FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - corso di regia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > corso di regia   
Autore corso di regia
trentinara

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 65
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-09-2005 17:55  
Salve

Vorrei frequentare un corso di regia. Ho trovato questi indirizzi:

www.sentieriselvaggi.it
www.scuoladicinema.it
http://www.universitadelcinema.it/

Il primo costa intorno ai 2.000 euro e il secondo 2500 euro, entrambe i corsi durano 6 mesi. Il terzo ha un corso annuale di 4.800 euro e uno biennale di 9.600 euro.

Qualcuno di voi ha mai frequentato questi corsi ? Cosa ne pensate ? Qual è il migliore ? Quale dovrei scegliere ?

Grazie.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: trentinara il 08-09-2005 alle 17:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: trentinara il 08-09-2005 alle 17:56 ]

  Visualizza il profilo di trentinara  Invia un messaggio privato a trentinara  Email trentinara    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-09-2005 14:39  
Scusami posso farti una domanda, ma per caso bisogna fare qualche test d'entrata. Un'altra cosa.....tu per caso sei diplomato?

_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006172 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: