FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PENSIONATO LECCHESE TROVA 90 MILA EURO, LI RESTITUISCE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PENSIONATO LECCHESE TROVA 90 MILA EURO, LI RESTITUISCE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
PENSIONATO LECCHESE TROVA 90 MILA EURO, LI RESTITUISCE
avrei tenuto una parte e il resto lo avrei restituito 2 9.5%
Ma chi te se copre me tenevo tutto 6 28.6%
sono un pirla e rerstituisco tutto 6 28.6%
li avrei dati in beneficenza (ahahahahha) 0 0%
avrei restituito gli assegni e tenuto il contate e mi prendo pure i 9mila euro 4 19%
altro!!!! 3 14.3%
Totale 21 100%

Autore PENSIONATO LECCHESE TROVA 90 MILA EURO, LI RESTITUISCE
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-09-2005 13:31  
quote:
In data 2005-09-11 13:28, pkdick scrive:
ma poi il fatto che il tipo che li abbia persi sia ricco o meno c'entra fino a un certo punto... qui si sta parlando di appropriarsi di denaro appartenente ad altri. io mi sentirei sporco.


Io no, ma fondamentalmente dipende dal mio retaggio anticapitalista, sul piano morale tenere i soldi o restituirli sono azioni equivalenti per quanto mi riguarda. Il problema si pone per chi è a favore del capitalismo.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2005 13:32  
ahahahah!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-09-2005 13:45  
quote:
In data 2005-09-11 13:28, pkdick scrive:
ma poi il fatto che il tipo che li abbia persi sia ricco o meno c'entra fino a un certo punto... qui si sta parlando di appropriarsi di denaro appartenente ad altri. io mi sentirei sporco.



sì, mi sentirei un pò sporca anch'io.
ma con quei soldi mi comprerei tanti doccia schiuma al profumo francese.

tra l'altro.. è un reato penale, tenersi soldi e oggetti preziosi che si trovano.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-09-2005 14:01  
Chiederlo ad una genovese è un po' ridicolo...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-09-2005 15:47  
ahahah!
ma per favore!
ovviamente mi sarei intascata tutto fino all ultimo centesimo.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 11-09-2005 19:11  
quote:
In data 2005-09-11 15:47, Ayrtonit scrive:
ahahah!
ma per favore!
ovviamente mi sarei intascata tutto fino all ultimo centesimo.





quoto
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-09-2005 21:35  
io ieri ho trovato un libretto bancario con dentro bancomat e codici per prelevare...



ovviamente oggi ho consegnato tutto al proprietario, che mi ha offerto dei soldi che ho rifiutato e, dicendo che immaginava avrei detto di no al denaro mi ha tirato fuori un bel regalo comprato in profumeria apposta per me...


ottimo il/i regalo/i!


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2005 21:41  
sempre la solita fortuna, pffff
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-09-2005 22:20  
Forse avrei accettato i 9 mila euro,però a tenerli tutti mi sarei sentito un verme.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-09-2005 22:21  
quote:
In data 2005-09-12 21:35, denisuccia scrive:
io ieri ho trovato un libretto bancario con dentro bancomat e codici per prelevare...



ovviamente oggi ho consegnato tutto al proprietario, che mi ha offerto dei soldi che ho rifiutato e, dicendo che immaginava avrei detto di no al denaro mi ha tirato fuori un bel regalo comprato in profumeria apposta per me...


ottimo il/i regalo/i!




Magari era solo un modo bislacco per provarci
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-09-2005 23:14  
mi terrei tutto, pure il portafogli.
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-09-2005 23:16  
mi terrei tutto, pure il portafogli.
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-09-2005 01:58  
addirittura due volte?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 13-09-2005 02:53  
Soldiintascaportafoglinellacassettadelleletterezitto&tela.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-09-2005 03:01  
credo che la prima cosa che mi verrebbe in mente in una situazione del genere...sarebbe la seguente:
sono ricco!
D'altra parte non sono sicuro che mi terrei i 90 mila.
( a sapere che è un riccone li terrei sicuramente , banale ma... e poi come fai a saperlo? )
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.120881 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: