In data 2005-09-16 16:11, EricDraven scrive:
no non lo ricordo... e ve lo ricordate Wonder boy??




Wonder Boy è un mito della mia infanzia!
L'ho tutt'ora sul mio p.c e mi ci metto sempre a giocare...
Però non riesco mai a finirlo.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-09-2005 12:42  
parlanoi molto bene di Psychonauts, anche se ancora non esiste in italiano.

comunque lo sto scaricando, vi farò sapere.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2005 12:45  
quote:
In data 2005-09-17 12:39, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-09-16 16:11, EricDraven scrive:
no non lo ricordo... e ve lo ricordate Wonder boy??




Wonder Boy è un mito della mia infanzia!
L'ho tutt'ora sul mio p.c e mi ci metto sempre a giocare...
Però non riesco mai a finirlo.






Io ce l'avevo da piccolo sul commodore64 ma col passare del tempo me lo ricordo sempre di meno. Ricordo che era un ragazzo preistorico credo con un bastone come arma, ma i livelli non me li ricordo! Ricordo benissimo il mitico OUT RUN!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127100 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: