Autore |
Venzia: proiezioni insulse... |
Citizen
Reg.: 12 Ago 2004 Messaggi: 210 Da: Prato (PO)
| Inviato: 10-09-2005 01:03 |
|
Dico, è mai possibile che le proiezioni siano vietate qui a Venezia per i minori di 18 anni?? Io ne ho 17 ma mi sono visto uguale Corpse Bride (che, tra l'altro, altra insulsaggine dell'organizzazione è riuscita a vendere più biglietti di quanto l'Area Alice potesse contenere...) Garpastum e La bestia nel cuore (mai visto un film più scontato, stereotipato ed inutile di questo da anni. Sarà anche uno dei favoriti, ma a me non è piaciuto affatto!).
_________________ Me, I don't talk much... I just cut the hair. |
|
vietcong
Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-09-2005 01:15 |
|
è perhè hai festival i film non hanno passato la commissione censura, quindi sono tutti potenziali VM18. un po' assurdo ma è così..
Poi, mi ricordo che da ragazzino a Taormina me ne fregavo altamente (ho pure visto un film sulle buttane thailandesi), mentre a venezia i controlli c'erano e non potei vedere nulla.
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
millio
Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 10-09-2005 01:29 |
|
Io a 13 anni per fortuna ero abbastanza alto e, aiutandomi inoltre con un cappellino, riuscii a vedere strange days, braveheart, the crossing guard, nel bel mezzo di un gelido inverno e anche un altro nonostante i controlli di Venezia. Fu solo fortuna..
E ricordo che facendo la fila per vedere Braveheart poco prima di me uno non lo fecero entrare proprio per l'età..
_________________ IOMA |
|